Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: hearmepayne    12/09/2012    6 recensioni
‘Adesso chiudi gli occhi e pensa a ciò che ti aspetteresti dal tuo ragazzo.’
Li chiudo e penso per qualche secondo, poi inizio a parlare.
-Io vorrei che mi facesse stare bene sempre, vorrei che fosse il mio punto di riferimento, vorrei potermi fidare di lui in qualsiasi situazione, vorrei non aver paura di sbagliare quando sono con lui, vorrei che fosse dolce e protettivo, ma anche simpatico e con una gran voglia di vivere.-
Resto ferma, ad occhi chiusi.
‘E conosci qualcuno che sia così?’ mi chiede la voce.
Subito mi appare il viso del mio migliore amico e mi spunta un sorriso sulle labbra.
‘Hai pensato a Liam, Haylay.’
-Sì- dico in un soffio, quasi sconvolta.
Genere: Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti
Note: AU | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<    >>
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
Sono sola in cucina e sto fissando la mia tazza di latte, muovendo circolarmente il cucchiaio al suo interno.
-Siamo pensierose stamattina, eh?- una mano mi scompiglia i capelli e io alzo la testa.
-Buongiorno, Zayn- dico, quasi senza fiato.
Ha il ciuffo spettinato e porta solo un paio di pantaloncini bianchi. Ha un fisico perfetto, di quelli non scolpiti ma delineati, le braccia muscolose. Dio, quanto vorrei che abbracciassero me.
E’ semplicemente bellissimo.
-Ehi, ti sei incantata?- ridacchia, agitando la mano davanti ai miei occhi.
Scrollo la testa. –No, no! Figurati! Pensavo…-
-Allora avevo ragione! Sei pensierosa!- sorride e il mio cuore perde un battito.
-Eh, sì- sussurro.
Prende il latte e lo versa in una tazza, poi si siede davanti a me.
-E’ tutto ok, Haylay? Con me puoi parlare-
Sì, va tutto bene, Zayn, apparte che il ragazzo di cui sono innamorata se la fa con una troia e adesso se ne sta seduto qui davanti a me, in più a petto nudo, chiedendomi se è tutto ok. –Certo, tutto alla perfezione!- dico, accennando un sorriso falso.
-Sicura? E’ dà un po’ che ti vedo strana…-
Ma va’, Mr. Malik, buongiorno!
-Sto bene, Zayn, sto bene.- dico infastidita.
Mi alzo e appoggio la mia tazza, ancora piena, nel lavello.
Quando mi giro urto contro il petto nudo di Zayn, che senza pensarci mi cinge i fianchi con le mani e mi guarda dritto negli occhi. Potrei morire.
-Dove sei andata l’altra sera?- mi chiede.
-Non sono affari tuoi-
-Bhè, sì, hai ragione.- libera la presa e io mi sposto. Sembra deluso.
-Zayn, è tutto ok?- stavolta sono io a chiederglielo.
-Certo, tutto alla perfezione- mi risponde, mentre inizia a lavare le nostre tazze.
Potrei giurare che nel suo tono c’era una vena di sarcasmo. O forse l’ho sentita solo io, perché sono pazza. Per di più con lui nei paraggi.
Alzo le spalle e vado in camera mia.
Meglio lasciar perdere ciò che è successo pochi minuti prima, anche se mi ricorderò per sempre del calore della sua pelle a contatto con la mia e dei suoi occhi incatenati nei miei, come due calamite.



Apro gli occhi di scatto e, dopo essermi resa conto che è mattina, controllo l’orario sul display del mio cellulare: sono le 10.
Così mi alzo e mi preparo, ho intenzione di andare a far visita a mia mamma. Ho bisogno di parlare con lei, di tutto ciò che mi sta succedendo. Mi manca così tanto la sua voce e so che, sebbene non potrò mai più risentirla, in qualche modo potrà aiutarmi da lassù.
Avevo solo cinque anni quando lei se ne andò, ma ricordo ancora bene quando, da dietro alla porta della mia camera, sentii i miei zii parlare di ciò che sarebbe successo di lì a poche ore e piangere insieme.
E da quel momento andai ad abitare a casa loro, insieme a mio cugino Harry, oggi diciottenne come me. Poi, quando Harry due anni fa è diventato famoso, ha deciso di andare a vivere con i suoi compagni di band, i One Direction, e io l’ho seguito. Ho pensato che sarebbe stato più divertente stare con loro, e i miei zii approvavano.
Per quanto la mia possa essere stata un’infanzia non fra le migliori, tra la perdita di mia mamma e l’abbandono di mio padre fin da quando scoprì che avrebbe avuto un figlio, oggi non posso dire di non essere felice. I miei zii ed Harry sono riusciti a darmi l’amore di cui avevo bisogno, e in seguito anche i suoi amici, nonostante il fatto che in questo momento io stia soffrendo per uno di loro.
E così scendo e vado in cucina per mangiare qualcosa al volo, ma, ovviamente, trovo Zayn.
-Buongiorno- dico, poi prendo un pacco di biscotti, cercando di rimanere indifferente alla sua presenza.
Non mi risponde, continua a guardare la tv.
-Hai qualche problema?- gli chiedo acida.
-No, tranquilla. Ho solo capito che io e te non possiamo essere amici, siamo troppo diversi e non andiamo d’accordo.-
Ahh, bene, di male in peggio.
‘Io non voglio essere tua amica, coglione, io ti amo!’ avrei voluto urlargli.
-Che cazzo ti ho fatto, Zayn? Non ti ho mai chiesto niente, non ti ho mai dato fastidio, e proprio tu vieni a dire a me che non possiamo essere amici? Non sai quanto è difficile per me vederti ogni giorno, osservare ogni tuo movimento, ascoltare la tua voce, sostenere i tuoi sguardi. Non sai quanto è difficile sopportare i momenti in cui tu e Daisy non fate altro che ricordarmi quanto siete innamorati. E il mio cuore vorrebbe rompersi, e sai perché non lo fa? Lui riesce ancora a battere perché il mio cuore vive di te, dei tuoi sorrisi, e non sai quanto è difficile, ogni giorno che passa, amarti sempre più- dico tutto d’un fiato, e la mia voce si smorza sulle ultime parole.
Sento gli occhi pungere, fissi in quelli di Zayn che mi guarda a bocca aperta.
-Io-io non so che dire, Haylay, sono così…-
Lo interrompo. –Non dire niente, Zayn, non possiamo essere amici, figurati di più. Fa niente, supererò anche questa. Ma una sola cosa ti chiedo: cerca di evitarmi, sempre.-
E così scappo via da quella casa, scoppiando a piangere.
Finalmente gli ho detto ciò che provo, da un lato mi sento più libera, anche se non cambierà niente.
Adesso ho davvero bisogno di mia mamma.
Dopo dieci minuti arrivo al cimitero, con i suoi fiori preferiti, e inizio a raccontarle tutto.




Ssssalve!

Here I aaaaaaaaaaam! 
In questo capitolo c'è il passato di Haylay, povera çç 
E prima ancora Zayn che si spinge un po' oltre.. uhhh Malik Malik *-* 
Spero che vi sia piaciuto e di non avervi deluso.
Fatemi sapere cosa ne pensate e cosa vi aspettate ùù
Un bacione graaaande,
Greta c:

PS: vi ricordo il mio twitter, @hearmepayne ùù

   
 
Leggi le 6 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<    >>
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: hearmepayne