Never lose hope
di Henya

18/12/18, ore 10:08

E rieccomi a commentare, be che dire, non avevo dubbi che prima o poi anya sarebbe tornata a fare pace con i suoi genitori, ma il comportamento di kay è davvero assurdo, comportarsi così davanti al padre di anya, ma cosa è un animale? Pensavo che il nonno l'avesse messo in riga per bene impartendogli un'educazione di ferro ma evidentemente mi sbagliavo, prevedo grossi guai per kay in futuro

17/09/12, ore 03:10

ciao tesorooo <3
Bel capitolo, solo che è stato un pò troppo veloce in molti passaggi.
I vari punti di vista non sono ben delineati ed è tutto un pò confuso, in particolare gli stati d'animo che sono leggermente piatti, fatta eccezione per alcune frasi.
Con ciò non voglio criticarti o offendere, ma non mi ha dato l'emozione che desideravo trovare.
Bellissimo l'inizio capitolo invece, molto toccante e mi ci sono rivista anche io, solo che riflettendo su una cosa...lasciare la scuola mi sembra un comportamento quasi sbagliato, frequentare i corsi è possibile e spero che la protagonista torni presto fra i banchi di scuola =)
Un bacio
ciau

10/09/12, ore 01:39

Evvaiiii hai aggiornato hai aggiornato!
Non importa se è un capitolo corto, è molto importante e poi..hai aggiornato YEEE!!!!!!!
Sono davvero contenta che Anya sia tornata a casa...spero che Kei ripensi a quello che ha detto suo padre e cambi idea!! Ma lo spero proprio tanto!!!! Come al solito il migliore è Yuri che tutto osserva e tutto medita * no, non sono di parte * e vai cosi!!!
Gia non vedo l ora del prossimo.... Fai come stavolta, approfitta dell ispirazione x buttare giu qualcosa!! :))
A presto!!

09/09/12, ore 22:55

Eccomi qui! Ciaoo tesoro!:D
Sei ritornata a salutare efp? Ottimo, anche se è corto mi ha fatto contenta l'aggiornamento..u.u sarò pazza io, ma appena ho letto questo capitolo sono ritornata indietro a quando per caso lessi la tua fanfiction. Ti rendi conto che mi ricordo addirittura il giorno?:p vabbe,mi sono lasciata andare ai ricordi..
Din Don, din don..ahahah morivo appena vedevo scritte queste parole..ridevo sola soletta davnti il pc! Tranquillo Boris casa mia è peggio, quella si che si può considerare porto di mare.
Siamo arrivate al sesto mese! Come passa il tempo... Hilary e Yu problemi?! Già dirlo è un assurdità! Quelli vanno d'amore e daccordo..(non dirlo, che ora che è ispirata può inventarsi di tutto..ndyuri)(vero vero..hai ragione..ma sarà ancora più divertente!^^..ndme)
Finalmente i genitori di quella poverina si sono interessati, e il padre è già andato a fare visita al caro Hiwatari. Mi chiedo perchè nessuno voglia ascoltari i consigli di quel ragazzo dai capelli rossi..dico io è l'unico che ragiona e pensa al peggio ma nessuno gli da' retta...Anche se è corto bel capitolo davvero!:)
Eva..è.é io proprio non la sopporto, aspettavo che Yuri le chiudesse la porta in faccia. Peccato lui sia troppo cortese per farlo.. Il bello è che aggiorni quando meno me l'aspetto..;)
Alla prossima
Aky