♥ Dillo con parole mie ♥
di Marti L Croft

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]
06/09/14, ore 14:06

Ciao,
mi dispiace inserire questa storia tra le critiche ma ti consiglierei un corso di italiano, senz'offesa.
Innanzitutto non sai usare nè segni di puneggiatura nè i verbi. Mi dispiace dirtelo.
Metti punti esclamativi a caso e non ho visto un due punti che fosse uno al proprio posto. Usi le 'e' così spesso che sono in overdose di 'e' in questo momento. Hanno inventato le virgole apposta.
Una domanda: hai mai riletto il testo?
"Lo ripresi. Si siede sulla scrivania e mi guarda."
Per quale assurdo motivo scrivi "lo ripresi" e poi "si siede"?
Come se non bastasse usi troppe ripetizioni e non credo proprio che, dopo che un cliente si è sentito dire in modo assolutamente infantile e fastidioso "one, two, three, ciao bello!" e gli è stato attaccato il telefono per ben più di cinque minuti, questi ti risponda con: -Oki- sollevando che è un termine non usato dalle persone adulte e non di certo tra sconosciuti.
La trama non mi sembra nemmeno così originale e la storia di certo non lo è.
Se hai preso esempio da un film dovresti mettere questa storia tra le FF crossover, ma questo è solo un mio parere.
Siccome ultimamente sembra che tutte le recensioni critiche che posto siano destinate a non ricevere risposta, ti pregherei di rispondermi :)
Spero che accetterai i miei consigli per migliorarti
(Recensione modificata il 06/09/2014 - 02:07 pm)

09/04/13, ore 21:18

Bellissima anche questa storia, mi è piaciuta tantissimo!!!
I miei complimenti, Marty!!!
Sono contenta che alla fine Edward e Bella abbiano fatto pace e adesso siano sposati con due bambini :)
Ti mando un bacio grande!!

15/02/13, ore 13:38

Sono sempre io, quella che ti ha plagiato, e sono ancora qui a romperti i ciglioni per chiederti perdono.
Ho imparato la lezione e devi sapere che hanno plagiato anche me quindi so perfettamente come ti senti.
Mi dileguo e spero che un giorno saprai perdonarmi.
xx...Veronica

03/02/13, ore 14:09

Eccomi alla fine della storia. Mi è' piaciuta molto davvero.
Anche se per tutto il tempo ho paragonato Tanya alla pesciolona di Shark tale hhihihihihi ...
L'unica cosa ... E mi scuso se ti offendi... Okay non oki .. Oki mi ricorda l'anti infiammatorio che si chiama appunto oki.
L'alta cosa dopo la virgola ci vuole sempre una pausa... Io per prima faccio una marea di errori e cerco sempre di migliorarmi e per questo che lo dico. Speso nella mia FIC mi dicevano fai errori grammaticali... Si bene grazie la so anch'io ma se non mi dici anche quali fai una osservazione a metà.
Mi dispiace per il plagio. Brutta cosa. Spero che nel frattempo hai risolto.
Perché ispirarsi a una storia film oppure ad una FIC stessa e' una cosa in fondo tutto il fandom e' ispirato^^ ma plagiare e' una cosa orrenda.
Kiss
Rebe

03/02/13, ore 10:23

Questo primo capitolo mi ricorda molto l'inizio del film Shark Tale.
Vado a leggere il prossimo ^^
Bye
Rebe

25/12/12, ore 23:21

Si me ne sono accorta,che cosa orribile,mi dispiace per te
Leggo sempre il tuo gruppo su Facebook,sono Deborah Bilello

01/11/12, ore 23:44

uuuuu che cariniiii si sono sposati e hanno avuto due bambini che cariniiii! ahahah che belli i piccolini che fanno finta di vomitare perché vedono i genitori che si baciano ahahah EJ che copre gli occhi di Lizzie ahaah credo che da vedere siano uno spettacolo beh bellissima storia molto bella complimenti beh ti saluto un bacione alla prossima storia

01/11/12, ore 23:35

daaaaiiii che cariniiii! meno male che lo ha perdonato sono troppo teneriii! che bella la parte in cui Edward non sa come esprimersi e Bella gli dice "Dillo con parole mie" mi sono diventati gli occhi lucidi è stato troppo tenero e bello! beh adesso vado a leggere gli ultimi due capitoli :( sono un po triste che stia già per finire adesso però vado a leggere che è meglio alla rpossima un bacione

01/11/12, ore 23:25

sono paralizzata davanti al computer ti giuro ci sono rimasta malissimo per come Edward sta trattando Bella beh non se lo merita gli è sempre stata vicina e lui la ringrazia facendo così? beh che pirla beh alla prossima un bacione corro a leggere i prossimi capitoli

01/11/12, ore 23:16

Ciaoo certo che Edward è prorpio un pirla e che cavolo fammelo dire! ma si può prima lo picchiano poi salva Bella e diventa l'eroe della situazione e lui ci sta??? rinuncia a Bella per delle troie o dei minchioni? ah scusa sto sfasando ma non è possibile è troppo da stupidi vado a leggere gli altri capitoli va alla prossima un bacione

01/11/12, ore 22:59

ciaoo povero Edward che viene picchiato da dai minchioni io odio la gente che picchia solo perché lo considera "sfigato" ma lo sarai tu lo sfigato che picchi la gente come passatempo più tosto che farti una vita bah! ha fatto bene Bella a picchiarli prima! aA te piace la saga di Scream? a me tantissimo e il 4 mi ha sorpreso non avrei mai immaginato che fossere loro due gli assassini un bacione alla prossima

01/11/12, ore 22:43

Caioo ho iniziato a leggere questa storia oddio quanto sono carini Edward e Bella!ahahah che bello è vedere un Edward impacciato e diverso daa tutti?? beh adesso vado a leggere gli altri capitoli un bacione

31/10/12, ore 21:44

Arghh ke nervoso!!!! Non ti preoccupare noi tutte lettrici siamo dalla tua parte.. e anke se ha copiato la tua storia.. credimi.. LA TUA E' CENTO VOLTE MEGLIO!!!! non ti preoccupare di niente!! come ti scrissi nella recensione.. è stata una storia bellissima.. e nessuno potrà mai copiarla con lo stile ke tu hai adottato!! Ricorda: Ogni storia è unica!! P.s= storie vere... non copiate!! XD  Ciaoooo bacini!!<3<3

29/10/12, ore 11:08

Stavo leggendo la tua storia, che trovo molto bella, quando ho letto questo avviso.
E sinceramente speravo in una bella notizia. Invece... che schifo!
Ormai non si ha nemmeno rispetto per le autrici, e so quanta anima si mette per scrivere una storia.
Che schifo, sono arrabbiata. Ti sostengo con tutto il cuore.
Nemmeno a chiedere se si potesse ispirare alla tua storia, niente.
Ora la segnalo. Baci tesoro e sono con te!

28/10/12, ore 21:59

Cosa ha fatto erika? E hai contattato l' attrice? Certo che queste che plagiano hanno tanto coraggio

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]