Anime & Manga > Dragon Ball
Segui la storia  |       
Autore: dafne87    29/12/2013    2 recensioni
Bra, vivace 17enne, si trova in un momento critico della propria vita nella quale dovrà riuscire a superare numerosi ostacoli: la famiglia, la vera amicizia, e forse anche l'amore.. chi è Bra Briefs?
Ebbene lo scoprirete leggendo questa storia!
Genere: Drammatico, Introspettivo, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Het | Personaggi: Bra, Goten, Marron, Pan, Trunks | Coppie: Bra/Goten, Marron/Trunks, Pan/Trunks
Note: What if? | Avvertimenti: Tematiche delicate, Triangolo
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Di Bra e Goten.. 
 


Mentre Pan e Trunks risolvevano i loro dissapori, ignari del fatto che il piano della secondogenita Brief stava andando esattamente come aveva sperato, spettava ad altri due ragazzi risolvere i loro dilemmi.

Bra era in città decisa a coronare il suo sogno d'amore, o per lo meno a rintracciare l'interessato visto che sembrava sparito dalla circolazione.
Da quando erano tornati a casa non l'aveva visto nemmeno una volta, eppure Bra era rimasta giorno dopo giorno ad aspettare che andasse da lei e si dichiarasse!  Non era arroganza o troppo ottimismo, Bra era certa dei suoi sentimenti, glieli aveva letti in faccia quando l'aveva protetta da Ethan.. e quegli abbracci...
Ma evidentemente qualcosa era andato per il verso storto nel piano perfetto della ragazza, per cui stavolta sarebbe andata lei stessa a scovare il suo principe azzurro fuggitivo. 

Ripensando alla situazione della sua amica si lasciò sfuggire un sospiro -Questi Son non fanno altro che fuggire, adesso basta! Non mi scappi Son Goten!-
Grazie alle informazioni di Pan, la turchina conosceva tutti i suoi spostamenti e orari della palestra, quindi adesso non poteva pià sfuggirle. Un ghigno malvagio le si disegnò sul volto mentre si piazzava davanti alla palestra, braccia incrociate e gambe divaricate,  pronta alla battaglia.
La gente che camminava lì vicino non poteva fare a meno di non notare quella bellissima ragazza dai capelli turchini, che sembrava una modella, piantata lì in attesa di qualcosa o qualcuno. 
Bra rimase immobile, mentre sentimenti di rabbia si accumulavano dentor di lei, finchè non riconobbe un familiare ciuffo nero all'insù. La sua prima reazione fu di arrossire, poi il cuore iniziò a battarle all'impazzata ma Bra non era una ragazza che si lasciava intimidire per così poco, prese il coraggio a quattro mani e a passo marziale si diresse verso di lui.

-Fermo lì Son Goten!- gridò, puntando il dito in sua direzione.
Il ragazzo, uscito per una pausa caffè insieme ad altri due ragazzi, sussultò e neanche si era girato a guardarla che già esclamava stupefatto -Bra??!!-  strabuzzò gli occhi -Che ci fai qui??!!- 
-Ah! Bella domanda.- rispose lei sarcastica -In effetti inizio a pensare che tu non sia degno della mia presenza- e riecco il suo atteggiamento altezzoso da principessina, che sfoggiava sempre quando era su di giri per qualche forte emozione. 
-Ma che stai dicendo?- perplesso, il ragazzo si avvicinò a lei e la trascinò via, prendendola da parte -Andiamo via da qui, stiamo dando spettacolo- e la condusse sul retro della palestra.

Adesso erano soli.
Bra continuò a fissarlo con sguardo ostile e a rispondere acidamente finchè a un certo punto uno strano silenzio scese tra di loro.

