All of us
di Margaret Moonstone

18/09/12, ore 16:14

Allooors, eccomi qui a recensire questo capitolo DEGNO di nota!! :D
Avevo subito capito a cosa si riferisse Severus, la sua storia con Lily, PER Lily è troppo tenera!! :'D
Amori!!
Questa drabble è carina, ammetto che le precedenti mi hanno colpita di più ma anche questa ha il suo fascino :)
Voglio leggere la prossima, sono curiossissima su chi scriverai stavolta!! :D
Un bacione, e continua così!!
Kry <3 <3

18/09/12, ore 14:23

Credo che tu sia riuscita nell'intento invece. Ribadisco che consoco la difficoltà nello scrivere drabble, sembra sempre di non aver detto abbastanza. Eppure è quello il bello! Riuscire a dire quel che si voleva in poche parole. Sintesi! E ci sei riuscita, te lo assicuro :)
E' vero, la prima volta che ho letto quel "Guardami" non l'ho compreso. Poi leggendo, dopo, ho capito. (Inutile dire che ho pianto come una fontana). E devo ammettere che io non l'avevo vista così questa scena! Nel senso, non l'avevo interpretata come un Piton che cerca Lily negli occhi di Harry. Cioè, io dicevo che semplicemente voleva vederne gli occhi, ma non che cercava lei nel viso di Harry. Insomma, l'avevo interpretata in un modo diverso, non so se si è capito come ahah Comunque la tua teoria è forse più chiara della mia e anche più azzeccata! Mi sono emozionata a leggere queste parole, soprattutto la parte finale dove dici "Donami la luce dei tuoi occhi e la conserverò dentro di me". Non mi sono mai piaciute le Lily/Severus, e so che questa non è una di quelle, però mi ha sempre intenerito pensare a quando Severus l'amasse e a quanto abbia fatto per lei.
Complimenti, sei riuscita a rendere anche questa volta l'idea! Un bacio, alla prossima :)
Vale

17/09/12, ore 16:36

Ti odio,con tutta me stessa..ti odio!
mi hai fatto piangere,mi avrai sulla coscienza per sempre!
e' STUPENDA,come fai a dire con non trasmette nulla?
aggiorna presto,
un bacio.

xPhelps

15/09/12, ore 10:57

Scusa scusa e ancora scusa.
Ho visto il capitolo solo ora e non ho recensito subito,scusa!
Questo è di certo uno dei capitoli che mi piace di più :)
Adoro Luna e tu l'hai descritta splendidamente!
SCUSA ANCORA! :(
alla prossima!

14/09/12, ore 16:44

:) Allora.
Luna è una dei miei preferiti.
Tempi fa mi firmavo Luna Lovegood dappertutto. xD
Mi è sempre piaciuta perchè è strana appunto, ma tu hai reso a noi un pensiero che davvero poteva pensare solo Luna.
Un po' difficile questa frase spero che tu l'abbia capita ;D
Insomma, Luna la adoro tanto :)
E tu sei stata molto brava a dirci di lei, i suoi pensieri, ciò che ritiene importante e che ama, insomma :D
Un bacione,
devo proprio scappare ora ma non vedo l'ora di leggere il prossimo :p
Kry <3 <3 <3

14/09/12, ore 16:40

Essì ritorno a romperti le palle! :D
Allora iniziamo col dire che adoro anch'io Felpato??
E chi non lo adora? **
Ho pianto davvero tanto quando è morto nel quinto ... :(
Comunque, questa drabble è intensa anche se magari a primo impatto non ti sembra così profonda.
ti spiego.
Bisogna immergersi in Sirius e dopo averla letta una volta e riletta una seconda, capisci Davvero la sua situazione.
Insomma, una famiglia di pazzi (diciamo) e che non lo capisce.
Lui è buono e solo ad Hogwarts ha trovato la sua casa, i suoi amici, le persone che gli staranno accanto. :)
lì ha imparato a dare ascolto al cuore, a rispettare e a prendere in giro Severus (ma ora non conta xD)
Bravissima!
Un bacione
Kry <3

