Cuori Imperfetti
di Christine_Heart

14/10/13, ore 20:53

e qui conosco il piccolo Balthy *w* è solo l'inizio ma si vede subito quanto il malessere del maghetto sia serio e preoccupante!
devo ammettere che mentre leggevo la cosa che più mi premeva sapere era chi fosse Brook e che legame effettivamente avesse col bambino, oltre a essere il suo medico. cioè è normale che si preoccupi per la sua salute fisica ma si capisce subito che, pur essendo una delle sue priorità non è l'unica. Brook vuole che il Balthazar si senta a suo agio e che stia... bene, semplicemente questo e anche solo per una settimana in quella casa con un giardino da favola! (ho visto quel film e ancora ho quella casa e il rigoglioso giardino davanti agli occhi *w*) e ora passo all'altro capitolo ;)

17/04/13, ore 18:49

Ma salveeee :D
Eccomi qui, finalmente *w*
Allora, comincio ? Comincio...
E TU FAI I COMPLIMENTI A ME ? NO, MA DICO, TI SEI VISTA ? XD
Il tuo modo di scrivere è assolutamente perfetto, lo adoro in tutto e per tutto.
Amo il modo in cui riesci ad infondermi le stesse sensazioni che ha provato Balthazar (che ho avuto l'onore di conoscere, finalmente) soprattutto quando parla con Yoko (il significato di questo nome è stupendo *^* ecco perché adoro i nomi giapponesi). Era così timido e imbarazzato.
Sono solo all'inizio (e non vedo l'ora di proseguire) ma la tua storia mi piace davvero tanto e Brook è un tutore dolce e affettuoso...all'inizio ho pensato che era così per via della sua protezione ma, più avanti, ho capito che è davvero un buon uomo.
Non riesco a smettere di fare gli occhioni dolci al piccolo gattino *o* che io immagino come il mio avatar XD
Credimi se ti dico che il tuo modo di scrivere è assolutamente IDILLIACO e, personalmente, sono contentissima di averti conosciuto e aver scoperto questa storia awww *w* dolcezza all'infinito.
Ci credi se ti dico che già sono cotta di Balthazar ?? Mi sa che non lo rivedrai tanto facilmente puahahahah
Sei bravissimissimissima :*
Vado a leggere il prossimo capitolo.
Alla prossima *w*
Un bacio, Ele.

07/02/13, ore 21:39

Eccomi quiiiiiiiiiiii :D
*zan zan!*
Io te l'avevo promesso che avrei cominciato a tartassarti di recensioni, per cui è meglio cominciare dall'inizio, in modo da non lasciarsi sfuggire nulla *-*
Allooora...
Ogni piccolo pezzo di questo capitolo ha un filo conduttore, un nodo che li tiene legati insieme e che dà un senso al tutto. C'è questa dolcezza di sottofondo, che resta nell'aria come alla fine di un boccone, quel retrogusto che accompagna il palato e che ti fa compagnia anche dopo aver finito di leggere.
Brook è un uomo fantastico e all'inizio mi è sembrato quasi di accompagnare lui e Balthy lungo il viaggio in auto, rannicchiata sul sedile posteriore. Vedevo le luci sfrecciare nell'abitacolo e sentivo la preoccupazione del dottore per il piccolo.
"Non lo sopportava davvero. Sentirsi e dimostrarsi debole davanti agli altri." non sai quanto ti capisca Balthazar T_T
“Se anche fosse, non posso permettermi di pensare a me...qui c'è in ballo la tua salute...” proprio quello di cui parlavamo l'altra volta: Brook è l'altruismo e la gentilezza fatte persona!
La descrizione della casa immersa nel verde è fantastica, si respira proprio un'aria di tranquillità e familiarità tra le sue mura...
Adoro la piccola Yoko! E' dolcissima *-*!
Il lago, il sole, il vento che trasporta con sè il profumo dei fiori... leggere le tue parole fa sparire l'inverno ed il freddo che in questo periodo di circondano!
Ai *___* gattooo! E' così affettuoso, immagino il suo musino e le sue orecchie a punta *w*!
E la pioggia! Mi è saltata alla mente una di quelle giornate estive giapponesi in cui all'acqua che scende dal cielo si accompagna una temperatura mite che rende tutto più allegro e frizzante, che ti fa venire voglia di correre, ridere e cantare sotto tutte quelle gocce... ma Balthy deve stare a casa, ha già preso freddo il giorno prima e non deve rischiare di ammalarsi T_T

