Le parole che non ti ho detto
di Cleofede94

30/04/14, ore 23:03

Ehila', come va? Dopo circa una miriade di capitoli di una tua ff ho deciso di scriverti :) sono pigrissima,lo so hahaha. Coomunque, bando alle ciance, questa recensione è dedicata non solo alla tua splendida one shot, ma anche a tutti quei famosissimi capitoli che non ho potuto recensire. Il fatto è che recensire con il cellulare è un'impresa. Quindi mi scuso in anticipo per eventuali errori. Sei un'ottima scrittrice, le tue storie mi appassionano sempre. Non sono nè troppo volgari nè tantomeno sciapite, ovvero che non hanno una trama ben definita. ( wow, che bei termini) . Inoltre questa OS ha un non so che di affascinante, perchè si capisce che ci hai messo il cuore. E mi immagino la fatica nel trovare le parole giuste per esprimere i concetti e le espressioni che hai scritto, davvero complimenti :) . Ora mi dileguo, vado a nanna.

P.s. Potresti aspettarti delle nuove recensioni, perchè devo prendere quel maledettissimo computer e usarlo, almeno sembreró meno sgrammaticata e avró piú piacere di scrivere :) baci, Mati

20/03/13, ore 22:05

sorridere serve, anche quando è difficile.
è davvero bellissima questa os, stavo per piangere, è scritta molto molto bene.
un bacio

27/11/12, ore 19:29

Cazzo, CAZZO.
Tipo che sono arrivata alle prime dieci frasi, e non piangevo.
E mi sono detta 'yeah eleonora, finalmente non piangi'
E poi andando avanti, mi sono sentita sempre più triste, fin quando, al 'messaggio' che da a Louis, sono scoppiata in lacrime.
Fortuna che i miei non sono in casa, o penseranno che io sia depressa da far schifo.
E che devo dirti, scrivi talmente bene, e mi sono immedesimata in rose.
Sai, anche io ho paura della morte. Specialmente perchè credo che dopo la morte ci sia il nulla.
Che sfigghy, ho il naso che cola çç

12/11/12, ore 23:17

È boh,sensazionale strabiliante.Fantastica direi.Hai una fantasia che è la migliore del mondo.Scrivi davvero bene,ti immedesimi nelle parti sembrava quasi una storia vera. È fantastica.

08/10/12, ore 18:08

sto piangendo :'(
e una cosa stupenda poi ascoltavo anche una melodia di Yiruma quindi ha davvero amplificato tutto.
e le lacrime non hanno smesso di rigare il mio viso
e davvero ma davveromeravigliosa,e' la one-shot più fantastica che abbia mai letto :'(
e tristissima **
sei bravissima xx.

03/10/12, ore 20:47

Ciao tesoro! :)
Ho tante ma tante cose da dire. Troppe. Si, assolutamente troppe da riassumere in questo spazio bianco.
Inizierò con una semplice parola. Sei piccole lettere, legate tra loro con un sentimento indescrivibile. Grazie.
Grazie, per avermi fatto piangere come una fontanella.
Grazie, per avermi fatto provare delle sensazioni bellissime.
Grazie, per avermi insegnato qualcosa in più della vita.
Sembrerà banale, ma un semplice 'grazie' è l'unica cosa che mi riesce da dire.
Complimenti!
Love ya,

G. xx

02/10/12, ore 22:12

Oddio.
Già che stasera ho addosso un'ansia che fa paura, ti giuro.
Però... ho letto questa storia e non ho potuto fare a meno di commentare.
Come è giusto che sia.
Drammatica, straziante, terribilmente dolce.
Meravigliosa.
Basterebbe questo da dire, ma so per esperienza che le recensioni corte sono proprio antipatiche, quindi sarò corretta e tenterò di scriverti almeno un accenno di poema.
Mi piace come scrivi, come rendi vivi i personaggi.
Sì, vivi. Anche se Rose sta per morire e Louis non parla mai direttamente.
Li ho amati perchè ne hai parlato e ci hai messo dentro etica, religione, malattia, amore e sofferenza.
Non posso dire altrimenti se non che questa storia è stata scritta con una grazia e una dolcezza che fanno paura e anche se ora ho un groppo in gola (anche prima l'avevo, ma ora proprio mi viene da piangere) non posso fare altro che ringraziarti per questa splendida storia, per questi personaggi che mi hanno fatto battere il cuore, per quel dolore sordo che sento.
Le ultime battute di Rose sono state... splendide, dico sul serio.
Non c'è altro che io possa aggiungere (benchè meriteresti molto di più di una recensione così brutta)
Un bacione e mille complimenti
Writ

28/09/12, ore 17:49

o mamma com,'è commovente ... comunque cara susy ... ti lascio un commento su questa magnifica e terribilmente commovente storia ;__()  ( comunque pima sono passata per il tuo profilo , se così si può chiamare , e ho letto anche la tua presentazione , e visto che non avevo voglia di scriverti 2 recensioni te ne faccio tutto in una.)

