I'm blinded cause you are everything I see
di let me smile

17/02/13, ore 11:04

il capitolo è come sempre bellissimo. adhakfgh scusa se ci ho messo tanto ma non trovavo più la password per accedere cwc mi hi fatto morire di risate, come sempre. ashjskfj amo la tua storia.

11/02/13, ore 18:57

scusa il ritardo enorme!! cwc amo questa storia asghsk mi piace tanto come scrivi. <3 la storia è sempre piú interessante c: il banner mi piace tantissimo!! <3 avvisami quando pubblichi il prossimo.
un bacio
-marta

09/02/13, ore 22:31

okey, amo questa storia sempre di più asgjskfj <3 il banner è davvero magnifico. c: sei davvero bravissima a scrivere amore asgkskg c: AHAHAHA che poi mi hai fatto morire dalle risata AHAHAHA niall versione veccjia oettegola. AHAHAHA sei un fottuto genio. continua così, mi raccomando
un bacio
-manu <3

03/01/13, ore 15:49

bellissimo come sempre. vorrei scrivere bene come te. cc: davvero sei fantastuca e amo la tua storia <3 avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo !!!
un bacione

24/11/12, ore 10:47

aww ma quanto sei dolce?? :3 amo questo capitolo, Zoe è una grande l'ho sempre detto!! e tu scrivi da dio!! sei fantastica, davvero lool

14/11/12, ore 15:50

Uhh, la storia mi piace, da morire! Aggiusterei magari la grafica e gli errori, vabbè che quello li faccio pure io! Comunque, mi avverti quando aggiorni? baci, g.

24/10/12, ore 14:27

sciau bella :3 ti ringrazio per avermi rimgraziato :D il capitolo è molto bello, mi sta davvero piacendo un casino la tua storia c: continua così <3 certo che horan è proprio uno stronzo.. dai vai a dire a harry dove abita quella poveraccia di zoe.. ora lo dovrà uccidere LOL anche se a me non dispiacerebbe avere harry styles dentro casa, no no :3 (si certo, come se fosse possibile) beh splendore ci vediamo al prossimo capitolo :)
-Marta

24/10/12, ore 13:52

La storia mi ha preso molto, quindi continua al più presto c: xx

24/10/12, ore 13:51

I personaggi mi piacciono molto, specialmente per il loro comportamento :))
Corro subito al prossimo c: xxx

24/10/12, ore 13:46

La trama della storia mi piace molto, ma ti consiglierei di non scrivere tutto attaccato perchè risulta tutto più difficile da capire c: xxx
-deb
(Recensione modificata il 24/10/2012 - 01:47 pm)

24/10/12, ore 13:43

Come inizio promette bene, corro subito al prossimo capitolo c: xx

09/10/12, ore 12:51

allora splendore.. la storia sta diventando davvero interessante c: amo come ti sfotti da sola ah ah ah mi fai morire dalle risate :D no, seriamente, continua a scrivere.. se proprio brava!!! u.u e avvisami quando pubblichi il prossimo capitolo :3
kiss kiss meraviglia <3

08/10/12, ore 21:14

TI PREGO CONTINUA! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Puoi passare nella mia FF 'Scout non è sinonimo di nerd' e recensirla?
Mille grazie.
E' molto importante la tua opinione;