La mia realtà..
di SoleStelle

07/10/12, ore 19:42

Ciao Sahra,
Ho letto la tua storia tutta ad un fiato. Capisco perchè hai solo una recensione. Non vai oltre. Hai paura di pensare, su fallo ragazza mia! O qui si mette proprio male! Si, forse andrai a vedere nel mio account e dirai:"Chi sei per giudicare se non hai scritto neanche una storia!" Beh, questo utente lo uso solo per recensire perchè in caso qualcuno si arrabbi delle mie idee e per ripicca mi segnali io non avró niente da perdere. Spero che non ti arrabbi, ma la storia non mi piace neanche un po'. L'altra gente non te l'ha detto perchè avrebbe pensato che tu ti saresti vendicata e quindi ha preferito non recensire. Io no. Questa tua storia la metto critica, ma passo a vedere le altre!

05/10/12, ore 15:58

Ciao,eccomi!! Bel capitolo mi piace come stanno facendo pace,speriamo che dal prossimo capitolo li farai mettere di nuovo insieme ma definitivamente questa!! Aspetto un tuo aggiornamento.

05/10/12, ore 15:23

spero che facciano sul serio pace e che tornino insieme per "sempre" così lui forse li gli resterà vicino per proteggerla da suo cugino o si deciderà a tornare con lei visto che sono ancora innamorati persi l'uno del altra; comunque gli amici resteranno male quando sapranno che sono stati insieme :)

05/10/12, ore 13:19

Aiuto .-.
Questi due capitoli non sono per nulla leggeri!

Sara avrebbe un fratello? E questa cosa da dove salta fuori?! O_O
Dovresti scrivere più spesso dal punto di vista di Riccardo, si scoprono cose interessanti.

Ho trovato un errore in questi due capitoli però..
Nel capitolo precedente hai scritto 'all'ora' invece di 'allora'..piccolo sbaglio, può succedere, ma stai attenta..cambia il significato :P

Per il resto..
Ok, continuo a ribadire che Gabriele dovrebbe levarsi da rompere le balle e i ricordi di Matteo mi fanno venire ancora i brividi..
Un trattamento del genere è da denuncia, ma mi meraviglio del fatto che Riccardo, pur sapendo ogni cosa, non abbia mai fatto nulla..mentre ora ripensa a ciò che quel bast**** di Matteo faceva alla piccola e indifesa Sara. Lì doveva fare qualcosa, non rimanere zitto!
La passata di botte però ci sta..ma così ha fatto solo il suo gioco, passando alla parte violenta.

Non mi piace Riccardo violento.
Ok, con la stazza che ha non mi meraviglio che abbia conciato Matteo per le feste, ma che diavolo..! Lo preferisco dolce e carino come quando coccola la sua ragazza!

Sia lodata la mamma di Riccardo per averlo obbligato ad andare a quel santissimo concerto!
Diciamo che è merito suo se questi due ora stanno insieme, no?

La mia memoria fa cilecca, oppure non hai mai scritto un incontro tra la mamma di Riccardo e Sara? O.o
Potrei anche essere io a sbagliarmi, ma non credo di aver mai letto del nostro omaccione che presenta la piccolina ai suoi .-.

Bene, ora proseguo a leggere :3
(si vede che ero rimasta indietro per caso? Scusa t.t ah..ho una domanda..I MISSING?! A che punto siamo? ù.ù non me le dimentico le cose eh :3 sono molto precisa in ciò che mi interessa particolarmente ù.ù)

04/10/12, ore 20:45

Bel capitolo,complimenti!! Continua così e io recensirò sempre.

04/10/12, ore 13:34

sono contenta questo capitolo mi piace moltissimo sembra quasi tutto come era prima nel bene e nel male hai fatto bene a cambiare punto di vista così abbiamo o ho capito meglio la situazione .
il motivo del trasferimento lo intuivo ma volevo esserne certa
:) ciao

04/10/12, ore 10:34

Certo che ti ho perdonata!!!!ma che ******* che è matteo !!!ancora la picchia?!non vedo l'ora di vedere cosa farà riccardo!!!!!

04/10/12, ore 10:20

Complimenti spero che prima o poi l cose si mettano a posto per questi due. Ricky per me dovrebbere darsi una svegliata!!! Continua così, un bacio Minelli

03/10/12, ore 16:51

Quanto hai aggiornato in fretta,complimenti!! Questo capitolo mi è piaciuto un sacco e spero che Sara riesca a riconquistarlo!! Complimenti e aggiorna presto.

03/10/12, ore 15:51

si hai ragione ma non so se riuscirei ad essere forte come lei poi riccardo è un stronzo e vorrei tirargli non sai quanti pugni e devo ammettere che io non sono una persona manesca; non mi piace come si sta comportando ... non riesco a comprendere bene il fatto del cambio di facoltà per controllarlo o rialacciare i rapporti o ancora a fargli capire cosa ha perso?
ciao a domani con il nuovo cap

03/10/12, ore 09:15

Spero che ora vada meglio... forza Sara non demordere. Riccardo si stà dimistrando uno S******O. Come possibile che per un semplicebacio reagisca così???
Asperro con ansia il prossimo capitolo. Complimenti

02/10/12, ore 18:18

Ciao,come è possibile che si siano lasciati,non è giusto!!!!! Lei non ha fatto niente e poi si amano tanto,quindi perchè dovrebbero lasciarsi!!! Spero che tutto finirà per il verso giusto, e che Gabriele avrà la lezione che merita!!! Aggiorna presto e io sarò qui a recensire.
A presto,

02/10/12, ore 18:15

Ciaooo
Noooo,non è possibile...
Comunque il capitolo è molto bello,però è stata colpa di Gabriele che l'ha baciata,lei non voleva ;(
Sono curiosa di scoprire cosa accadrà nel prossimo capitolo,sono sempre curiosa..xD
CIAO =)

02/10/12, ore 14:33

ora l'ho letto e avevo ragione ma sono buona e aspetto che finisca la storia per gioudicare comunque...... riccardo è stato troppo frettoloso e poi non era colpa sua lei ha cercato di liberarsi e non gli sembrava una brutta cosa spero che si penta di ciò che ha fatto e torninno insieme :)

02/10/12, ore 13:14

E no!!! Non puoi lasciare che il capitolo finisca così. Ti prego aggiorna presto....