Lost Memories
di MikaMika

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]
27/07/17, ore 19:43

Mi piace moltissimo il rapporto tra Elena e Katherine, ho sempre pensato che in realtà tra loro ci fosse un feeling particolare dovuto al fatto di essere così uguali

19/06/16, ore 16:09

Ciao, so che difficilmente vedrai questo messaggio, ma volevo dirti che la tua fanfiction mi è piaciuta davvero molto. I tuoi Damon e Elena sono fantastici e caratterizzati alla perfezione. A presto, ciao.
Spero di leggere altre tue fanfiction sui nostri Delena. A presto. Ciao.

02/08/13, ore 21:45

Siamo arrivati al capitolo finale della storia. È stata molto bella e divertente come storia, complimenti. Così Bonnie Bennet è diventata una specie di Guardiana Suprema, dato che il suo corpo ora è formato da Aria, Acqua, Terra e Fuoco. Però ora deve possedere un corpo per continuare a vivere. Questo mi sembra un fantastico inizio per un altra storia. Tess

02/08/13, ore 21:37

Come promesso Damon è andato insieme ad Elena. La Guardiana che si è presentata davanti a loro è Indra, e controlla l'elemento dell'aria. Devo dire che Elena si è trovata di fronte ad un vero e proprio dilemma. Il primo Damon le ha detto: "Ti .. ti amo Elena, nonostante tutto quello che è successo tra noi .. Non m’importa se mi hai mentito e soggiogato, ti amo e questa è l’unica cosa che non cambierà mai!", mentre il secondo ha detto: "L’unica cosa che voglio dirti adesso è lascia perdere questa storia e scappa più veloce che puoi! È pericoloso, Elena!" Sono entrambe frasi che Damon potrebbe dire, ma in questo caso sicuramente farebbe in modo che Elena si metta al sicuro, per cui è naturale capire che il vero vampiro sia il secondo. Anche l'ultima Guardiana è stata sistemata. Tess

02/08/13, ore 21:13

Klaus è andato con Caroline per proteggerla, ed ha cercato ancora una volta di spezzarle il collo per evitare che corresse ulteriori pericoli. Tuttavia il suo piano è fallito. Varuna è la Guardiana dell'elemento acqua, ed è lei che ha scelto di prendere possesso del corpo della bionda vampira. Anche la terza Guardiana è stata eliminata dalla strega. Ora manca solo l'ultima. Tess

02/08/13, ore 20:37

Come immaginavo Stefan è andato con Katherine per proteggerla. La Guardiana che vuole possedere il corpo della vampira è Agni, che manipola il fuoco. Nonostante lei abbia tentato di far allontanare Stefan da Katherine, facendo loro vedere le immagini del loro passato, ma questo non ha fatto altro che avvicinarli ulteriormente. Anche lei è stata uccisa da Bonnie. Tess

02/08/13, ore 20:09

Con Rebekah, oltre ad Elija e Kol, c'è anche Matt. Da lei si è recata Ania. I due fratelli sono stati subito messi fuori combattimento, mentre Matt è riuscito ad uccidere la strega prima di venire anche lui imprigionato. Bonnie è protetta da Tyler e Jeremy. La strega Bennet è riuscita ad uccidere la Guardiana della Terra utilizzando gli altri elementi. Tess

02/08/13, ore 19:16

Klaus si è arrabbiato con Caroline perché crede che lei si vergogni di loro due e di quello che hanno fatto, ma la vampira gli ha pienamente dimostrato che non era per niente così. Tyler è l'ultimo a poter parlare, Klaus avrà pure spezzato il collo a Caroline, ma l'ha fatto per proteggerla e salvarle la vita, mentre lui è andato a letto con il nemico, tradendo la sua ragazza, volontariamente. Le ragazze hanno deciso di fare da esca per attirare le Guardiane, trovando subito il disappunto di Damon. Il vampiro ha deciso di stare al fianco di Elena, e penso proprio che Klaus farà lo stesso con Caroline, Stefan con Katherine mentre per quanto riguarda Rebekah ci saranno i fratelli rimanenti. Tess

02/08/13, ore 17:37

Le cose tra Elena e Damon non vanno affatto bene, al punto di arrivare a farsi "sequestrare" e rinchiudere insieme in una stanza, al fine di trovare un punto di equilibrio per entrambi. Klaus ha avuto una splendida idea, ma c'è sempre il rischio che loro decidano di ucciderlo ugualmente, trovandosi altre vampire, come diceva Caroline. La vampira in questione ha deciso di seguirlo, e lui, per proteggerla, le ha spezzato il collo. L'ibrido è riuscito a liberare Bonnie e Tyler ed ha dato un pugno a quest'ultimo per aver spezzato il cuore a Caroline. Nel frattempo Elena e Damon hanno fatto una specie di trattato di pace. Tess

