Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: LWWY1994    05/10/2012    2 recensioni
Il mio nome è Mia ho diciasette anni,mio padre è un avvocato ed mia madre invece una modella.
Sono una ragazza semplice che anche appartenendo ad una famiglia benestande non me la tiro. Sono alta scura di pelle ho gli occhi marroni e capelli ricci neri.
Viviamo a Londra da quando avevo 10 anni quindi in 7 anni ho potuto imparare perfettamente l' inglese.
Genere: Erotico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Un po' tutti, Zayn Malik
Note: Lime | Avvertimenti: Incompiuta
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A

Eccomi di nuovo sono ritornata spero
che vi piaccia questo capitolo,ho iniziato
un' altra storia se vi và andate a darci un occhiata.  :)

Zain. }
Si mi ero meritato che mi facesse soffrire io infondo l'ho fatta stare davvero male lei non aveva colpe sono stato io un fottutissimo stronzo ad andare dopo averla supplicato di perdonarmi con Perrie che questa sera faceva tanto la dolce con lei invece lei provava odio profondo verso Mia -mi interrumpe dalla sua voce stridula ..
p:zayn cazzo piangi per quella ?-Ok mo glielo metto io il tacco nel culo solo da dove lo prendo ?-
z:quella ha un nome poi non sono cazzi tuoi per chi devo piangere o no vai ad aprire le gambe da un altra parte 
p:Z-zayn io non
z:fottiti Perrie 
Perrie andò via piangendo poco me ne importava ora volevo solo risolvere con Mia mi giro e la vedo che si torturava le mani cazzo era così sexy con quel vestito era fatto per lei anche se un pò troppo corto!
Mia. }
Mi stavo torturando le mani volevo ritornare con lui mi manca tutto di lui;Il suo profumo,le sue labbra,i suoi occhi in cui mi ci perdo e tutto ciò che faceva parte di lui.. 
z:Mia scusami sono stato un emerito coglione a farti soffrire e scusami quando ti ho detto che tra me e lei infondo c'era ancora qualcosa.
Io mi chiedo ancora come ho fatto a stare con una come lei ti prego perdonami.
Io sembravo un fiume quindi singhiozzando disse Sisi Zayn ti perdono e ci dammo un lungo bacio..
Entrammo dentro e iniziammo a ballare quando un ragazzo mi toccò il sedere.. 
z:che cazzo fai ?
x:tocco il culo a Mia (Oddio era Joe il mio ex)
z:non farlo mai più se non vuoi morire
j:ah no Maluk milak o come cazzo ti chiami non succederà quanta paura che mi fai 
z:ah si vuoi vedere ?
Mi intromisi..
m:basta ragazzi finitela Joe toccami di nuovo il culo e ti metto il tacco nel culo ok?
j:oh mi sto spaventando
io e z:dovresti
j:ok me ne vado
z:sai sapevo che dicessi ti metto un tacco nel culo
io:aahha si ahahahah oddio
z:ti devo ancora dare il regalo
io:zayn non dov-non mi fece finire che mi diede un bacio
z:vedi io volevo che noi ritornassimo insieme è quindi ti ho preso questo per potermi far perdonare ma tu già l'hai fatto quindi beh ecco -Sfilò dalla giacca una scatolina rossa di velluto e l' apri era un anello con un brillante sopra,con inciso Ti amo principessa 
io:oddio Zayn è bellissimo proprio come te grazie -e lo bacia-
Arrivarono i miei genitori aprimmo la torta e andammo a casa io andai a casa mia con Zayn avevo ricevuto molti regali:Louis  mi aveva regalato una collana con inciso "Ti voglio bene carotina" Liam:un pupazzo enorme con dentro un vestito e gli accessori abbinati Harry:Un bracciale con scritto Ti voglio bene Mia è la data in cui ci eravamo conosciuti Niall:degli orecchini con le lettere M e N. 
Nel tragitto nessuno dei duro aprì bocca entrammo a casa lui posò la giacca io lo presi per la maglietta lo baciai con molta foga lui mi prese in braccio in modo da farmi attorciglire le mie gambe al suo bacino,saliammo andammo in camera da letto è successe cìò che non era successo in questo tempo, mi mancava e finalmente lo senti mio, FINALMENTE LO SENTI' DENTRO DI ME eravamo diventati una cosa sola.
 
  
Leggi le 2 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: LWWY1994