A pensarci bene non avevano mai avuta una relazione speciale loro due, prima Bra era stata semplicemente la sorellina rompiscatole del suo migliore amico e dopo era diventata una vittima da salvare. In tutti quegli anni non avevano mai avuto tempo per parlare o confrontarsi direttamente sui loro sentimenti.
Questo per un momento la fece andare nel panico.. dopottutto nemmeno lo conosceva bene Goten, che stava facendo? Le avrebbe riso dietro, dandole della stupida illusa e tornando subito alla sua vita di playboy.
"No! Lui non è così.." Bra si schiaffeggiò mentalmente e tornò in se'. Se voleva che le cose tra loro cambiassero, si evolvessero, allora doveva parlare e chiarire tutto prima possibile. Non poteva perdere tempo e lasciarsi sfuggire quell'occasione, non dopo tutto quello che aveva passato..

Per cui adesso la situazione risultava imbarazzate e uno strano disagio iniziò a crearsi tra loro.  Eppure sentiva, ne era sicura, che c'era qualcosa tra loro.

Quando Goten sollevò lo sguardo verso la ragazza notò che si mordeva le labbra per impedirsi di piangere, senza riuscirci. 
Al povero ragazzo quasi venne un colpo -Bra!- 
E lei cedette di colpo -Non capisco proprio! Davvero, pensavo che fosse tutto chiaro. Credevo di piacerti sul serio.. e invece devo aver preso una bella cantonata.-  si strofinò gli occhi per scacciare via le lacrime.
Goten fissò a terra, apparentemente imbarazzato e dispiaciuto. 
-Se è così dimmelo e basta, non c'è bisogno di comportarsi in questo modo. Davvero, spiegami! Perchè io proprio non capisco come tu sia potuto sparire così!- 
-Bra non fare così... scusami tanto, ma non è come dici tu- cominciò lui, grattandosi nervosamente la testa. 
-E allora com'è, eh?? Pensi solo che io sia una stupida ragazzina vero?- 
-Bra..-
-Sono ridicola.. devo aver avuto il prosciutto sugli occhi per troppo tempo.. -
-Bra!! Mi fai parlare? Cavolo sei peggio di Pan a volte.. - sbuffò scocciato e riprese fiato -Quando mai ho detto che non mi piaci? Anzi, credo di averlo fatto capire chiaramente.. ti ricordi quante volte ti ho chiesto di uscire, anche prima di quella storia..?- 
-Uh.. si ma..- 
-Non mi hai mai preso seriamente, e lo capisco dopottutto forse non lo ero neanche io. Ma adesso le cose sono cambiate..- guardò di nuovo in basso -Io.. sono davvero cotto di te Bra ma...-

A Bra iniziarono a pizzicarle gli occhi, di li' a poco avrebbe fatto una delle sue proverbiali scenate isteriche.
E così fece.
-Ma cosa? Non prendermi in giro per favore, ne ho avute abbastanza di cazzate per una vita e passa!-
-Per la miseria non mi interrompere! Non ho mai fatto discorsi del genere, mi ci vuole un po'- stavolta Goten alzò la voce, era un evento così raro che persino Bra si zittì -MA.. non so se posso renderti felice..ecco tutto. Dico sul serio Bra- la fissò negli occhi con sguardo sincero e preoccupato. 
Passarono diversi secondi in silenzio, finchè Bra si decise a parlare, con riluttanza.
-Ti capisco.. dovevo pensarci prima.. dopottutto chi vorrebbe una ragazza che ha passato tutto quello..sono un relitto. E' disgustoso, neanche io uscirei con me!- rise mestamente mentre si asciugava le ultime lacrime, lacerata dal dolore.
-Ma cosa dici!- Goten la afferrò per le braccia e la strinse a se -Bra non dire mai più cose così stupide! Io per te passerei anche nel fuoco, non mi importa, ma tu..dopo tutto quello che hai passato, forse è meglio che tu stia per conto tuo.. non lo so.. ci ho pensato tanto.. e non voglio metterti fretta o ansia, o nulla. Voglio solo che tu stia serena.. e felice..- mormorò il sayan, più imbarazzato di prima. 
Bra sorrise ma si riaccigliò subito -Cretino! Se sto dicendo tutto questo, se sono venuta anche a cercarti, vuol dire che sono pronta. E' quello che voglio! Ma ti pare che... ahhh!- sbottò perdendo la pazienza.
Goten mormorò -E' per questo non mi sono fatto vivo.. stavo pensando a tutto questo..- 
-Insomma io voglio stare con te adesso!- Bra lo fissò dritto negli occhi in attesa di una risposta. 
-Ahh al diavolo..- borbottò il moro, buttando all'aria tutte le sue remore - Anche io! E non sai da quanto tempo- si avvicinò pronto a sfogare tutta la passione che gli bruciava dentro contro le sue labbra ma fu anticipato da lei. Bra gli saltò addosso, finendogli praticamente a cavalcioni, e lo baciò come se non ci fosse un domani.
Ovviamente lui non se lo fece ripetere.. 

