Luce Nera
di Cheshire_Blue_Cat

19/02/13, ore 21:17

london bridge is falling down,falling down,falling down,london bridge is falling down,my fair lady.
ora che me l'hai fatta ritornare in mente non me la tiro più via. aver visto tutta la serie di kuroshitsuji non aiuta. comunque,finalmente hai aggiornato!no,non prenderlo per un rimprovero,era più un affermazione di gioia per un'altro capitolo,non sono una che si lamenta di tutto il tempo che può passare tra un capitolo e l'altro,per me l'importante è che prima o poi la storia venga aggiornata e che il capitolo sia mozzafiato come quelli precedenti. quello che è successo. molto bello il disegno all'inizio del capitolo,esprime molto bene la follia che trasuda dal kishin (tenta di fare una risata inquietante con scarsi risultati). però non è giusto:prima fai baciare justin e shine e poi li fai comportare in questo modo!non si fa,insomma,volevo qualcosa di leggermente più scottante,non due stoccafissi che tentano di dormire nello stesso letto e che si sono addirittura imposti un confine!anche se quando justin l'abbraccia è così dolce...e poi quando la guarda mentre si cambia la mattina...
poi,finalmente,c'è una confessione d'amore!indiretta,certo,detta dalla folliaq stessa,ma comunque è sempre qualcosa,almeno sanno perfettamente i sentimenti uno dell'altro. adesso però che non ritornino a essere due statuette di ghiaccio,ci siamo capiti?!pretendo che la salvi,per sapere il come credo che dovrò aspettare il prossimo capitolo,e ci siano un bel po di scene tenere,e non solo...oddio,sto diventando una pervertita a forza di leggere doujinshi. e forse pretendo un po troppo da te. quindi prendi tutto quello che ti ho detto prima come dei semplici consigli amichevoli. il tuo modo di scrivere continua a piacermi molto,e adesso sono ancora più curiosa di prima!aspetto il prossimo capitolo.

04/01/13, ore 19:25

Konbanwa! No, anke tu? Ma si rompono i computer d ttti in questo periodo? Anke quello d Gwen-chan si è rotto... No, il mio è a posto ;) Cmq a me va ttto bn, a parte il fatto ke nn ho mai tempo x pubblicare cavoli! T^T Sono letteralmente disperata e mi consolo su FB, sigh... *piange e si dispera* X il resto (so ke nn te ne fregherà niente va vabbè) ho superato il test d'ingresso x il liceo linguistico e... evvai! Andrò a Milano l'anno proximo! °(^-^)° *festeggia* Sono arrivata trentesima su 1150... *vanesia*Cmq il mio 2012 si è concluso mangiando una squisita macedonia ed è iniziato finendo quella squisita macedonia, quindi mangiando in tutti e due i casi... XD Quanto sono brava! :D Ci vediamo! O-yasumi nasai, Symmetrical kisses, Ranocchia Vampira (ma x te sempre e sl l'unica e BIG Ali-chan) :*

02/01/13, ore 15:27

La tua storia è molto bella! :D Mi Hai incoriusita molto!

01/01/13, ore 17:27

D: che peccato!!! mi dispiace!
comunque non è un tormento, a me piace
sulserio.
Mi dispiace tanto, sia per te che per il pc, ti
capisco, anche a me per un perio il compurer è andato a farsi un giro XD
spero comunque che riuscirai presto ad aggiornare.
E comunqe.....buon 2013 anche a te, spero
che sia pieno di sorprese, buone naturalmente.
Alla prossima allora, e auguri ancora!!!