02/08/13, ore 13:36

Come era logico sospettare, Damon si è sentito ferito e si è molto arrabbiato per la decisione che aveva preso Elena, e di conseguenza è andato fuori di testa e si è sfogato su una ragazza uccidendola alla fine. Caroline ha accettato di uscire con Klaus dopo avergli chiesto scusa per essersela presa con lui a causa del tradimento subito da Tyler. L'Originale ha donato uno splendido appuntamento alla vampira, ed è stato tremendamente romantico quando le ha detto che era la parte migliore di lui. Non riesco a credere che dopo essere stato sorpreso da Caroline con un altra, non abbia fatto nulla per giustificarsi con lei ed invece se ne stia ancora con quella sgualdrina di Sammy. Hanno scoperto che Bonnie li ha traditi, per cui hanno rinchiuso lei e Tyler. Elena ha cercato di rimediare con Damon, ma non è andata per niente bene nonostante siano finiti a letto insieme. Tess

02/08/13, ore 11:35

Così come è un controsenso per la famiglia Hamsa cacciare i vampiri ed avere un alleato vampiro, lo è anche il possedere il corpo di una vampira per le Guardiane. Caroline ha scoperto che Tyler l'ha tradita con Sammy e per questo se la prende con Klaus. Damon ha scoperto che Elena ha chiesto all'ibrido originale di far dimenticare al vampiro i suoi sentimenti per Elena. Tess

02/08/13, ore 11:03

Come fa la famiglia Hamsa ad avere dei paletti di quercia bianca? Questo dettagli non fa altro che renderli ancora più pericolosi per i nostri vampiri. I ragazzi sono riusciti a liberare le ragazze, e Bonnie ha deciso di restare con il nemico per cercare ulteriori informazioni suppongo. Comunque non è un controsenso dire di sterminare ogni vampiro ma avere come alleato un Cacciatore Vampiro? Elena è stata colpita da una freccia e Damon e Katherine hanno ucciso Toby e John Hamsa. Il bel vampiro ha cominciato a ricordare le cose dimenticate grazie a Klaus. Tess

02/08/13, ore 10:36

Caroline, Rebekah, Elena e Katherine sono state rapite ed imprigionate dai nuovi nemici. Vedo che piano piano le cose tra le coppie Caroline - Rebekah ed Elena - Katherine stanno andando bene. Riescono persino ad avere una conversazione civile, senza che nessuno tenti di uccidere l'altra. Bonnie ha intenzione di diventare una Sacerdotessa? Ad ogni modo non ha intenzione di tradire i suoi amici ed alleati. Nel mentre Damon continua a fare pensieri su Elena, le Guardiane hanno scelto che si prenderanno i corpi delle quattro vampire. Tess

02/08/13, ore 09:59

Allora, le Guardiane sono quattro e ognuna di loro prende il potere da un elemento diverso: Ania dalla terra, Indra dall’aria, Varuna dall’acqua e Agni dal fuoco. Le due vampire Petrova hanno incontrato la Guardiana Indra. Ho sempre adorato le battaglie verbali tra Damon e Klaus. Va bene che Bonnie si sente un po' esclusa, ma non è lei quella che vuole sempre stare fuori dalle faccende dei vampiri? È stata lei che quando Caroline è stata trasformata involontariamente da lei in una vampira, non voleva più sapere niente di lei, dicendo che ormai era solo un'assassina. Non riesco a credere che li abbia traditi, ma forse era solo una scusa per aiutare gli altri dall'interno. E soprattutto non riesco a credere che Tyler abbia tradito Caroline. Tess

01/08/13, ore 22:04

Io non ho nulla contro Tyler. Quando Caroline stava con Matt trovavo che dovesse stare invece con Tyler. Però da quando è entrato in scena Klaus una possibile storia tra lui e la vampira bionda non mi è più uscita dalla testa. Ad ogni modo sebbene ami moltissimo quest'ultima coppia, anche la prima mi piace ugualmente. Ora la storia si comincia a delineare. Non vedo l'ora di scoprire più cose su queste Guardiane. Tess

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 [Prossimo]