Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: let me smile    16/02/2013    1 recensioni
Zoe ,la ragazza nuova, e Harry il ragazzo che, nonstante ciò che si ostina a credere, le piace.
Leggete la storia se volete saperne di più ;)
Genere: Fluff | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Harry Styles, Un po' tutti
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
 
 
9
 
“Muovi il culo e passami a prendere” Invia messaggio. A Styles. Quel coglione mi sta facendo aspettare. Non voglio arrivare in ritardo. Chiariamo una cosa,io sono sempre in ritardo. Ma non sopporto il fatto di essere in ritardo per colpa degli altri.
 
“Sono dietro l’angolo,babe xx”La sua risposta non tarda ad arrivare. Se lui e Horan hanno lo stesso concetto di “dietro l’angolo” stiamo messi bene. E se mi chiama un’altra volta babe o con qualunque altro vezzeggiativo da bimbe minchia in preda agli ormoni giuro che si può dimenticare il suo amichetto laggiù.
Eccolo che arriva. Io a gelare fuori casa,e lui che se la prende con comodo. Premetto che sono stata fuori tutto questo tempo perché non volevo che la mia poco sclerotica famiglia si facesse troppi film mentali. Che giornata di merda,no? Potrei entrare nel Guinnes dei Primati come ragazza con più giornate di merda. Entro in macchina. Me lo sento,sarà una lunga lunga giornata.
 
 
Ora di pranzo. Mensa. Casino più totale. Allie è ammalato,Maya è tornata da un po’ ma si sta comportando in maniera strana. Sta sempre con il gruppo dei popolari. E,cosa più importante,ho fame.  Mi siedo al tavolo con Kim,Alan e Jeremy quei ragazzi dei primi giorni. Alla fine non sono tanto male. Alan continua a provarci con me,ma a riguardarlo non è mica brutto. Anzi. Ha gli occhi azzurri e i capelli corti e castani. E’ anche abbastanza alto. Oh non prendiamoci in giro,è proprio un bel ragazzo. Diciamo che oggi mi comporto meglio con lui. Non è che ci provo anch’io con lui,non è parte del mio DNA (okay sto cantando mentalmente DNA delle Little Mix quindi preparatevi … D-D-D-D-N-A e poi non mi ricordo il testo). Però sto al gioco dai. Ce l’ho di fianco e non la finisce di  stuzzicarmi. Ma è divertente alla fine.
Ad un certo punto intercetto lo sguardo di Styles. Quel ragazzo è strano forte. Stava scherzando con i suoi amici. Alias,stava facendo finta di essere gay con un ragazzo (Louis mi sembra che si chiami) e una serie di ochette starnazzavano intorno a lui nemmeno fosse Brad Pitt. E appena vede che Alan ha messo un  braccio intorno alle mie spalle diventa subito serio. Quel ragazzo ha più sbalzi d’umore di una ragazza col ciclo. Kim,che mi è seduta accanto dall’altra parte rispetto ad Alan, segue il mio sguardo e bisbiglia al mio orecchio “ qualcuno è geloso” con quello che dovrebbe essere uno sguardo malizioso. Alan stringe ancora di più la presa sulle mie spalle. Sono ridicoli. Scoppio a ridere. Di una risata fragorosa,peggio di quelle di Horan. Tutta la sala si gira a guardarmi notando la situazione. In fin dei conti Styles è “popolare” quindi tutti si fanno i cazzi suoi,e di conseguenza i cazzi miei. La fortuna è dalla mia parte questa volta e la campanella mi salva dall’imbarazzo.
 
 
All’uscita Alan prima di salire sulla sua moto mi dà un bacio sulla guancia. Niente di che,ma Styles mi stava guardando. Sinceramente non so se a questo punto Alan l’abbia fatto a posta. Si vede che un po’ invidia Harry. Entrambi sono di bell’aspetto e simpatici(va beh facciamo finta che non stia parlando di Styles). Non capisco perché uno sia tanto popolare e l’altro di meno. In effetti un po’ capisco come si sente Alan.
 
Styles mi si avvicina.
“Vuoi un passaggio?” Accetto. Ma solo perché non ho voglia di fare la strada a piedi. Una volta in macchina il silenzio è decisamente imbarazzante.
“Carino il tuo amichetto” se ne esce poco prima che arrivassimo a casa riferendosi ad Alan. Ovviamente in tono ironico.
“Geloso Styles?”
“Ti piacerebbe” Sbuffo e scendo dalla macchina. Sono arrivata.
 
Entro in casa e non saluto nessuno. Sono stranamente felice. Più che felice,soddisfatta. Ma non sopporto il comportamento di Harry.
Compongo il numero di Niall quasi automaticamente sul cellulare. In momenti come questi ho bisogno solo di lui. Ogni tanto serve il suo lato da zitella pettegola.
Tu tu tu.
“Ehi biondo come stai? Ho bisogno di parlarti”Esordisco senza nemmeno dargli il tempo di rispondermi.




Ciao meraviglie!
Non è un miracolo,no. sto aggiornando in tempo *balla la conga*
in realtà vado molto di fretta quindi voglio solo ringraziarvi tutte... da manu e marta che recensicono a voi lettrici anonime.
Un ri-ringraziamento speciale va a quello splendore gi maynardismydrug per il banner.
Einuei pensando alla storia,Hazza geloso? Sfdhj
Il capitolo è corto ed è abbastanza una merdina ma spero vi piaccia lo stesso
love ya <3



  
Leggi le 1 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: let me smile