14/09/12, ore 16:34

Ohi! Non far caso alla mia "immagine/avatar" che praticamente non esiste ... -.-""" (a proposito tu come fai ad inserirla?? Io non ci riesco ..)
Comunque.
Passiamo alle Belle cose e non alle mie fesserie colossali.
;)
Il capitolo.
Drabble.
Su Bellatrix!!
Fantastico, sei stata proprio brava!! :D Insomma, sei entrata in un angolino della mente di Bella, forse quello più pazzo, quello che ci fa capire perchè lei sia così.
Insomma, lei è Fatta letteralmente del Signore Oscuro. O.o
E' un po' una sua fissa come io ce l'ho per la cioccolata lei l'ha per Voldemort ... -.-
Un po' terrificante a dir la verità.
Insomma, sapere che una persona uccide per far piacere ad un'altra, per sentire Solo la sua risata sadica, per avere Solo un cenno della sua nera approvazione, voglio dire ... -.- Sta sotto proprio!
No, sul serio è orribile anche perchè secondo me Bella è uno dei personaggi cattivi più riusciti.
Perchè Voldemort è il cattivo astuto, quello assetato di potere che muove tutte le pedine.
Lei è la cattiva pazza, inquietante direi.
Poi c'è Minus, lo stronzo sfigato di turno, che si caga addosso (molto fine! .. -.-) e non ha il coraggio di usare il cervello. Insomma, un esserino un po' viscido, immancabile nelle storie che hanno un po' di classe, va' ...
Poi i Mangiamorte ... deficienti assoggettati al potere, impauriti, con sogni di gloria, sadici, cretini o razzisti se vogliamo chiamarli così.. insomma la razza pura e i mortacci loro e tutte quelle cose là ...
e poooi insomma, Piton che in realtà è il cattivo misterioso che cattivo non è perchè in realtà è una spia, ama Lily e bla bla non devo spiegarti tutto perchè lo sai già! xD
TUTTO questo, per spiegarti che sei riuscita ad inquadrare Bella per quello che è alla fine.
Una povera pazzerella con complessi edipici alle spalle, insoddisfatta della propria vita e che va a distruggere quella degli altri per sensi di inferiorità colossali, che da piccola seguiva sedute di sadicismo, masochismo, sadomaso, e chi più ne ha più ne metta ... -.-
Sei stata bravissima, complimenti!
Kry <3 <3 <3

14/09/12, ore 14:34

Devo essere sincera, il personaggio di Luna non mi ha mai attratto molto, anche se comunque so che è uno dei personaggi più interessanti dal punto di vista psicologico. Non ho mai scritto su di lei e quindi non mi sono mai davvero soffermata ad analizzare la sua personalità. Però devo dire che come l'hai fatto tu risulta in qualche modo interessante! Ovvio, io sono dalla parte delle persone considerate diverse, e lei è una di quelle che vengono "emarginate" per la loro stranezza. Mi piace che tu l'abbia descritta come una persona molto più intelligente e perspicace degli altri.
"Ma la gente teme ciò che non conosce.", questo passaggio mi è piaciuto particolamente. E' una frase che da una parte può sembrare ovvia, che però dal punto di vista di Luna può sembrare davvero stupida, per lei che ha così tanta voglia di scoprire e di imparare cose nuove e interessanti.
Bella anche questa Drabble, aspetto la prossima :)

14/09/12, ore 14:23

Bè, bè... gli hai reso giustizia! Sirius è anche uno dei miei personaggi preferiti, anzi a dire il vero sono perdutamente e irrevocabilmente innamorata di lui ahah Non lo so, lo trovo estremamente affascinante! Sia lui, come J.K. Rowling l'ha descritto, che la sua storia. Ti capisco quando dici che è difficile scrivere una Drabble. Io non ne ho ancora fatto una raccolta, ma mi piacerebbe scriverne qualcuna di Harry Potter. Forse è più difficile che scrivere una fanfiction, diciamo, lunga. Penso che tu abbia toccato i punti giusti, comunque! Ciò che mi piace di più di Sirius è proprio il suo rapporto conflittuale con la famiglia e soprattutto, la sua amicizia venale con James. Mi commuove, quasi :')
Complimenti!

