Intrepid Blue Eyes
di Frulallas

02/10/12, ore 17:41

Geniale, geniale, geniale! (Non si era capito eh?)
Questa storia è bellissima, la adoro, e soprattutto mi ha fatto ridere e distogliere il pensiero dai compiti che mi guardano minacciosi
Voglio anche io un Gohan che mi aiuti a studiare ç.ç
Videl è molto IC :D
Sei davvero bravissima!

Alla prossima,
Ethel

02/10/12, ore 17:35

Sei. Un. Genio. Punto.
...
No, questa storia è davvero geniale xD
Mi piace tantissimo, il tuo stile è meraviglioso e Videl davvero IC.
Poi, quel "E forse Gohan mi piaciucchia un po'. Ma se lo dite a qualcuno vi spezzo le gambe." è bellissimo e davvero adatto LOL
Storia aggiunta tra le preferite, u.u

Ethel

23/09/12, ore 15:15

Fantasticaaa, ed è anche verissima...purtroppo la scuola è appena iniziata e già mi vorrei suicidare..
Ma passiamo alla one davvero geniale, cioè Gohan insegnante astanriolgans *^* ma io lo vedo benissimo, e poi con un insegnante così a chi non verrebbe la voglia di studiare? :3 che dire ti adoro sempre più e aspetto nuovi 'scorci di vita Satan' che dolcezza! Alla prossima :*

misa

18/09/12, ore 18:46

Hahahahahah, anch'io la penso come te sui compiti T_T , io pagherei per farmi fare ripetizioni da Gohan ( :3 ) :D la storia è bellissima, spero che mi avvertirai quando farai un nuovo capitolo!

Franceschina12

17/09/12, ore 15:49

Lo spagnolo, la lingua che meno mi piace ^^
Diciamo che non ci ho mai capito una cippa, ma qualcosa so pur dirlo, anche se sto messa peggio di Videl! Beh, devo ammettere che Gohan in fase di Dio della sapienza, molto, molto, caliente (?)
Cioè, questa flash mi ha fatto sbellicare dal ridere come una matta, davvero brava Frù ^^
Alla prossima.

hika

17/09/12, ore 15:42

Frùùùù ^^
Beh, ho visto solo ora questa bellissima raccolta, perdona il ritardo!
Beh, quel Dende misericordioso mi ha fatto sgolare dal ridere, solo per questo dovrei ucciderti, ma beh, devo dire che questa flash mi è piaciuta troppo! Vì è più che IC, anzi, vederla col raffreddore è fin troppo carina.
Complimenti cara, corro a leggere la seconda flash :)

hika

15/09/12, ore 18:40

Mi rispecchio molto nella personalità di Videl in questo capitolo...è anomalo?
AHAHAHAHHAHAHAHAHAHA :'3
Ok, a parte gli scherzi... il capitolo è tanto carino, e per un istante ho pensato che stessero facendo latino... DDD: ...la brutta figura finale è bellissima! :')
Continua così, aspetto il prossimo capitolo u.u
Un bacio a te :*
Heavenly.

15/09/12, ore 13:02

Ehiii :33
Non avrai la capacità di sintesi, ma hai comunque il dono di scrivere fic bellissime *w*
Muy linda (ehm . .  meglio che lascio lo spagnolo a chi lo sa parlare)
L'ho riletta tre volte perchè è  . . . non so come dirlo con una parola >.<
I personaggi sono molto IC e il tuo modo di scrivere è  . .  anche questo non so come esprimerlo con una sola parola.
Anche io la penso come te (e Videl :p) sui compiti.
Beh certo se avessi un insegnante caliente come Gohan ( voglio il seeeet T-T)
La mia parte preferita è . .
TUTTA LA FIC *-----*
Eheh . .
Credo che la rileggerò almeno altre cinque volte.
jdjkadkadshkjdshadsk
A parte questo . .  credo che un pizzico di Gohan ci stia sempre bene ù.ù
Sei un genio ( avevo cercato la parola genio in spagnolo ma si dice sempre genio è.è )
HASTA LA VISTA ;)
Besos :*
Sayuri

15/09/12, ore 12:21

Bellissimo il seguito! *-* hahaha ce lo vedo Gohan in stile infermiere e insegnante :Q____ ormai ho perso le speranze a trovare un insegnante come lui ( LOL ) attendo con ansia il seguito :)