"Quella è stata una delle poche volte, l'unica settimana in cui sono stato, veramente felice." e qui la ripresa del piccolo Balthy sul divano si allarga verso la finestra, inquadra la pioggia e poi sale verso il cielo argentato *-*

11/09/12, ore 02:53

Finalmente!! Le minacce alla fine sono servite dato che hai pubblicato il primo capitolo di questa splendida storia!!! XDXD
Tranquilla se qualcuno dovesse anche solo pensare di prendere le mazze, ho detto al nostro caro amico Ash di occuparsene... Quanti pensi che oseranno??? :D
Ok, a parte gli scherzi... La storia è fantastica! Adoro Brook e Balthy è dolcissimo!!! Tenero piccolo Balthy!
Ho trovato veramente bizzarro il fatto che Brook possa girare in macchina.. Me l'ero sempre immaginata in carrozza o a cavallo quindi mi riesce difficile immaginarlo mentre guida un'auto!! Non mi fraintendere, è una cosa molto carina! Solo che mi ci devo abituare... :)
Il micetto è tenerissimo!! Non posso non adorarlo anche se è bianco e non grigio.. :D :D
Forse, invece di elencare tutte le cose dolci che ho trovato, faccio prima a dirti che tutta la storia è fantastica! Non vedo l'ora che tu la aggiorni!
Tanti baci
Vale

10/09/12, ore 14:12

Allora, se qualcuno ha tirato fuori le mazze, può anche vedersela con me!
Questa storia è adorabile!!! Davvero, è dolcissima! Mi chiedo cosa succederà nel prossimo capitolo!
Trovo dolcissimo il piccolo Ai (e dire che a me i gatti non piacciono tanto) *.* ma anche il mio Balthi, anche se avevo capito che era un po' più grande: quanti anni ha? *.*
Vabbé, Brook è adorabile: protettivo, dolce, gentile, apprensivo, calmo, NON violento, COMPRENSIVO... Si notano le frecciatine a qualcun'altro ancora non comparso 0:-)? Ti odio, tanto perché tu, personaggio infame che non sei altro, lo sappia!
Cooooomunque...
Capitolo molto bello, qualche errorino sparso c'è ma non è niente di che (sono io che son pignola), invece mi ha sorpresa il tuo stile di scrittura, le frasi molto brevi e l'andare a capo dopo i punti fermi, perché è molto diverso dal mio ma è davvero piacevole e ben scorrevole... Solo ogni tanto ho avuto un po' di incertezza nel capire chi stesse parlando perché, ad esempio, " “Ora è meglio se ti lascio dormire... “
“...ti aspetta una settimana intensa qui.” " ---> Non capisco perché sei andata a capo e hai spezzato le due parti della frase, così sembrano due persone diverse che stanno parlando e la cosa mi ha un attimo bloccata... Ma non è nulla, davvero...
Complimenti di cuore, spero che continuerai la storia...
Anche perché le faccine minacciose convincerebbero chiunque XD... Mi chiedo proprio chi potrebbe essere così spregevole da minacciarti!
Ok, a parte gli scherzi: bravissima...
Metto la storia nelle Preferite (e anche nelle seguite perché sennò non la vedo)...
Domanda: aggiorni con regolarità o appena hai un capitolo pronto?
Bravissima ancora!
Ciao ciao!