My best friend's brother
di Pettyfer

27/04/16, ore 22:57

-Non ho mai pensato quel genere di cose su di te, mi devi credere. Non mi sono mai pentita di essermi innamorata di te, non mi sono mai pentita di aver perso la verginità con te, non ho mai pensato di odiarti, non ho mai pensato che tu non tenga a me. Quando ti ho parlato in spiaggia ero piena di rabbia che ho detto cose non vere, e quando te ne sei andato mi sono sentita in colpa, perché non le pensavo davvero. Poi il giorno dopo quando ti ho visto nel corridoio della scuola mentre urlavi contro la tua professoressa con un occhio nero e il labbro spaccato, ho subito capito che era stata tutta colpa mia. Safaa mi ha spiegato quello che ti era successo solo dopo, non sapevo che…lasciandoti avrei causato tali danni.

Si, sono ancora innamorata di te e quando ti ho visto arrivare alla premiazione mano nella mano con Mary mi sono sentita soffocare…e…e…è tutto così stupido e diabetico da spiegare- borbottò sentendo le lacrime pizzicarle gli occhi.
Zayn le si avvicinò velocemente appoggiando le mani sulle sue spalle e scuotendola debolmente.
-Respira e parlami- le sussurrò vicino.
Sembrava una supplica…
-Io…- non sapeva che dire, gli voleva raccontare di quello che sapeva dopo aver parlato con Mary, ma aveva paura di metterla nei guai.
E non voleva vederla in una brutta posizione; era stata così carina a raccontargli quelle cose pur essendo personali.
-Fammi indovinare: hai parlato con Mary?- le domandò scocciato.
L’ha detto lui, tu non hai spifferato nulla.
È per voi.
Annuì col capo.
Non sembrava arrabbiato.
Bene.
-Che ti ha detto precisamente?- la guardò fisso negli occhi aspettando una risposta mentre metteva le mani nelle tasche dei jeans.
-In sostanza? Che sei ancora innamorato di me-.

Karen, Zayn, Safaa, Liam.. tutti gli altri.
CAZZO.
Ho amato questa fanfiction e ti ringrazio di cuore per avermi fatto sognare ad occhi aperti. Grazie grazie grazie veramente.
Complimenti per questa storia fantastica e per questi protagonisti altrettanto fantastici.
Grazie ancora di tutto.

06/01/16, ore 14:03

Ho amato questa storia alla follia e sono troppo depressa perché è finita...
scrivi da dio e spero di poter leggere altri tuoi testi
un bacione ♡

12/12/15, ore 21:00

Ho amato tantissimo questa storia, è scritta davvero benissimo e la trama non era scontata. L'ho letta in una settimana e non me ne sono pentita perché sta storia è droga per mee hahaha

13/08/15, ore 21:25

STO PIANGENDO COME UNA COGLIONA.
E' qualcosa di stupnedo.
io amo tutto di questa fottuta fan fiction.
sei un genio

06/05/15, ore 16:42

Ehi.
Qualche giorno fa ripensavo a questa fan fiction che fu la prima che lessi quando venni a sapere di efp.
Era il 2012 quando la trovai, questa storia mi prese cosí tanto che la lessi tutta d'un fiato ed iniziai a leggerne altre.

Ultimamente l'ho riletta e anche se mi sono allontanata da storie con i ragazzi come protagonisti, mi ha fatto davvero piacere rivivere quelle emozioni.

Credo che mai dimenticherò questa storia.

Un bacio
Giuls

08/01/15, ore 03:52

Sarà la decima volta che leggo questa storia, e ogni volta piango! È fantastica la amo hahah complimenti sei bravissima, ciao ❤️

04/01/15, ore 17:47

Oddio questa é stata la prima ff che ho letto e tipo é jasknxxjzksnb cioé é fantastica.. Complimenti,sei davvero brava a scrivere, questa storia l'ho riletta piú volte ed ogni volta é stata come la prima.. Anche i personaggi sono caratterizzati bene e i dialoghi non sono mai banali e la storia scorre molto bene, non annoia e soprattutto non é scontata.. Ormai su efp se ne trovano poche cosi belle purtroppo. Ti prego ti prego ti prego scrivi una nuova ff ❤ secondo me hai talento e dovresti pubblicare piú spesso... Ciao bella 😏💕

31/12/14, ore 18:32

Non so il tuo nome ma ti chiamo come è scritto "Pettyfer" allora non ho dormito per due notti perché volevo leggere il continuo comunque oddio certi pezzi stavo per piangere,e poi zayn madonna cone era sexy e la storia d'amore è stupenda...quando perde la verginità karen o quando stanno dentro la cabina o l'ultimo pezzo di zayn e karen o madonna so un po pervertita😝

13/12/14, ore 10:55

Ho appena finito di leggere la tua storia, complimenti, originale e fantastica! Bellissimo finale :')

10/09/14, ore 18:01

Davvero,grazie per avermi fatto ridere ed emozionare! Sei fantastica, adorabile e dolcissima♡
Vorrei chiederti una missing moments sulla coppia "Zaren", forse anche con dei marmocchi in giro per casa! Hahahah
Comunque mi sono registrata poco tempo fa, sennò avrei già recensito..Questa storia ha ottenuto 3274 recensioni! Non è da tutti e questa è la prova che sei unica e speciale♡
××ChibiHazza××
(Recensione modificata il 10/09/2014 - 06:03 pm)

27/08/14, ore 11:59

Wow, adoro questa fanfictiton, è in assoluto la mia preferita, l'ho letta circa 15 volte e non mi ha ancora stancato anzi, ogni volta mi emoziona come fosse la prima volta che la leggo, ci tengo a complimentarmi con te per questa storia sei davvero una bravissima scrittrice e be, che dire, ho adorato questa storia e mi spiace che sia finita, è la prima che ho letto e la prima che ho salvato come "preferita" perché è un capolavoro
By -SaraStar-

03/08/14, ore 21:45

Rileggo e rileggo questa storia! È una delle mie preferite, davvero ci tenevo a farti i complimenti!! 😊😊

31/07/14, ore 00:47

Ho riletto questa storia dopo due anni e l'ho trovata ancora più bella. Non saprei che dire, solo complimenti. (:

22/07/14, ore 09:37

Questa storia è bellissima complimenti io ho pianto tantissimo <3.
È stata la mia prima fanfiction e non me la scorderò mai, la leggerò altre migliaia di volte perché é dibentata parte di me l' adoro <3.

14/07/14, ore 12:06

Ciao! Ho letto la tua storia in una giornata, avevo iniziato a seguirla quando avevo un mio vecchio profilo ma purtroppo ho perso la password e non ho potuto finirla, ma vabbe, non teme fregherà proprio nulla di quello che mi è capitato, infondo sono qui per recensire la tua storia: partiamo dal presupposto che la storia è stupenda, poi una cosa che ho apprezzato ancora di più è che lasciavi sempre un velo di mistero tra un capitolo e l'altro che incoraggiava a continuare a leggere ancora. È veramente impeccabile, ho notato gli errori di battitura che hai fatto, ma hai compensato benissimo, regalandoci una storia bellissima.
Dopo questa recensione chilometrica, ti faccio i miei complimenti e mi dileguo :)
~ Occhipienidite_