14/09/12, ore 14:19

Anche io sono qui dopo trenta secondi, che coincidenza!
Bellatrix... mm nemmeno a me attira moltissimo, però devo dire che ho letto davvero delle cose interessanti su di lei, in questo sito. Anche il tuo punto di vista lo è! Bè, anche la Rowling ha detto che Bellatrix è sempre stata segretamente innamorata di Voldemorto. (Punto a tuo favore perchè mi piacciono le storia su Harry Potter che siano veritiere!). Ho sempre visto Bellatrix come un personaggio perverso sinceramente. Per questo anche mi è piaciuta la tua Drabble, rispecchia il mio pensiero su di lei.
Alla prossima,

14/09/12, ore 14:15

Mi piacciono le Drabble. Mi piace leggere i pensieri di qualcuno così velocemente. Poi credo che questi brevissimi racconti riescano a raccogliere in loro i nostri (degli "scrittori" intendo) pensieri più profondi, magari quelle idee che ci vengono all'improvviso e che se non sappiamo come sfruttare li mettiamo lì, nei "raccontini". Alice è uno strano personaggio nel nostro presente... mi ha sempre affascinato la storia dei Paciok. Complimenti per l'idea :)

13/09/12, ore 22:09

Wow! Bellissima, mi hai commosso! Hai reso benissimo uno dei passi più belli dell'Ordine della Fenice, Brava! Hai uno stile molto piacevole e scorrevole! Aspetto prestissimo molte altre! Grazie ciao Frasca

13/09/12, ore 21:22

Occhey. :)
Perdonami anzi che tutti gli harrypotteriani mi perdonino -Più tardi mi darò a una potentissima seduta di masochismo puro- ma Alice Prewett non me la ricordo ... (ti ho detto che avevo un disperato bisogno di rileggere i libri!) e a chi da le caramelle ?? Oo o insomma, le sue carte profumate ??
Cooomunque, questo non mi permetterà di non recensire la tua drabble peeerciò:
è bellissima.
quel tanto che basta per farti dire, cavoli che bella! ma allo stesso tempo ti lascia un po' con l'amaro in bocca perchè non sai che succede dopo.
insomma, una drabble è fatta così, ti da un piccolo assaggio della vita di qualcuno, delle sue emozioni, ed è ... bellissimo! :)
Mi è piaciuta tantissimo quindi ti faccio i miei più sinceri complimenti e mi auguro che tu CONTINUI ad aggiornare, nonostante la scuola opprimente e bla bla bla insomma ... xD
Un bacione,
Sergio Assisi mi aspetta con il Commissario Nardone (Dio, ma quanto è bono?? Oo ** no, no, mi piace troppo!! xD)
sei stata bravissima!!
Un bacione (di nuovo)
Kry <3 <3 <3 ;3

13/09/12, ore 21:20

Mi soprendi sempre di più.
Ti confesso che mi è scesa una piccola lacrima perché adoro Sirius e leggere questa Drabble è stato davvero commovente :)
Ancora grandi complimenti,un bacio..alla prossima!:D

12/09/12, ore 20:17

Bellissima,sinceramente anche io penso che sia Sadica.
Poi io non credo che il suo sia amore,ma più possessione.
Comunque sei entrata benissimo nel personaggio complimenti mi hai stupito di nuovo :)
Spero di leggere presto un nuovo capitolo,ciao!