A volte bisogna imparare ad amare chi ti fa stare bene.
di hearmepayne

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
12/09/12, ore 17:27

Odio quando vado per premere il prossimo capitolo e IL PROSSIMO CAPITOLO NON C'E'.
Continua presto c:
Angiexx

12/09/12, ore 15:33

sei una figa, oh sì che lo sei :3 mi piace la tua storia, l'ho messa tra le seguite ** non vedo l'ora che continui, dai fallo fallo fallo fallo faaaallo v.v comunque, se vuoi da me puoi trovare una storia, fai un salto se ti va, byeee

12/09/12, ore 10:11

waaaaaaaaaaaaaaaaaaaa *O* ma che belllooooooo mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piace mi piaceeeeee ahah mi piace un casino questa fan fiction :D
complimenti :D ahah bellissima complimenti :D
Non è che ti va di passare da me e dirmi che ne pensi?! Ecco la storia: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=1209088
Se passi ti incornicio in camera mia :D
xxxxxxxx sofy
A G G I O R N A P R E S T I S S I M O :D

11/09/12, ore 23:17

vorrei sapere come continua questa storia ma purtroppo il capitolo nn si vede .....la pagina risulta bianca......
please .....aggiorna con il capitolo 2 ......mi piace la trama di questa storia
<3 un bacio ....
Iamcrazylover

10/09/12, ore 17:00

Mi è piaciuto tantissimo :D Quando la continui? Dai dai dai che sono curiosa! Simpatica, ironica quella scena del cartellino, mi hai strappato un sorriso sai? Su, voglio sapere se Liam uscirà dal guscio del migliore amico e ci proverà con lei, o se Zayn si accorgerà di lei finalmente... oppure chissà! Se vuoi leggi anche la mia, di ff, mi farebbe piacere, grazie ciao! :)

10/09/12, ore 16:34

Siamo solo al primo capitolo e già la amo. Penso che la metterò tra le seguite.
Vorrei che mi avvisassi quando aggiorni! :)
Ma povera Haylay, cioè mi aspettavo di tutto meno che Zayn le dicesse del cartellino.
Ahahahah.
Brava comunque.