13/09/12, ore 23:11

Ciao! Questo capitolo è davvero carinissimo! È molto ben strutturato, non ci sono errori di grammatica e anche la punteggiatura è ottima. Riguardo al contenuto... È semplicemente adorabile! Gohan è troppo stupendo (piccola licenza poetica!) :3 E, Videl, non ti lamentare che avere uno come Gohan che ti "perseguita"... È un sogno *.* Ti faccio i miei complimenti A presto Anthea Love

13/09/12, ore 16:22

Carissima Frù!
Io ancora aspetto l'ultimo capitolo della tua long, eh, non dimenticare di concluderlo xD
Ma comunque, dopo averti fatto questo promemoria posso passare alla flash!
Bellissima *-* anch'io sono raffreddata, della serie che mentre scrivo questa recensione tiro su col naso e sono già al secondo starnuto, quindi posso capire sia te che la povera, se così si può definire visto che ha quel gran pezzo di saiyan che si premura per lei, Videl!
Cara, anch'io sto scrivendo una raccolta di drabble, ma anche io non ho per niente il dono della sintesi, perciò le 110 parole le supero quasi sempre xD Ti capisco alla perfezione xD
Beh, che altro dirti? Bravissima, le tue opere hanno un certo non so che che mi piace U.U
Continua così!
-un bacio, normina :*

12/09/12, ore 21:31

Hahahahahahah :D "le vene di Gohan hanno le proprie vene" xD bellissima, ancora rido , spero che aggiornerai presto! :D
P.S. io pagherei ORO per avere un Gohan accanto in situazioni come queste *^*

Franceschina12

12/09/12, ore 15:57

Oooooooh *ç*
Inizio col dire che anche io adoro il personaggio di Videl ( e naturalmente anche quello di Gohan, ma quello è un altro tipo di adorazione :Q__).
Continuo col dire che questa Flash-fic è meravigliosa, davvero è.è
La mia parte preferita è questa qui :
Esattamente quello che volevo sentire dal ragazzo che mi p- ehi, un secondo, non pensate male! Intendevo dire dal ragazzo che mi perseguita, eh! Non sia mai che una ragazza indipendente e orgogliosa come me debba rimanere imprigionata in una specie di relazione amorosa (non riesco nemmeno a dirlo!)
Anche se non mi dispiacerebbe - un fazzoletto. Cosa pensavate, eh? Che con quell'un metro e novantacinque di ragazzo con le vene che hanno le proprie vene possa essere diverso? Allora non mi conoscete, tsè.

Ma diciamo che tutte le parti erano le mie preferite eheh (x
Anche io voglio un Gohan-infermiere (?) che si prende cura di me quando sto male . Non è giusto T^T
Che cosa posso dire più, è scritta davvero benissimo, complimenti :3
Subito subito nelle seguite.
Sayuri

12/09/12, ore 14:56

EVVIVAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA *^*
Aspettavo con ansia la tua ennesima raccolta/long quel che siaaaaaa :D
La metto subito nelle seguite, sulla nostra Vid che cosa bella!!
Ho adorato queste parti: Stavo giusto cercando di trattenere un sesto starnuto quando mi ritrovo a un centimentro dal mio viso gli occhi indagatori di Gohan che mi scrutano con fare medico. Oh Dende misericordioso, come diavolo c'era arrivato fino lì senza che me ne accorgessi? Devo proprio avere i sensi appannati, altrimenti me ne sarei accorta.
Ma soprattutto questa:
"Ti porto subito a casa, non ti preoccupare." sorride, con il suo tipico sorriso irresistibile Son © , a cui nessuno, nemmeno Dende, poteva dire di no.
abuishbiwqiwqi *^*
Esatto, chi resiste? nessuno **
Mi piace molto l'idea e al solito sei bravissima!

misa

12/09/12, ore 12:54

Una nuova storia di Frullas! *w* Questa va dritta nelle seguite, yep! u_u
Comunque ciao :33
La storia per il momento è davvero carina, e non ho notato errori di grammatica... quindi brava! :3
Ci sentiamo presto, un bacio :*
Heavenly.

Questa è la recensione lasciata dall'autrice Heavenly, in collaborazione con "sorriso irresistibile Son ©" u_u :33