I Sentieri si reincrociano
di Registe

21/06/15, ore 21:28

Finalmente qualcuno tratta quella femmina come merita! In questo capitolo Larxen ha fatto un tale pieno d'insulti che mi sento soddisfatta, speriamo che Auron ne faccia una polpetta, anche se credo che di lì a poco avranno altro da fare, con il tizio mascherato comparso sulla scena.

Carina la scena di Axel alle prese con il pupazzo. Benché non si fidasse c'è caduto lo stesso, ah, ah.
E ora verranno uccisi? Ok che quel tizio potrebbe anche catturarli tutti mettendoli a dormire e quindi la situazione si fa davvero insidiosa, potrebbero restare a lungo, in quel laboratorio...

Intanto il ' brillante ' piano di Zexion fa acqua da tutte le parti. Se solo metà degli scheletri se ne sono andati, avrà il suo bel daffare a liberare Mistobaan. Molto belle le descrizioni del tipo di dispositivo che blocca il mago e dei non morti. Brr. Comunque questo è Dai 100%.

Zam affronta Baran! Buona morte, ah, ah!
Zexion 007... ah, ah. Dai, facce ride!
Wow, un combattimento in verticale! Credo di non averne mai visto uno! Interessante!
La tizia che cambia forma però mi fa impressione, è troppo strana per i miei gusti, e non riesco a seguire bene. E' forte però, pensavo che sarebbe finita male al primo colpo, visto come Baran ha ridotto i Cavalieri d'Oro. Invece è viva e vegeta, altroché!
Vediamo quanto resiste.

05/10/14, ore 09:53

Ma che capitolone!!! Finalmente si entra nella battaglia!!! Siete fantastiche, vi riescono benissimo sia i pezzi d'azione che quelli psicologici, questa storia mi sta piacendo sempre di più. Auron e Axel nella stessa scena, voi volete vedermi morta ... Auron è davvero meraviglioso, un vero cavaliere pronto a salvare la sua bella, se escono vivi da quella situazione giuro che prendo Zcahar a calci nel sedere se non gli dà un bacio, anche se secondo me Kaspar tra poco si libererà e si scontrerà con Auron. Larxen che fa danni nel laboratorio di Zaboera è terribilmente verosimile, per adesso è il personaggio che maggiormente siete riuscite a tenere IC, con tutte le sue allusioni alla principessa ed ai cattivi delle fiabe che sembrano uscite davvero da Chain of Memories! E povero Axel, lui vuole solo fuggire, non sarà tanto eroico ma mi sono ritrovata a pensarla come lui ...
Ma le citazioni a James Bond ed ai film? Oddio, mi sono immaginata Zexion con la giacca e la cravatta di James Bond, secondo me ci starebbe anche bene ... tra i Membri dell'Organizzazione trovo che sia il più elegante insieme a Luxord, ce li vedrei bene entrambi con quei panni.
Bene, la descrizione del cavaliere del Drago ora l'ho capita, nei capitoli scorsi avevo qualche problema ad immaginarmelo: sembra umano, ma perché? L'umano non era quell'altro tizio che portava Vexen nelle prigioni? Temo di essermi persa ... Comunque sì, Zam si fa sempre più tosta, lei e Mara sono per adesso le donne con più carattere!!!! Scusate, ma dopo essere cresciuta a pane e Sailor Moon non sopporto le principessine che aspettano di essere salvate, Zachar della vostra storia è carina però se non si dà una svegliata diventa fin troppo lagnosa!

12/09/12, ore 12:50

Avrei dovuto immaginare dal titolo che Larxen avrebbe fatto un sacco di casino. La considerazione di Axel su cosa fanno meglio i kunai della psicopatica è geniale. Auron è sempre fico. Zexion è messo male e ci godo, sto sperando che Mistobaan resti dov'è, e Killvean è sempre più enigmatico. Mi incute un po' di timore, a dirla tutta! Non ho ben capito la parte finale, cosa si distrugge e cosa no e su che si appoggia Zam.