All of us
di Margaret Moonstone

23/09/12, ore 12:19

Sì. mi è piaciuta. Soprattutto la parte dove dice che gli altri sono strani. Lei...lei invece è solo incompresa. Mi piace molto!
Però, che gusto hanno i Plimpi e.e
Tuo
Sev

23/09/12, ore 12:16

Ciao . Allora, annesso e concesso che la Rowling abbia rilasciato il segreto amore di Bellatrix verso Voldemort, questa fan fiction non mi è piaciuta molto. Prima di tutto, non mi sembra che tu sia entrata nei veri sentimenti di Bellatrix. Ti spiego il perché: io sono il fan numero uno di lei, è il mio personaggio preferito e, come tale, gli assomiglio un po. Ma questa, se pur scritta in modo scorrevole ed efficace, non rientra correttamente nei pensieri di Bella. Io la vedo più ...perversa e pazza, e anche più sinistra.
Insomma, quando ho letto: Pervesion (Bellatrix Lestrange) mi aspettavo qualcosa di più ...grande. Ma, non voglio dire che non mi sia completamente piaciuta.
Ci becchiamo alla prossima.
Tuo

23/09/12, ore 12:15

Io, Felpato lo ODIO. Ma questa fan fiction è veramente bella. Insomma, Sirius sapeva (e voleva) essere diverso. Lui odiava la sua famiglia ì, lui odiava essere un Black. Per questo fugge di casa alla prima occasione presentatogli.! Complimenti! Questa è davvero una bella storia, e se le altre opzioni sono così..allora pubblicale tutte v.v

23/09/12, ore 00:34

Ammiro moltissimo Molly. Credo che sia uno dei personaggi piu coraggiosi di tutta la saga. Quella scena del libro mi ha colpito, la prima volta che l'ho lettO. Non mi aspettavo tanta tenacia da parte di Molly.. Cè non mi aspettavo che uccidesse Bellarrix. Anhe se comunque ci stava cioè... È stato giusto così! Be', la tua stabile esprime bene le sensazioni che puo aver provato lei in quel momento. Non posso nemmeno lontanamente immaginare quanto sia doloroso perdere un figlio.. Pero credo che sia una delle cose peggiori al mondo, per non parlare del fatto che Molly non è assolutamente una madre ordinaria.. Non tutte le madri amano i propri figli come fa lei, che vive totalmente per loro. Che poi è giusto così :)
Bè ora ti saluto! Alla prossima ;)
Vale

21/09/12, ore 22:07

Oddio è bellissima!
 COMPLIMENTI! Ancora complimenti,sei meravigliosa! *O*
Adoro Molly e l'ho ammirata tantissimo quando ha ucciso bellatrix!
Comunque,adoro tanto i paragoni che fai nelle tue Drabble..e..insomma! Ti ammiro!
Lo so che non centra,ma ora sto ascoltando la radio sul cellulare e c'è 'Tu mi porti su' voglio dedicartela xD
Un bacio,continua presto :)

21/09/12, ore 16:50

Wow! Mi è piaciuta molto! Complimenti e poi l'immagine è bellissima, veramente carica di significato!
Bene altre tre in lavorazione! Brava continua così e piantala di dire che le tue storie fanno schifo perchè non è assolutamente vero!
Devi avere più fiducia nelle tue capacità, capito?
Grazie x la buona lettura
Frasca

21/09/12, ore 16:23

:) giusto per informarti ... Questo è bellissimo!!!
Insomma, per un attimo sono diventata Molly, ho subito capito a cosa ti riferivi, a ciò che provava lei ... :')
Sei stata bravissima nel trasmetterci le sue emozioni, di mamma, di donna, di maga ... :)
Molly è davvero incredibile!!
Bravissima, un bacione,
Kry <3 <3