Mezzora dopo erano ancora li', più incollati che mai, non riuscivano a staccarsi gli occhi, e soprattutto le labbra, di dosso. Per niente imbarazzati, come se fosse stata la cosa più naturale del mondo e non invece la prima volta che lo facevano.
Goten prese fiato e fischiò -Questo si che è un primo bacio con i fiocchi!-
La ragazza, stava per annuire e dargli ragione quando un flashback le ritornò alla mente -Uh-oh, in realtà non è il nostro primo bacio- annunciò seria.
-Cosa?! Ma no, me lo ricorderei!-
Bra ridacchiò -Non puoi saperlo, dopottutto eri incosciente- sorrise e gli diede un piccolo bacio a stampo, dolcemente, mentre lo fissava dall'alto della sua posizione.
Goten la fissò prima scioccato poi si lasciò andare a una risata -E così ti sei approfittata di me- ghignò -Dovrò ricambiare il favore!- invertì le posizioni tutto a un tratto, trovandosi sopra di lei di colpo e fissandola ancora una volta negli occhi, sorridendo, proclamò -Mi piaci Bra Brief- 
Le guancie della turchina si imporporarono improvvisamente -Tu di più Son Goten- ma non le mancava mai la risposta pronta -Però penso che dovremo spostarci da qui, inizia a farmi male la schiena- 
In effetti erano stesi sul terreno da un bel po', Goten rise e con una mano la tirò su velocemente -Hai ragione, devo tornare a lavoro. Riprenderemo più tardi- le fece l'occhiolino. 
Bra ricambiò, mentre si rassettava i vestiti, sporchi di terra e polvere -Non farmi aspettare troppo- esclamò mentre si accingeva ad andarsene.
A quel punto Goten la stupì ancora, si mise in ginocchio, le baciò la mano e con lo sguardo più impertinente possibile le rispose -Ai suoi ordini principessa- 
-Scemo!!- Bra rise ma Goten si prese comunque una borsettata in testa.

Era solo l'inizio di una bellissima storia d'amore..



The End..! 


**************************************************************
Finitaaaa *__* Non ci posso credere!! Ci è voluto un po' ma sono davvero soddisfatta del risultato finale, spero che sia piaciuta anche a tutti voi.  Ma bando alle ciance! 
Come ho già accennato la scorsa volta c'è una sorpresa, o meglio una novità! "Se solo tu.." avrà un sequel!!  *_*
Riguarderà sempre le coppie PanxTrunks e BraxGoten ma tranquilli, niente di drammatico stavolta! XD
Ho già scritto la bozza iniziale, ma leggerete il primo capitolo a cominciare dall'anno nuovo. Spero che continuerete a seguirmi anche allora! :) 

Grazie a tutti per aver recensito e letto questa storia,

Dafne.



 
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Anime & Manga > Dragon Ball / Vai alla pagina dell'autore: dafne87