You will be in my heart
di 9Pepe4

02/11/12, ore 20:53

sto per piangere TwT
scusa se recensisco con tutto questo ritardo ma devo dirti che questa è davvero una ff dolcissima e leggerla è stato bellissimo :)
complimenti!

13/10/12, ore 17:27

Ma io avevo recensito! Mi ricordo, ne sono quasi sicura..quasi, vabbè dato che non te l'ho ancora detto lo faccio ora:
è finita e anche se mi dispiace non posso che complimentarmi con te per i risultati ottenuti, hai fatto bene a non allungare troppo il brodo e ora che tutto è di nuovo apposto tra i due fratellini non c'è niente da aggiungere.
Bra ha perdonato Trunks, anzi sono tornati molto più uniti di prima! Non so perchè ma non riesco ad aggiungere altro, la felicità è alle stelle per l'happy ending strameritato per tutti, anche se a volte si possono commettere degli errori, si deve imparare a migliorarsi e a saper perdonare (e sono la prima a non farlo ma vabbè) ora che tutti siamo più contenti possiamo far maritare trunks e marron, ti pare?
E Bra ruberà a bulma vegeta, ne sono più che sicura!
Sta recensione fa schifo lo so ma dovevo farla ora, comprendimi =')

13/09/12, ore 20:24

È stupenda,punto.
ultimo capitolo degno di una storia a sua volta degna di essere una delle scelte nel sito;oserei dire la migliore che abbia mai letto di questo genere.sei riuscita a farmi apprezzare il personaggio di bra finalmente,e ti assicuro che seguirò anche la tua nuova storia.
*riprende fiato*
ok,tutto quello che dovevo dire lo ho detto,anzi no.
complimenti,penso proprio che tu continuando a scrivere possa avere un futuro da scrittrice di fronte a te!
Brava!

13/09/12, ore 14:13

è da tanto che leggo questa storia e non ho mai recensito.. Mi sento in colpa per questo! è una storia bella e molto originale. ORIGINALE perchè poche si incentrano sul legame fraterno! Il finale è perfetto .. Mi sono quasi commossa quando Bra è andata a far "guarire" suo fratello. Trunks che canta la ninna-nanna alla sua sorellina  *-*  ... Tutto si è risolto per il meglio! Peccato che le cose belle finiscano così presto...
Un bacio :*
Sofia :*

13/09/12, ore 13:24

Non ci credo che sia già finita, mi ero affezionata tantissimo a questa storia, ma si dice che le cose belle prima o poi debbano finire, non è vero?
Che amore di bambina Bra, si era spaventata che il suo fratellone fosse morto per colpa sua, perchè era troppo triste.
L'innocenza dei bambini è così bella, non sono complicati come noi adulti, il loro mondo è così semplice e sono così ingenui, troppo ma troppo bella.
La canzone è bellissima, a parer mio una delle più belle di Phill Collins, ho sentito anche la versione in portoghese e sono una più bella dell'altra...
Di sicuro ti seguirò nella tua prossima storia di Trunks e Bra, ti mando un bacio e ti saluto con un a presto...
Baci!!!

12/09/12, ore 20:29

Wow! Non posso credere che la storia si appena finita!
Mi è piaciuta davvero tanto e nell' ultimo capitolo Trunks e Bra sono stati davvero dolcissimi, anche se mi aspettavo un finale diverso.
Comunque sono riuscita come sempre a immedesimarmi nei personaggi e sono stata felicissima di leggere che Bra riusciva finalmente a perdonare Trunks.
Mi piace molto il modo in cui scrivi (molto meglio di tante altre fan finction), e se avrò tempo leggerò anche la tua nuova storia. Ciao!

12/09/12, ore 17:16

ciao cara!!!bellisiimo capitolo ,non c'è che dire,anzi una cosa devo dirla:nooooo,perchèè???!!!(tradotto perchè è  fininta,volevo che continuasse).questo ultimo capitolo mi è piaciuto molto perchè leggendo quello precedente mi sembrava che trunks si voleva togliere la vita ,ma fortunatante non è stato così e pensavo che sarebbe finita in modo tragico(lo so,sono esagerata -_-),invece mi sono dovuto ricredere.molto commuovente la parte dove bra perdona il fratello e gli dice che deve guarire e che deve decire lei(adoro quella bimbetta).ovviamente,quando bulma e vegeta hanno sentito il primogenito cantare,sapevo che lo faceva per bra,ma quella che non lo sapeva era bulma che osservando la scena non ha potuto fare a meno di avere gioia(che scena commuovente).infine,tengo a dirci che adoro il rapporto fraterno dei nostri due sayan.PS:ci tengo a dirti che,quando avrò tempo,leggero la tua storia.comunque e quella che hai messo il link che sarà continuata?fammi sapere e complimenti ancora,un grande  beso...vale 93...

12/09/12, ore 15:31

Bellissimo finale :')
Mi dispiace molto che la storia sia finita :( ma mi consolerò leggendo l'altra ;D
La parte in cui Bra chiede a Trunks se è buona è dolcissima ^_^
Povera Bulma immagino lo spavento nel risentire la ninnananna.
Complimenti la storia si conclude benissimo :)
Un bacio, alla prossima  :*