Libri > Twilight
Segui la storia  |       
Autore: Marti L Croft    28/10/2012    8 recensioni
Bella Swan è una diciassettenne molto tosta ,con la risposta sempre pronta e un problemino di disciplina che frequenta il liceo di Los Angeles con il suo migliore amico Edward Masen,un simpatico “nerd”. Si conoscono da quando erano piccolini,perché i loro genitori vivevano tutti e quattro insieme perché frequentavano l'università. Da quando erano alle medie,Edward per gli altri era solo uno sfigato,fino al liceo.. Lavorano entrambi in un supermercato di Los Angeles. Qualche volta,a Edward gli capitava di combinare qualche pasticcio lì,e capitava di essere sul punto del licenziamento,ma solo grazie a Bella,lui ha ancora il lavoro. Un giorno,la classe-complesi Bella e Edward-vanno all’acquario e lì succede un malinteso,che gli altri scambiano per un atto eroico,e Edward ne approfitta. Da lì,Edward viene notato dai ragazzi e dalle ragazze della scuola,che lo invitano a mangiare con loro e a uscire insieme in gruppo. Edward accetta. Ma facendo così,mette da parte Bella e la trascura,l’unica vera amica che gli era sempre stata accanto.
*****
Fatti e personaggi descritti non mi appartengono. Riferimenti a cose persone sono puramente casuali
Genere: Comico, Drammatico, Romantico | Stato: completa
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Edward Cullen, Isabella Swan, Tanya
Note: AU, OOC | Avvertimenti: nessuno | Contesto: Nessun libro/film
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

AVVISO IMPORTANTISSIMO!


Ragazze, ho subito un plagio e so che ve ne siete accorti anche voi!! La storia si intitola "Non lasciarmi, ho bisogno di te". Essere plagiati è una cosa orribile. non ditemi che sono una che appena vede che due storie si somigliano pochissimissimo corro dall'amministratrice, perché quest'autrice, lo ha scritto nella trama che ha preso i capitoli dalla mia storia.
   
 
Leggi le 8 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Libri > Twilight / Vai alla pagina dell'autore: Marti L Croft