21/09/12, ore 16:06

Ciao May!! :)
Allora, leggendo questo capitolo mi è quasi venuto da piangere per Regulus ... Una solo domanda ... Ma io ricordavo che era proprio Regulus a mettere la pozione nel bacile. Nel senso che lui prende l'horcrux e lo sostituisce con un falso e ci mette la pozione per far sì che se il signore oscuro volesse prendere l'horcrux avrebbe dovuto bere quella merdaccia e morire ... Oo non lo so io l'ho sempre capito così xD (non fare caso al mio italiano scorreggiuto ... ;D)
Coomunque è bellissimo, te l'ho detto mi ha fatto commuovere moltissimo ... :) Che bello, Regulus... :D
Baci <3
Kry <3 <3

21/09/12, ore 14:13

Io il perdere te mo avrei dato lo stesso. Prima di tutto sono felice di aver letto una Drabble su Alice Paciock. Pochi la prendono in considerazione, e scrivono qualcosa di di lei. Sono contento di poter affermare di essere stato uno di quelli. Ma ora torniamo alla tua storia,è nella triste e commovente. Ti auguro di continuare così tuo
Severus

20/09/12, ore 19:13

Dicono che l’uomo rivede tutta la sua vita nell’istante prima di morire.
E allora, guardami.

Ohuuww, ti giuro, ti giuro che mi hai fatto scendere una lacrima.
E' così dannatamente bella che mi ha fatto provare pietà e tenerezza per Severus, e io lo detesto.
Davvero, la scena della sua morte e quel "Guar..da..mi.." appena sussurrato sono stati veramente strazianti, anche per chi, come me, non ama particolarmente il personaggio. Tu li hai resi benissimo, quei pochi istanti prima della sua morte, e mi hai fatta commuovere molto.
Ho solo una piccola correzione da farti sulla grammatica, perchè sono un pochino puntigliosa c:
Io, nella prima frase, avrei scritto così:

Dicono che un uomo riveda tutta la sua vita nell'istante prima di morire.
Penso che l'articolo indeterminativo si adatti maggiormente al contesto, perchè è più generico, no? E poi il congiuntivo suona meglio, secondo me.
E all'ultima frase, l'ultima parola, personalmente avrei omesso quel "per"  vista la famosa battuta del personaggio: Sempre.

Ecco qui, liberissima di strafregartene dei miei consigli, eh! Rimane il fatto che hai scritto una piccola perla e sappi che la tua raccolta è inserita nelle seguite :)
Ancora complimenti, un bacione! *ww*

20/09/12, ore 13:25

Bella! Molto toccante!
Secondo me si capiva anche senza la tua spiegazione, comunque brava!!!

19/09/12, ore 19:49

Geniale,assolutamente Geniale! :)
ancora una volta mi hai stupito,brava!
Hai reso questa Drabble bellissima,e con questa recensione voglio farti capire che hai un dono che non devi assolutamente sprecare :)
Aggiorna presto!
PS augurami buona fortuna per il compiti il classe di storia -.- un bacio!
xPhelps

19/09/12, ore 19:35

mi hai fatto piangere.. ho perso l'uso della parola .. dio.... oltretutto stavo ascoltando una canzone interamente suonata con il violino e .... Quand'è così piango di più ç___ç
Ti amo.punto.

19/09/12, ore 19:02

C'è solo una parola per descrivere la descrizione che fai di Alice: meravigliosa!! Sono rimasta senza parole, la carta delle caramelle che da a lui perchè così lo rende felice non sapendo che il ragazzo che ha davanti è il figlio Neville ed è sempre triste perchè non può averla vicino come una mamma è davvero bellissima!!
Complimenti!!
Bravissima

19/09/12, ore 18:50

mi sono piaciuti molto tutti, ma i miei preferiti in assoluto sono quello di piton (perchè lo adoro e anch'io come te mi ero messa a piangere) e quello di luna che è molto carino, anche gli altri sono molto belli e sono curiosa di sapere di chi parlerai la prossima volta...
un bacio
liz