Ti Voglio Vivere.
di Fra9098

27/10/12, ore 22:09

ciao!che bello che antonella e bruno hanno già un bel rapporto!m'è piaciuto molto quando bruno ha pensato di baciare antonella.m'è dispiaciuto molto che non si sono baciati.vorrei tanto che diventano amici e che un giorno anche fidanzati.nicolas è tanto attaccato ad antonella,anche in questo capitolo voleva portare la sua amica via con lui..secondo me nicolas è innamorato di anto e anche bruno!m'è piaciuto tanto questo capitolo!alla prossima volta!

20/10/12, ore 22:04

Eccomi!
Qui passo subito al sodo, visto che ho già chiarito, o almeno ci ho provato, le motivazioni che non mi hanno fatto recensire prima..
Mh, il fatto che all'inizio del capitolo Antonella abbia detto di non aver perso la speranza di rivedere Bruno mi ha fatto sorridere. Si, sorridere, perchè se spera qualcosa, vuol dire che è qualcosa, o come in questo caso qualcuno, a cui tiene. Onde per cui sono propensa a pensare che Antonella voglia realmente bene Bruno o che quantomeno sia attratta dal suo carattere e, spero per lei visto com'è fatto, dal suo aspetto fisico. Credo che sarà inevitabile per Antonella innamorarsi di lui: a differenza di molti altri, Bruno è un ragazzo che non può piacere solo per l'esteriorità, quando lo si conosce per bene, è impossibile non rimanere affascinati da lui e da tutto ciò che è.
Mi sa tanto che però ci sarà qualcosa che li porterà a separarsi visto quello che c'è scritto nella trama... Ma non rattristiamoci prima del previsto, c' ancora tempo (?).
Non riesco a capire il perchè della domanda di Bruno.. Perchè chiedere ad Antonella se ha mai avuto storie serie? Forse per capire se è fidanzata? Boh, non ne ho idea!
** Bruno la voleva baciare, lei l'ha baciato sulla guancia -certo, non è molto, ma è meglio di niente-.. C'è qualcosa che sta per nascere tra loro? Sarebbe bellissimo.
L'unica nota stonata è Nicolas, mi sembra fin troppo oppressivo nei confronti di Antonella...
Oddio, speriamo che il desiderio di Bruno di baciare Antonella si realizzi e che un domani da questa amicizia possa nascere qualcosa di più.. Sarebbe bellissimo!
Okay, ora vado, sappi che inizia a piacermi sempre di più il tuo stile: lo stai migliorando e secondo me ci stai mettendo qualcosa di più che rende tutto ciò che scrivi più dolce e perfetto.
Ah, ultima cosa! Mi spiace che tu abbia la febbre, è terribile. Io ci sono passata pochi giorni fa, e non ti dico quanto sto bene ora. Certo, il raffreddore è una scocciatura, ma non si può avere tutto dalla vita. L'unico aspetto positivo dell'influenza è che puoi essere servito e coccolato e che, sopratutto, puoi stare a casa da scuola!
Bene, ora vado davvero.. Riguardati e riposati!
Un bacio

25/09/12, ore 15:35

Buongiorno, mi spiace aver recensito solo ora, ma visto che ieri ho avuto poco tempo a disposizione -causa compiti e impegni vari-, non ho avuto né modo né tempo per leggere e rensire la storia... Scusa, scusa, scusa! Bé, ad essere sinceri anche ora ho poco tempo, quindi sarà una recensione sintetica, ma spero che ti faccia ugualmente piacere.
Dunque, l'incontro che segnerà per sempre le loro vite è avvenuto. Non mi aspettavo che fosse un evento così ordinario a farli incontrare -occhi, non che questo mi abbia delusa, anzi!-, ma la domanda è: perchè con tutti quei tizi che ho conosciuto nessuno è mai stato simile a Bruno?! Uffa, Antonella ha un migliore amico a dir poco perfetto -almeno esteticamente- e un nuovo conoscente altrettanto bello -credo che lui sarà interessante e dolce anche interiormente-.
Mhm, amicizia, amore o altro? Cosa accumuna Antonella e Nicolas? Sinceramente Nicolas mi sembra molto preso da questa amicizia, forse non sarà nulla, però.. Non so, non mi convince. Credo che si metterà in mezzo tra Antonella e Nicolas. No, forse parlo così perchè in alcune tue storie si è comportato come in modo orribile e perchè in una storia che sto leggendo è altrettanto viscido.. Comunque, terrò gli occhi aperti, Nicolas sarà controllato di capitolo in capitolo dalla sottoscritta...
Bruno.. Non ho ancora capito se sia attratto o meno da Antonella, e anche lei è ancora un mistero. Ma, visto che nella trama c'è scritto che tra i due c'era stato qualcosa, non mi resta che aspettare che sia noto anche a me quel qualcosa.
Bene, che altro posso dirti? Mhm, fammi pensare.. Ah, si! Non preoccuparti dei tempi di aggionamento, tutti abbiamo degli impegni, non devi preoccuparti in nessun modo, davvero.
Sono curiosa di scoprire che argomento tratterà la nuova storia!
Un bacione,
bel capitolo!

24/09/12, ore 16:52

m'è piaciuto anche questo capitolo!è molto bello perchè c'è scritto il primo incontro di anto e bruno ed è molto carino com'è avvenuto.è bello che antonella ha subito invitato con lei e nicolas bruno perchè vuole dire che forse ad anto bruno piace già.nicolas è il migliore amico di antonella e spero che non darà pericolo così lei e bruno potranno mettersi assieme senza problemi.m'è piaciuto davvero tanto questo capitolo!a prossima volta!ciao!!

11/09/12, ore 13:03

ciao,che bello leggere un'altra storia.la trama m'è piaciuta,è molto bella e se bruno va da anto vuole dire che lui è ancora innamorato di lei,ma bisogna vedere se anche lei è ancora innamorata di lui.m'è piaciuto molto questo primo capitolo,le parole che hai scritto sono molto belle,m'è piaciuto.non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo!mi piace l'idea di aggiornare come vuoi fare!ciao!

10/09/12, ore 22:29

Ciao! *-* Stai davvero scrivendo una nuova storia? Bé, è evidente visto che hai postato il prologo, ma mi fa talmente piacere leggere cose nuove, che non credo mai ai miei occhi... Allora, sono felice che tu abbia deciso di imbatterti in una nuova avventura. Sai quanto ti stimo come scrittrice -e come persona anche se non ci siamo mai parlate al di fuori del sito- e quindi non può che farmi piacere leggere una tua nuova impresa. Con questo prologo sei stata abbastanza enigmatica, non hai fatto intendere più del dovuto... Mmh, fammi capire bene... Antonella e Bruno si sono incontrati e innamorati, la loro storia è durata tre settimane e poi non si sono più visti... Interessante! Sono d'accordo con la persona che parla in questo capitolo, ma non sapendo chi è, sono d'accordo con te visto che sei tu che fai parlare i personaggi. E' più che giusto amare una persona anche solo per un periodo di tempo così limitato, è giusto vivere le emozioni che una persona si sente di vivere, quindi, i nostri protagonisti, hanno fatto bene ad amarsi anche se per così poco tempo.
Sono curiosa di vedere come proseguirà la storia. A lunedì con un'altro aggiornamento di un'altra storia.
Ah, un'ultima cosa. Se l'hai già iniziata, o non ancora come me, in bocca al lupo per la scuola!
Un bacione