19/12/12, ore 20:52

Tantissimissimissimissimissimi.....(....)......ssimissimi complimenti :DDDD
Questa fan fiction mi piace sempre di più *o*
P.s.:
Avrei voluto leggere e recensire molto tempo fa...ma sono perennemente in ritardo e piena di impegni >.<
Spero di riuscire a seguire meglio x)

13/12/12, ore 16:20

Hip!
un po' al contrario, ma ho voluto comunque recensirlo, anche se
già ti ho comunicato il mio piacere riguardo questo capitolo.
Le scene di lotta sono emozionanti e quasi giuro non le ho sentite
sulla mia pelle.
Quel folle "Kishin" voleva uccidere la povera Shine, ma per fortuna non è accaduto,
anche se l'ha ferita di brutto.
Purtroppo il peggiore mal capitato è Justin............povero Justin!!!!
fortuna che è ancora vivo.
Però è un prete particolare XD ne ha approfittato....
eh eh! non si fa, non si cade in tentazione anche se è una bella ragazza!
Comunque, complimenti ancora!
spero di vedere presto il continuo! ;)

13/12/12, ore 16:15

AHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHHH!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ma che belli!!!!! *_* i disegni sono NASUPERMEGAMERAVIGLIA!!!!!!!!!!!!
èd è dire poco.
Andiamo, Kaim è Meru sono disegnati alla perfezione, ogni dettaglio, soprattutto le ombre e le mani.
Complimenti ^_^
tornando al capitolo, l'anima di Ashura è pericolosa......non mi aspettavo un risvolto simile.
Shine dunque è un kishin, però spero che Justin non la odi per questo,
La follia dve essere distrutta, ma come? sarà dura.
Povere death shite! devono di nuovo tornare alla Shibusen! XD
Shinigami non ucciderà Shine vero?
altrimenti come faranno!?
mmh...........sono parecchio curiosa, su Kaim Meru e Shine, come andranno le cose?
si risolverà in meglio o in peggio?
non vedo l'ora di scoprirlo.
ALLA PROSSIMA! ^_^

12/12/12, ore 20:58

è stupendo questo nuovo capitolo!però che cavolo,mi è venuta in mente di far resusitare il kishin e far vedere che non è poi così cattivo,e prima che io riesca a scrivere il primo capitolo tu fai un capitolo in cui si vede una specie di alleanza tra shibusen e kishin. ok, lasciamo stare il fatto che arrivo sempre in ritardo e tutte le idee che penso siano geniali scopro essere già usate. finalmente nello scorso capitolo shine e justine si baciano!!!aspettavo da anni questo momento(ok,forse sto esagerando). sinceramente non mi era venuta in mente la somiglianza con le cronache del mondo emerso,direi che l'hai descritta piuttosto bene e non hai copiato. non è hce quel capitolo l'ho snobbato,semplicemente non mi ero neanche accorta che c'era,perchè vedendo la storia sono andata direttamente all'ultimo capitolo,senza notare che prima c'era una parte della storia(si inchina fino a terra per scusarsi). non vedo l'ora che aggiorni!e voglio scoprire le svolte della storia tra shine e justine!e non provare a mettere rating rosso,sono minorenne,non vorrai mica privarmi di questa storia!

02/12/12, ore 17:46

Ciao!!!!!
sono felice di aver letto la tua storia ^W^
molto felice, questa ragazza, Shine, mi ha molto incuriosita, anzi parecchio, e poi è
disegnata molto bene, complimenti.
Io adoro disegnare, e me la cavo pure bene,
ma questo in assoluto è il migliore che abbia mai visto!! ^-^
la storia mi è piaciuta tanto, la sorella di Ashura, è proprio una bella idea non me l'aspettavo proprio, poi Shine è molto forte, l'eco del caos, eh, non è una cosa che si vede tutti i giorni U.U
continuando........Justin è uno dei personaggi che amo, e con Shine che bella coppia!!!
però lei ha fatto l'eco dell'anima ed è andata male! mamma mia.......
spero che non finisca in questo modo, insomma, tiene sulle spine.
Spero che la continuerai. ALLA PROSSIMA!!!
Ps: il tuo nome è Bianca? Ho capito bene?

