La mia realtà..
di SoleStelle

01/10/12, ore 16:33

Ciao.Bel capitolo questo davvero anche se spero vivamente che non succeda qualcosa di irriparabile perchè on se lo meritano.Aggiorna presto e io sarò qui a recensire!!!!
Eleonora.

01/10/12, ore 15:41

io spero che finisca bene .........
comunque ho appena visto le foto per bello è bello ma se non gli dai un volto è più facile trovare qualcuno che lo personifichi cosa che ovviamente non accadrà mai bella , divertente anche se a luisa gli tirerei non so quanti cazzotti così non ci prova più a fare ciò che ha fatto :) ciao

28/09/12, ore 19:41

bella adoro chi fa il geloso e adoro riccardo è troppo figo anche se non riesco a immaginarmi la sua faccia ma non importa :) bella :)

28/09/12, ore 17:45

Ciao,io sono Eleonora.Ho letto la tua storia e mi è piaciuta un sacco,davvero.Scrivi molto,in modo dettagliato e senza esser mai ripetitiva,mi piace molto come scrivi!!!Infatti,mi chiedo come possa mancarti l'ispirazione con un talento della scrittura come il tuo ma siamo umani e succede a tutti. Spero di continuare a leggere questa storia che si fa sempre più appassionante e avvincente.Prometto che recensirò sempre,infatti ho messo la storia tra le mie preferite così vedo quando aggiorni.A presto,Eleonora.

28/09/12, ore 17:20

Ciaooo
Come sempre sono stra felice che tu abbia aggiornata!!! Aahhahah “porca miseria che figo","nemmeno fosse Alain Delon in persona”,“no meglio.. è un Adone misto ad un Dio Greco","io aggiungerei che ha anche qualcosa che ricorda i Bronzi di Riace”,ahahah oddio xD allora questo Riccardo è davvero un figo pazzesco, ;)
Mi dispiace per Luisa,però non l'ho doveva fare
Al prossimo capitolo
CIAO =)

27/09/12, ore 14:38

in ogni caso avrei continuato a seguire la stroria solamente per .........
non so quante cose :)
non sarò clemente perchè a me non frega niente delle università mi piace la storia perciò la seguo non importa che sia relistica.
a presto con il prossimo cap che posterai :) e la mia recensione :) :*

27/09/12, ore 14:19

Ciaoo
Sono felice che tu riesca sempre ad aggiornare!!
Anche questo capitolo è molto bello,Riccardo continua ad essere molto diciamo protettivo e che non si fida molto di lei ):
Quel del messaggio non ho capito se era uno scherzo o aveva sbagliato numero,boo!??!
Comunque sono super curiosa di leggere il prossimo capitolo!!
CIAO =)

26/09/12, ore 15:38

belli gli ultimi cap spero di leggere gli altri resto ancche se vedo che aggioni con frequenza la stoie è molto bella solo che in questa meno che in altra non riesco ad intuire la fine anche se con altre è facile perciò brava sei imprevedibile

20/09/12, ore 18:54

Ok, un momento..qualcuno qui deve aver fatto un bel casino, perchè m'è saltato qualcosa .-.

Erano sul letto..
In atti molto espliciti..
Mi stavo già pregustando il continuo..
..e sto Gabriele si intromette?! Ma che diavolo..! >:<
NO ACCIDENTI!

Riccardo è un bel gelosone eh, ma ammeto che stavolta è stato provocato a dovere da questo Gabriele..
Certo che la nostra piccola Sara non deve avere delle gran belle amicizie se queste qui danno il suo numero in giro.. -.- non ho parole..
Per altro..mmh..
Potevano dimostrargli qualcosa lì, in quel momento! *u* un bel bacio, a scanso d'equivoci non sarebbe stato male eh! ù.ù
Vabbè, adesso però una cosa la dico..

