La mia realtà..
di SoleStelle

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
20/09/12, ore 15:21

Ciaoo
Non mi puoi lasciare così,sono super curiosa,ma davvero tanto,oddio!
Sei stata bravissima a scrivere questo capitolo,e lo sei sempre,BRAVA
Aspetto con ansia il prossimo capitolo
CIAO =)
P.s certo che gabriele è uno stronzo,poi anche Riccardo come fa a pensare ad una cosa del genere...sono troppo curiosa :P

19/09/12, ore 13:15

bel capitolo spero che aggiornerai presto perchè è veramente una bella storia :)

18/09/12, ore 14:34

Ciaooo
Anche questo è un bel capitolo!!
Ahahh gli sta bene ad Elena...
Al prossimo caitolo

13/09/12, ore 12:25

mmh, cosa posso dire di questo capitolo?
Ah si, una cosa già detta..
quell'Elena mi sta sulle scatole -.-
perché è sempre in mezzo? Perchè cerca Riccardo? ha ragione Sara..poteva benissimo mandargli un messaggio.
Questa cosa mi lascia perplessa..
Lei a Milano, lui a Verona..mmh..Elena sempre in giro..
La cosa mi puzza, e non poco. Qua ci scappano le corna mi sa..

Comunque, torniamo serie..
Non è brutto come capitolo, io lo definirei di transizione..mi aspetto qualcosa di più dal prossimo, chiaro? ù.ù
magari l'inizio dei corsi..
me l'immagino già la scena: la nostra piccola Sara, tutta sola a Milano, chiusa caratterialmente com'è, tutta appunti e niente socializzazione..ma anche qui sento che succederà qualcosa. Starà sempre lontana da Riccardo, chissà cosa le potrebbe passare per la testa a quella lì..

Posso farti notare un punto dove vorrei il missing?
"inutile dire che la camera da letto venne inaugurata nel migliore dei modi.."
tronchi così?! Ma ti sembra giusto?! NO! Lo voglio t.t
Dai, dai, dai, dai! E' caruccio come punto *u*

So già che non mi accontenterai, quindi mi metto l'anima in pace e aspetto il prossimo capitolo..
Ciao Sahra, a presto
DolceLuce

12/09/12, ore 13:58

uh, ehm..
hai cominciato a postare! Oh santo cielo *u*
Mi sono letta i primi 3 capitoli tutto d'un fiato e..FINALMENTE SEI TORNATA!

Ho trovato giusto giusto un po' di tempo per postare la mia (ieri sera il server è impazzito -.-) e ne ho approfittato per leggere la tua :)
devo studiare un sacco in questi giorni, fortuna che ho scritto un bel po' :P

Ma torniamo a questa storia, senza divagare troppo su di me (non sono persona che vuole farsi pubblicità, anzi..chiedo scusa se do quest'impressione..)

Per ciò che ho letto fin'ora posso ammettere sinceramente che ho visto un salto dalla prima parte della storia, qui c'è più..sentimento. C'è più 'io' dei personaggio..me gusta!
Fino ad ora non posso dirti null'altro se non di continuare a postare regolarmente, mi sto comincianco ad affezionare a questi due ragazzi, ma questa Elena che torna fuori non mi piace per nulla.. >.< aveva già provato a fare dei danni nell'altra storia, se torna anche qui..mmh..stavolta Sara impazzisce!
Riccardo mi sembra un po' il ragazzo bamboccione in alcuni momenti: pigrone..si piazza davanti alla televisione e non considera mezzo la sua compagna..non va bene! Dovrebbe riservarle più attenzioni e non ripiegare nel 'viziarla'..
No, questo non mi piace. Se io avessi un ragazzo del genere, farebbe molta strada..
Ci sta di guardare un film, ma se a me non va, non va. Se vuoi vedere la tv te la guardi quando sei solo, se sono da te ti adegui un po'..
Ci sono tante cose da fare, e la passeggiata a Peschiera ci sta tutta..ma doveva venirgli in mente prima al ragazzo.

Romanticismo.

Ecco cosa gli serve a Riccardo. Perchè diventa dolce e carino solo quando vuole un tornaconto?
No, questo è bocciato..

Per il resto, ottima stesura, come sempre..
Complimenti Sahra :)
a presto,
DolceLuce

10/09/12, ore 23:40

Ho letto tutta d' un fiato " fine dell'incubo... L' inizio dll favola" e mi è piaciuta tantissimo e non vedo l'ora di leggere anche questa storia complimenti :-)

10/09/12, ore 21:46

Ciao!! Bello mi piace la tua storia!
Spero di leggere al più presto il prossimo capitolo,perchè sono davvero molto curiosa per scoprire gli avvenimenti della storia!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]