A volte bisogna imparare ad amare chi ti fa stare bene.
di hearmepayne

28/09/12, ore 18:31

brutta sfigatonaaaa devi fare capitoli più lunghi, così ci lasci sulle spine D: e adesso con liam che farà lei? aiutoooo

27/09/12, ore 18:36

ahahahahahhahahaha TU SEI FANTASTICA è che adoro questa storia è troppo bellaaaaaaaa :D ti prego ti pregoooo TU SEI UNA GENIA :D davvero sei bravissima :D
e CI SARO' SEMPRE IO CHE TI RECENSISCO eheh :D so che non valgo una cazzuolina morta ma eheh almeno sai che hai una fan :D ** e io sono felicissima di esserlo!!!!! c'è cazzoculo sei fantastica! ahah :D
Continua prestissimo che sei fantastica :D
Much love
xx Sofy :)

24/09/12, ore 17:23

"gnocco, tanto gnocco" hahahahaahah mi fai morire xD hola migueeeel! però gli 1D sono insostituibili :) brava, baci!

23/09/12, ore 13:41

HAHAHAHAHAHAHAH wow che bello anche questo capitolo :D bravissima :D complimenti davvero :)
bello bello mi piace questo capitolo :D e amo questa storia :D davvero bravissima :D
Continua prestissimissimo che sono curiossisisisisisisisimimaaa :D
Much love
Sofy :)

17/09/12, ore 15:26

waaaaaaaaaa ma è stupendooo :D ohhh yeahhh mi piace mi piace mi piace :D belo belo beloooo
devi continuare ti pregooooooo :D
ti pregoooo :D ahah
xxxxxxxx sofy

16/09/12, ore 17:25

Owwww harreh :3 hahahah vabbè, sono un po' fuori, bello il capitolo, harry come cugino non è mica male! ;) ma liam, zayn e compagnia bella? D:

16/09/12, ore 17:20

ok liam è stato stronzo però... l'ha fatto perché voleva fosse sua! Però al contempo mi spiace per zayn povero! ok sono proprio triste D:

16/09/12, ore 17:17

vuoi sapere che ne penso? La ADORO. eeeeh sì. v.v continua continua continua!

oddiooo sono rimasta indietro con i capitoli e ora non so cosa succede! D: ma tranqui, recupero subito *^*
p.s. ho postato il 5° capitolo, se ti interessa :) sciaoo

16/09/12, ore 01:07

aaaaw ho inventato io il nome laylay. cdhfen team laylay forevah. bello come sempre comunque

15/09/12, ore 19:41

Laylay a vita.
Forevah (?)
Bello :)
Angie xx
Ps. Se ti va passa dalle mie :)

15/09/12, ore 13:50

aaaaaaaaaaw lo sapevo e.e ahah beello però deve essere liam, io voglio laylay. uu

beello! secondo me hanno litigato perchè zayn e liam sono innamorati di haylay.... mmmh, bo c: aggiorna presto

Oddio santo queste suspencee mmmm intrigantee ahah .-.
ok per me sono innamorati entrambi di Haylay boh almeno la penso così.. però non ne sono molto sicura ahah
continua di pregooooooo :D
xxxx sofy

13/09/12, ore 13:29

oddiooooo che belllaaaaaaaaaaa :D bellaaaa bella bella bellaaaaaaaaaaa :D tu devi continuare c'è è troppo bella!!!!!! ahah .-.
comunque complimenti scrivi davvero bene! e complimenti complimenti complimenti ancora ;)
continua prestissimo che sono curiosissimaaaaaaa :D
xxxxxxx sofy