Dato che sono stata una brava bambina (sì, tanto brava *u*) mi merito un regalino..
Sahretta, ricordi quei missing di cui si parlava? Benissimo..li esigo ù.ù
Dai ç____ç
Ti prego ç_____ç
me li merito, coraggio!

Adesso ti faccio i complimenti, te li meriti tutti quanti, senza esclusione di colpi ù.ù
Si sta sviluppando molto bene la storia, speriamo che il tutto continui per il meglio!

Aspetto il capitolo 10 eh :)
A presto,
DolceLuce

(ah, un'ultima cosa..Riccardo la prossima volta troia lo dirà ad Elena magari, non a Sara, chiaro?! Non sopporto questo tipo di offese >.< ciao ciao ù.ù)

20/09/12, ore 18:47

sbaglio o questo capitolo è stato un po' sbrigativo Sahra?
L'inizio prometteva bene, ma non ti sei dilungata nella descrizione di quelle due settimane, hai sorvolato molto..
Se devo dirti la verità, questo è il capitolo che, fin'ora, m'è piaciuto di meno..

La fine è bella, lo ammetto, lui che le fa la sorpresa delle rose firmate da un altro, non è male..è romantico :')
Ma perchè solo nelle Fic i ragazzi sono così -.-
vabbè, non lamentiamoci troppo se no qualcuno potrebbe rimanerci male dai, evitiamo xD

(ci siamo quasi e ho finito.. D: mai fatta tanta fatica t.t però..ammetto che rileggere le cose che magari avevo letto in fretta fa un certo effetto, posso apprezzare tutte le sfumature che ad una prima lettura non si possono cogliere..e tornando indietro, ovviamente, riprendi meglio il filo del discorso..brava Sahra, mi piace molto tutto questo ù.ù)

Continua così carissima :)

20/09/12, ore 18:43

Elena.. -.-
Immagina uno sguardo truce, cattivo, arrabbiato..
..benissimo, sono io ora ù.ù

Hai troncato nel momento più bello t.t volevo vedere la reazione di Elena se Sara avesse baciato Riccardo!
Volevo vedere dai ç_____ç

Vabbè, il capitolo di per se non è proprio il massimo..
Non fraintendermi, bello è bello, ma c'è solo questa cena, dove si dice ben poco..
Ok, la solita piovra Elena che vuole arpionare Riccardo, Sara che si isola..
Blablabla..
Sara, caccia le palle -.-
deve tirare fuori gli artigli e mi sarebbe piaciuto che reagisse così con Elena un po' prima, dimostrando a tutti che stava con Riccardo..

(ammetto che questo capitolo me l'ero perso per strada .-. non so come, ma è successo..ops xD scusa :P)

manca poco e finisco..ancora uno sforzo..
..sono distrutta D:

20/09/12, ore 18:34

Ci sono quasi..vedo la luce alla fine del tunnel..
ancora 3 capitoli :P

mmh..
Ma perchè Sara si trattiene così tanto?! Ti trovi davanti un Marcantonio del genere e che fa?! Pensa alla colazione?! Ma nemmeno per sogno..digiuno per mesi piuttosto che rinunciare a quel bel po' di robina che stai descrivendo!
(non farmi venire certe idee proprio ora eh..mi fai cambiare decisioni già prese se ocntinui con queste descrizioni così dettagliate del ragazzo! E dopo chi lo sente più il mio di ragazzo t.t)

Una volta è capitato anche a me di far impersonare a qualcuno che conosco il ruolo di un libro: il mio ragazzo al posto di Edward Cullen! xD
quindi capisco benissimo cosa prova lei nello stare abbracciata al suo ragazzo, a leggere ù.ù
(e anche qui torna il profumo..voglio sapere che profumo è ç____ç)

Procede bene questa storia, sul serio, ammetto che Sara comincia ad essere più tranquilla e spensierata..la 'tortura' che riserva a Riccardo ad inizio capitolo è un po' un must femminile, ammettiamolo..a chi non è capitato di farlo xD

