All of us
di Margaret Moonstone

12/10/12, ore 15:13

Nooo...yna bandierina verde ti monterebbe la testa xD
L"idea è buona,ma come storiq non mi piace. Anche io odio Peter, e questa dsabble per me non lo rappresenta abbadtanza. Secondo me doveva essere ancora più vile.
A presto

07/10/12, ore 14:58

Sì,hai ragione, non è molto originale.
Sebbene questa recensione potrebbe essere positiva, spero non te la prendi, ma di drabble,fan fiction... del genere ne ho lette molte,fino alla nausea.
Ora non dico che sia nauseabonda, infatti si legge che è una meraviglia, scorrevole e tutto il resto! Mi piace, è semplice ed efficace,e ovviamente triste come dovrebbe essere.
Ritorno a dire che è perfetta, ma la poca originalità paga,per tanto non me la sento di metterti una bandierina verde.
Aspetto con ansia (davvero, non è solo un modo di dire, ma questa serie mi piace davvero!) la tua prossima drabble.

23/09/12, ore 12:31

Sì, era Ginny in pericolo. Questa fan fiction la trovo...scontata. Emozionante certo, ma scontata. Se ne vedono tante di drabble del genere, molto tristi ed emozionanti. Ma, in fondo, si assomigliano tutte. Spero di non offenderti dicendo così.

23/09/12, ore 12:16

Ciao . Allora, annesso e concesso che la Rowling abbia rilasciato il segreto amore di Bellatrix verso Voldemort, questa fan fiction non mi è piaciuta molto. Prima di tutto, non mi sembra che tu sia entrata nei veri sentimenti di Bellatrix. Ti spiego il perché: io sono il fan numero uno di lei, è il mio personaggio preferito e, come tale, gli assomiglio un po. Ma questa, se pur scritta in modo scorrevole ed efficace, non rientra correttamente nei pensieri di Bella. Io la vedo più ...perversa e pazza, e anche più sinistra.
Insomma, quando ho letto: Pervesion (Bellatrix Lestrange) mi aspettavo qualcosa di più ...grande. Ma, non voglio dire che non mi sia completamente piaciuta.
Ci becchiamo alla prossima.