Esiste l' amore a prima vista ?
di LWWY1994

12/11/12, ore 21:42

Perchè non continui?
Te sei brava, meriti di continuare a scrivere...anch'io all'inizio mi ero arresa perchè nessuno recensiva, ma se te scrivi è perchè ti piace, allora non devi smettere, ho letto anche l'altra tua fanfiction, stupenda anche quella, peccato che non continui, davvero devi continuare, hai molto talento secondo me, non sprecarlo.
CONTINUA PLEASE
much much love
-ale

05/10/12, ore 23:48

Ciaoo!
Ti prego, continua! *-*
Posso chiederti un piccolo favore?
Passeresti nella mia ff ‘Scout non è sinonimo di nerd.’ E lasceresti una piccola recensione!?
GRAZIE!

05/10/12, ore 15:29

Perfavore...non puoi smetterla di scrivere le tue storie!!!
non puoi arrenderti, io in tutta la mia fanfiction ho avuto solo 2 recensioni. DICO 2!!!
eppure non mi sono arresa, anzi continuo a sperare che la gente legga le mie storie, perchè io scrivo perchè a me piace scrivere non per farmi mettere recensioni, non sai quanto ci rimango male quando le persone non mi scrivono niente...
comunque bellissimo capitolo(come sempre)

23/09/12, ore 19:17

N O D A I Q U E S T A F F è S E M P L I C E M E N T E S T U P E N D A . . . C O N T I N U A L A
P . S . S C R I V I D A D I O
(faccia da cucciolo)
KISS - roxy- <3 <3 <3 <3 <3

22/09/12, ore 17:09

Ciao :) Io non sono una fan dei 1D però mi sono incuriosita.... Tralasciando che ci vorrebbero più particolari nei vari capitoli, credo che non sia male come prima FF, sul serio, e non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Baci, Lena

21/09/12, ore 16:11

Mi dispiace ma non mi piace molto. Ci sono errori, si saltano cose importanti, non ci sono virgole e il carattere delle lettere e pessimo. Pero la trama non e niente male quindi ti consiglio di darci una riguardata e cambiare il carattere e magari mettere un colore piu chiaro di sottofondo. Ciaooo

20/09/12, ore 15:02

aggiorna ti prego!!! fhnfjkdnjghd è stupenda!
passa da me se ti va fammi sapere che ne pensi!
amo il tuo modo di scrivere fjfkgj

18/09/12, ore 17:34

è ingiusto nn puoi fermere la storia sul più bello ....=( scherzo è mooooolto bella .........ciaooo

15/09/12, ore 15:22

Bellooooo... C o n t i n u a a a a ! ! ! ! <3 <3