- relativo alla vita (vera) , e anche alla storia : cara mia, nessuna vita fa schifo,  sono le difficoltà , qualunque esse siano, ( la morte, i genitori pazzi, le figure di merda, i compagni che non ti sopportano ... ) che la rendono bella e  unica perchè alla fine se te dimostri che qualsiasi cosa ti succeda, con difficoltà o no , quando alla fine l'hai affrontata ti senti ... come dire ,non si può spiegare con le parole.
Poi se come dici te nella stroia o anche chi dice qualcuno della propria vita , ovevro che la vita fa schifo , sono una sfigata , dio mi vuole male , sono tutte cazzate , perchè se ci pensi bene sei te che, inconsciamente, senti cosa dicono gli altri o ti fai un ' idea sbagliata , e prendendo queste cose sul serio le fai diventare una parte della tua esistenza, anche se è una questione psicologica,e purtroppo non c'è rimedio , perchè la mente umana è debole.
( comunque per sta roba che è in blu  devi ringraziare la mia prof di psicologia che mi ha messo in testa queste robe) .

ok passiamo alle cose serie ma quanto è bella e commovente queta storia .... o mamma sono in lacrime ( ok per te che non mi conosci può sembrare strano , ma  io non piango quasi mai , non che non ci provo è solo che non ci riesco , molta gente dice che sono insensibile , ) ... solo che sembra che tu con qesta storia mi abbia letto nel passato , quando è morta chiara ( la mia migliore amica) ...  lei ha detto cose molto simili a questa storia, come se in quel letto ci fosse lei e io fossi il destinatario della lettera,  però lei l'ha detta tutta a voce, o meglio lei me le dettava piano e io e scrivevo, perchè le volevo impresse ... o mamma sto diventando deprimente ... scusa se ti ho scritto questa roba che non te ne interessa ... ok mi scuso e continua a scrivere così che io sono la tua fan n1

26/09/12, ore 18:56

Oddio, quasi quasi mi mettevo a piangere pure io! è molto bella, come tutto ciò che scrivi. ci voleva qualcosa di triste ogni tanto lol "Mi sto sforzando di tenere gli occhi aperti perché non voglio lasciarti.
Sei l’unica cosa bella che io abbia mai avuto su questa terra, l’unica cosa che mi tiene ancora legata a questo letto di merda." cche dolce sdgfehf. BRAVA!

22/09/12, ore 14:59

Oddio sto piangendo.
Questa storia è-è bellissima, stupenda, non ci sono aggettivi per descriverla e anche se è triste e dolce, perché, perché ... non so neanche io il perché, ti posso solo dire, e ripetere, che questa storia è fantastica.
Sei una Grande, continua così :) x

16/09/12, ore 11:25

che dolce! che bella! anzi no, non è bella, FANTASTICA! scrivi davvero bene ... e comunque anche io mi sono messa a piangere ... :'(

15/09/12, ore 18:25

Io.. io.. io..
Ti amo. Ok? Ti amo.
Mi stai facendo piangere come una bambina di sette anni. Ma ti rendi conto?! E'.. è bellissima. Triste, commovente, bella e triste.
Sono in una valle di lacrime, sembro le cascate del Niagara. Nessuno e ripeto nessuno è riuscito a farmi piangere. Si, gli occhi lucidi li ho quasi sempre se leggo cose commoventi, ma le lacrime vere e proprie no.
Se affogo nelle lacrime, avrai una recensitrice (?) in meno. Contenta?
Mi dileguo. Oh.
Vado a nuotare nelle mie lacrime.
Ciao, xx

P.s Ti ho già detto che è bellissima e che ti amo? :') *faccia da cucciolo*

15/09/12, ore 18:23

TU SEI UNA GRANDISSIMA....Efp dice che non posso insultarti, ma che cavolo?! Io DEVO farlo. Non puoi scrivere queste cose, ti sembra normale? No, non lo è. Tu sei masochista e sadica, ti odio. Adesso che mi sono sfogata, parliamo della storia in modo serio.
E' STUPENDA! ç______________________________ç
Cioè, è bella come l'hai scritta, è toccante e tutto, ma la storia è terribile çç Pensare di stare per morire e lasciare la persona più importante della tua vita... Dio. Ti odio, basta.
Adesso vado a fare la ricerca di fisica con la malinconia addosso, se va male, me la prenderò con te! u.u
Ciao bellezza! c:

13/09/12, ore 21:58

adesso ti picchio(?)
ti pare normale farmi piangere così? ç.ç mannò dai.
non piango per il fatto che è Louis, ma per ciò che hai scritto, è veramente troppo triste.
Mi ricorda un po' quando è morta la mia bis-zia.
situazioni brutte e difficili da affrontare.
ci ho messo una settimana per farmelo passare, ma ancora oggi a volte mi capita di piangere.
e anche leggendo puoi immaginarti loro due che scherzano, ridano... e lei che muore. che brutta cosa.
ma la prossima volta evita di farmi piangere, eh. ç.ç

-malik's wife;

13/09/12, ore 19:15

E' meravigliosa.
L'ho letta ieri sera,e mi sono messa con il portatile sul letto.
L'ho letta,riletta,riletta,riletta. Tutte le volte non ci arrivavo mai in fondo senza piangerci in mezzo.
ti giuro,ero disperata,è una storia troppo triste. Mi sono addormentata con il cuore pesante di tristezza ascoltando skyscraper,e rileggendola altre volte. Davvero,sei bravissima a scrivere,ma è stata tristissima.
Bravissima,complimenti.