17/11/12, ore 09:55

Yo! Nn so cm descriverlo, è bellissima! Meravigliosa! :-o L'ho fatto vedere anke ai miei da quanto è bello e anke loro t fanno i cmplimnti, e csì mio fratello! Scrivi e disegni benissimo, nn c'è storia. u.u T voglio strabenissimo, Bianca-san, la Meister dell'Arco! Ohayo, Symmetrical Kisses, Vampire_Froggy

05/11/12, ore 18:36

Konbanwa! T avevo promesso una rec ed eccomi qui. EHI! Mi aspettavo ke succedesse qualcosa fra Justin e Shine, ed invece... Niente! SKIFO, SKIFO, SKIFO! Dovevi scrivere ke si baciavano o qualcosa d più piccantello, no? *infurious* Ok, ora mi calmo... X il resto è ottima, quindi la rec è positiva... Ma lo sai ke io mi xdo ancora nella mia scuola dopo 3 anni ke ci vado?! *stupid* Meno male ke questo è l'ultimo... Cmq, continua a raccontarci aneddoti divertenti della tua vita (e anke d quella d Shine e Justin, nn trascurare nessun particolare, you know?)! Mi fai morire! XD La BIG Ali_chan

30/10/12, ore 15:38

Konbanwa! Allora, cm sta la mia senpai? Yeah, t capisco, ank'io ho 0 tempo x scrivere, quindi t lancio sl mia sorella Ju-san *al volo!* Sumimasen, Ju-san! *inchin* Bellobellobello questo cap, molto ben scritto e devo dire ke è valsa la pena attendere. u.u Justin in questa versione 'Non sono un traditore meschino e stronzo' mi piace, meglio così! v.v Sxo ke lui e Shine alla fine si fidanzino, ma credo ke lei sia un po' troppo vekkia! XD Ora evaporo! Konbanwa, Symmetrical Kisses, Ali_chan
P.S.: alle proxime reeeec! ;)

28/10/12, ore 21:23

justin che si toglie le cuffiette di sua spontanea volontà?ma stiamo scerzando?non ci posso credere. Sinceramente è un personaggio che adoro,nonostante nell'anime non compaia un granché,e vedere finalmente una fanfic in cui compare come praticamente protagonista è una soddisfazione indescrivibile. Poi shine la adoro(si mette a battere le mani),e Kaim e Meru sono i tipici gemelli. Mi piace,mi piace,MI PIACE! quando justin cade dalla sedia. ah,ah,ah,aahaaah(cade anche lei dalla sedia)

19/10/12, ore 19:33

Ok ok. Allora. Ho scoperto solo ora questa Fic e l'ho letta d'un fiato!!!!!!!!! Non ho ben capito cosa sono Kaim e Meru...? Non potevo non pensare a Capitan Uncino, ma dubito che il tuo intento fosse quello ... -.-" Scrivi davvero bene e la cosa della Chimera/Kaim-Meru mi è piaciuta da matti!!!!!! Continueró a leggere di certo perchè voglio scoprire cosa diavolo è quell'insetto!!!! Dalla descrizione prometteva guai. E anche seri!!! =-O AGGIORNA PRESTO! TANTI SALUTI E SPERO DI AVERTI INCORAGGIATA!!!! <3

15/10/12, ore 18:05

Ohayo! Scusa se nn t ho recensito prima... Purtroppo non ho avuto molto tempo! Cmq, cn questo cap t sei superata! Conosco bene la canzone degli Aerosmith ed è molto bella... Devo dire ke la musica giova alla scrittura! L'intuizione della Chimera è molto sottile, non ci avrei mai pensato... Ma ke Armi sono esattamente Kaim e Meru? Rispondi presto, ed aggiorna il prima possibile! Ohayo, Symmetrical Kisses, Ali_chan
P.S.: oggi pubblico il mitiko QUINTO cap! Evvai, evvai, evvai! *balletto da cheerleader con i ponpon*
P.S.S.: sn qui ke mi guardo Yu-Gi-Oh!Zexal su K2, e quindi sn particolarmente lovvosa e predisposta ai complimenti... ;) Astral è un figo!