La Clessidra
di NotFadeAway

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
18/09/12, ore 16:09

Ma che cavolo, sei un genio o cosa!?
Stavo tranquillamente girando per EFP senza fare alcunchè, e guarda cosa mi ritrovo!
La storia è originale, e sai far agire e parlare i personaggi in modo molto molto simile a come li ha descritti la cara vecchia zia Rowl.
Non so come ti sia venuta in mente questa storia della Clessidra, ma è fottutamente geniale.
Hai creato un oggetto, già di per sè eccezionale, e hai iniziato a rifinire i dettagli, cosicchè i lettori capiscano perfettamente di che cosa stiamo parlando.
Insomma.. perfetto! Corro subito a leggere il secondo capitolo, aspettati di trovarmi anche lì e nei prossimi u.u
Un bacione enorme,

scarr.

17/09/12, ore 17:35

Ho appena finito di leggere i capitoli...
Credo che ci sia molto potenziale in questa ff! Mi piace molto l'idea di una seconda possibilità per Severus, me la sono sempre immaginata!
Continuerò a leggerla sperando in un aggiornamento veloce e costante.
Complimenti! :)

15/09/12, ore 22:39

Molto interessante, con un accenno umoristico. Povera commessa!
Severus ingegnoso e potente mago, non ha difficoltà con i babbani.
Mi piace il tuo modo di scrivere scorrevole e corretto.
La storia si dipana, logica e interessante.
Il mio Severus riuscirà a dimenticare che in fondo deve uccidere una creatura ancora innocente?
Carissima attendo il seguito
Chiara

14/09/12, ore 15:40

Wow questa storia é veramente molto intrigante, mi piace che hai mantenuto i caratteri del personaggio inalterati. Complimenti, seguirò assiduamente questa fic. P.s poi AMO le sev/lily

13/09/12, ore 08:31

Cara principessa, hai cambiato nick. Storia quanto mai intrigante, ben architettata e ben scritta. Una versione estremamente originale, solo mi chiedo: sarà in grado Severus di uccidere un bimbo?
Silente sempre il solito imbroglione, Severus coraggioso e pronto al sacrificio.
Resto in attesa del seguito che mi incuriosisce moltissimo.
Chiara

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]