Se solo tu...
di dafne87

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/07/16, ore 13:09

Nono!!! Perché la prima volta di Bra è stata con Ethan!! Però mi piace come è finita.
La storia nel contesto è ok, quindi è positiva :)

03/12/14, ore 08:16

prima di leggere il tuo commento finale ti stavo per chiedere: a quando un sequel? sono curiosa dell'evolersi della storia e di come vegeta potrà reagire a questa storia...
a prestoooo Isabella

14/01/14, ore 14:53

Complimenti un buon inizio... Tutta via devi migliorare la forma della frase, anche se va bene così com'è... :))

21/12/13, ore 01:29

Alloraaaaa sono le 01,37 di notte e ho letto tt i tuoi capitoli tt D un fiato..!!!
Complimenti davvero!!
Io solitamente sono nel fandom di naruto ma prima del biondino il mio unico amore era un certo Principe dei Sayan quindi ho pensato di fare un salto ANk in qst fandom x vedere come andavano le cose e devo dire che sono davvero rimasta felice ed entusiasta di leggere la tua storia..!!
Continua così e aggiorna presto mi raccomando
XOxO ❤️

17/12/13, ore 21:24

Ehii :* Mi piace veramente molto come scrivi e questa ff è davvero bella. Se mi chiedi da che parte sto... Beh... Dalla parte di PanxTrunks ovviamente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo per vedere come va a finire!! Scrivi presto! Baci Supermafri :)

13/11/13, ore 21:11

FINALMENTE quasi non ci speravo più!Bè tutto bene quel che finisce bene x ora...Aspetto con ansia le faccende amorose ...a presto!

21/10/13, ore 22:05

O mio Dio hai aggiornato che bello, che bello, che bello, che bello yeeeee :D
Okay, sto uscendo pazza ahaha...Vabbè dai passiamo alla storia che è meglio :)
Allora, finalmente hanno trovato Bra yuppiiii :D Goten e Bra sono così pucciosi, così come Pan e Trunks, quanto amo queste coppie *---*
Quel bastardo di Ethan, l'ho sempre odiato, già dall'inizio perchè stava prendendo il posto di Goten, e nessuno, e dico NESSUNO, prende il posto del mio Goten u.u meno male che lui stesso lo ha fatto fuori, per proteggere la sua Bra *-* Pan e Trunks li amo, basta, sono così teneri, certo Trunks è stato veramente imperdonabile, però ora spero stia iniziando a provare qualcosa per Pan, beh in caso contrario glielo inizio a far provare io questo sentimento per Pan :DD vabbè ora ti lascio che è meglio ahahah
Un saluto, al prossimo capitolo

-Nannola98

21/10/13, ore 20:41

owww è bellissimo questo capitolo, quando continui? <3
adoro questa storia l'ho letta in un solo giorno e non vedo l'ora di continuare a leggerla <3
baci e complimenti ancora :3

13/07/13, ore 13:24

Che bello! finalmente il nuovo capitolo! Starò in trepidante attesa del prossimo!
Bacioni

12/07/13, ore 22:25

Ciao e buona sera c:
Non vedevo l'ora di leggere un nuovo capitolo, è finalmente è arrivato :)
Quando ho letto che Pan era riuscita a trovare Bra credevo che la principessina sarebbe scappata.
Ora non vedo l'ora che arrivino Trunks e Goten e salvino le due ragazze, sono curiosa di leggere cosa succederà quando
i due fratelli Brief si rivedranno e se alla fine Goten e Bra si mettano insieme *_* (lo spero almeno).
Bacioni, al prossimo capitolo :*

06/06/13, ore 16:58

Era da un po' che non aggiornavi pensavo avessi abbandonato la storia e invece eccoti qua :)
Finalmente qualcuno ha trovato Bra, ce ne hanno messo di tempo.
Non vedo l'ora che Goten la riporti a casa ^_^
Spero solo che la trovi prima Ethan o lo ammazzo é.è
Aspetto il prossimo capitolo.
Baci, alla prossima :*

27/04/13, ore 15:29

Ciaooo :) che bella questa storia!! Povera Bra, che brutta la sua situazione...insomma prima lascia la famiglia e il ragazzo che ama, e poi viene violentata dal suo ‘ragazzo’ meno male che è riuscita a scappare...speriamo che almeno questa volta vada meglio...mi sorge un dubbio...poi la troveranno? Beh speriamo di si, e speriamo anche che Vegeta si ricordi al più presto di lei!Comunque ottimo capitolo...aggiorna presto un bacio :))

31/03/13, ore 10:49

Accidenti,qui le cose si mettono male comunque ottimo capitolo!Sono curiosa di sapere peró Vegeta e Trunks come agiranno! Comunque attendo aggiornamenti a presto :)

25/03/13, ore 23:17

Bellissima ff mi piace molto!attendo un tuo aggiornamento :) la storia mi ha incuriosito parecchio!

22/03/13, ore 21:25

Ho appena scoperto questa fic e mi è piaciuta tantissimo :)
Ho letto dal primo fino all'ultimo capitolo tutto d'un fiato e non vedo l'ora di leggere il prossimo.
Mi piace il modo in cui scrivi anche se ho notato degli errori, sicuramente di battitura.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo ;)
Alla prossima :*

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]