C'è una differenza abissale tra la Sahra che ha scritto questo seguito e la Sahra che ha scritto il primo blocco della 'saga' (?) chiamiamola così dai..
Mi piace questo cambiamento, sembra quasi che gli argomenti trattati nella prima siano stati accantonati e che si sia alleggerito il cuore della nostra piccola ed indifesa protagonista..
..o come dice Riccardo, la nostra puffa! (ottimo soprannome per giunta ù.ù)

al prossimo capitolo eh :P
DolceLuce

(sarò brava? Recupero in fretta ù.ù mi merito un premio dai ù.ù un bel missing dove dico io?! *u* che sogno..)

20/09/12, ore 18:22

la nostra Sara si fa perversa eh! ;)
ottima idea quella del reggiseno col gancio davanti, ma mi sono anche fatta un mio filmino mentale con Riccardo imbronciato perchè lei gli toglie il divertimento della 'caccia sulla schiena'..ma è anche vero che, guardando quella famosa scena di Scrubs (ragazza, sei sempre più perfetta ai miei occhi *o* pure Scrubs!) la faccia di Jd era il massimo..
'che bella sorpresa..'
ottima scelta, davvero :3

Ecco, è questa la Sara che voglio vedere..libera di osare, e perchè no, di giocare anche con Riccardo..ok, dovrebbe stare attenta a non farsi male, ma questo archiviamolo..
Hai sviato molto il discorso: dici che le fa male la caviglia, che mette la cavigliera, ma..non dici il motivo. Cos'è successo a quella povera caviglia?
Ricordati una cosa: quando accenni a qualcosa, devi sempre specificare. Non tutto ciò che tu scrivi può essere chiaro al lettore perché magari sono cose che solo tu sai e che dai per scontate..attenta a questo ;)

Ho ancora un bel po' di lavoro, quindi non mi dilungo molto..ù.ù
Ciao Ciao Sahretta, la tortura non è ancora finita :P avrai ancora da leggere queste mie stupidissime recensioni ù.ù

20/09/12, ore 18:16

ma sai che ci sto prendendo gusto? Intanto che recensisco me la rileggo tutta *u*

Ok..torniamo serie..
il primo paragrafo mi ha fatta sbellicare dalle risate, soprattutto ciò che dice Riccardo..
'a dire la verità ti preferisco in un altro modo'
aiuto xD
questa frase mi suona famigliare..l'ho usata anche io, con altre parole, in una mia storia..una cosa un po' complicata da spiegare a parole, ma ti assicuro che finiva enllo stesso identico modo in cui finisce questa tua scene..
..la rotolata tra le lenzuola se la fanno, eccome! ù.ù
Vedo sempre più punti dove ci si potrebbero piazzare dei bei missing..
mmh mmh..
Quello è uno! A che punto siamo con la stesura?! Sono impaziente, su!
Ascolta i consigli di questa vecchietta e buttati!

Ho una curiosità..
Quando pensi al profumo di Riccardo, a che profumo pensi?
(sì, sono maniacale..sarei anche capace di andare in profumeria e annusare il profumo per immaginare meglio RIccardo..da come l'hai descritto in questo capitolo, mollerei il mio per prendermi lui! Non dev'essere niente male.. :Q_ pensi a qualcuno in particolare quando devi descrivere il nostro play boy?)

20/09/12, ore 18:09

devo farmi perdonare, no?
bene..
Comincio col recensire i capitoli che mi sono rimasti indietro xD (ho un po' di tempo e, come ti avevo promesso, ti avrei fatto la recensione)

prologo:
mmh, usi il presente? Fortuna che nei capitoli a seguire non l'hai più fatto!
Mai usare in una storia il presente, mai!
Il presente, il cosiddetto Presente Storico, in storie così non si può usare..ti supplico >.<
ti sei comunque salvata in extremis con il continuo dai..