Per sempre Giulia
di Christine_L

15/02/13, ore 12:33

Chap di transizione, è vero, ma per nulla noioso ;)
Capisco i dubbi di Giulia, ma la sua amica ha ragione...avere due uomini così nella propria vita non capita tutti i giorni e dovrebbe goderseli il più possibile (come già mi sembra che stia facendo ahahah) ma senza farsi troppe paranoie..a volte le cose migliori della vita si manifestano in modi alquanto bizzarri, ma questo non le rende meno preziose..anzi!
Aspetto con ansia il prossimo, intanto brava, ancora una volta!
Un bacio grosso<3

ps. pure io vorrei una telefonata piccante con Shannon, si può? ahahah ;)

15/02/13, ore 00:29

E Giulia dopo aver fatto robe turche con i Leto si fa venire le fisime...xD
Ti è piaciuto il sandwcih? Ti è piaciuto farti legare come un abbacchio da Leto Junior eh? E mo te lo tieni! u,u
Scherzi a parte, dopo la passione e i colpi di testa ci sta che una donna si faccia delle domande... ma sono daccordo con l'amica acida: vivitele e basta... e quello che verrà verrà... alla passione non si dice di no, giusto sorella?
Brava brava! Io intanto vado a leggere la seconda parte... mai sia che le fan attendano troppo! Baci baciotti!

02/02/13, ore 00:20

Heeey :)
Scusa se recensisco solo ora, ma non sò per quale oscuro motivo non mi inviava le recensioni.
Allore, partendo dal fatto che quando io vedo "Christine_L ha aggiornato" comincio a fare i salti di gioia, adoro sempre di più questa storia. Giulia sta crescendo, in un certo senso. E il rapporto che si sta creando tra i tre mi affascina...
E' sorprendente come riesci a non essere mai ripetitiva. Mi piace tantissimo come descrivi le scene più "hot" senza farle sembrare banali o scontate. Ogni volta che nomini gli occhi di Jared mi sembra di averceli davanti, e rischio lo svenimento!
Non ti fermare che stai facendo un gran lavoro!
Taaanto love :3

29/01/13, ore 14:06

Eccomi qua!
Allora, spero di riuscire a fare un discorso decente nonostante l'inevitabile smarrimento dovuto alle scene hard di questa FF ahahahah
Sai già perfettamente che Leto grande lo amo follemente..quindi credo non ci sia bisogno di dilungarmi molto su di lui..però mi piace molto come hai portato avanti il suo personaggio, un po' rozzo ma nello stesso tempo con un fondo di dolcezza che mi fa impazzire! Leto piccolo non mi provoca un granchè, ed inoltre ho le mie convinzioni riguardo a lui...anche questo lo sai già..però devo dire che nonostante tutto mi diverto molto a leggere quello che scrivi e talvolta un brividino immaginando i due Leto in certe situazioni con la fortunata (è fortunata sì, diciamo le cose come stanno ;D) Giulia..beh mi viene per forza ;)
Giulia a proposito è veramente adorabile, capisco i suoi dubbi e le sue riserve.. chissà cosa potrebbero combinarle ancora questi due.. Impallidisco solo al pensiero, e nello stesso tempo ho caldissimo!
Spero proprio che non l'abbandonino a se stessa dopo quello che è successo, ma credo che la triad che le hanno regalato racchiuda il senso di tutto..quindi no, non succederà!
Se continui a mettere tutte queste lemon una dopo l'altra, però, dovrò tenermi vicino la bombola di ossigeno per continuare a leggere XD
Scherzi a parte, davvero complimenti tesoro, come sempre mi incuriosisci e non vedo l'ora di leggere il seguito!
Un bacione :*

ps. ho sistemato tutto,dannato coso che mi boicotta ;D

28/01/13, ore 18:26

Ciao carissima!! :D
Devo dire che questo capitolo come tu stessa hai sottolineato, nelle tue note, ci mette di fronte ad una nuova fase della storia.

Adesso vedremo quale dei due Leto tiene di più alla nostra Giulia, perchè, sebbene Jared e Shannon siano sempre caratterizzati da un forte legame fraterno e da una grande affinità... la nostra protagonista può essere considerata solo un 'giocattolo occasionale' che vogliono 'possedere' entrambi, solo per emulare l'altro.
Non so se mi sono ben spiegata, ma molto spesso si vedono i fratelli minori, atteggiarsi in determinati modi, solo perchè vogliono fare quello che fanno i fratelli maggiori... e perchè no, questa 'strana relazione' potrebbe essere solo l'estrema conseguenza di questo comportamento.
Ovviamente è solo una mia folle teoria!!!!!

Ammetto che, se fossi nei panni di Giulia, io stessa mi ritroverei parecchio perplessa.  E' difficile credere ciecamente alle parole di qualcuno, per lo più famoso e che conduce una vita molto diversa dalla tua, che ti promette di esserci, di volere essere presente nella tua vita e di provare qualcosa per te.
Proprio per questo, la distanza adesso sarà uno dei problemi che maggiormente interesserà i nostri protagonisti.

Carina l'idea della triad, me la immagino proprio una cosa del genere.  Fa molto 'Jared Joseph Leto's style', vista la sua mente contorta e enigmatica xD

Come sempre capitolo davvero molto profondo dal punto di vista dell'introspezione.
Adoro il tuo modo di scrivere....e tranquilla tutte noi siamo impegnate, quindi è comprensibile non riuscire ad avere tempo per aggiornare.
Anzi, hai avuto proprio un tempismo impeccabile. Infatti mi ero appena connessa e ho trovato alcuni twitter di Jared che parlava di 50 sfumature e di Hurricane,in cui ci dava delle pervertite e ci minacciava con 'presunte punizioni'..... e questo capitolo è stato il colpo di grazia!!!!
B R A V I S S I M A!!!

Aspetto con ansia il prossimo,a presto.
Un bacio <3 <3 <3 <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE

28/01/13, ore 18:13

Ah, grazie al cielo hai postato!! Ahahahaahahah mi mancavano questi tre in effetti!! I miei ormoni hanno cappottato diverse volte durante la lettura e devono ancora riprendersi! Ripeto, a descrivere queste scene sei meravigliosa!! Lo sai, che te lo dico a fare!! Per un attimo mi è venuto uno sconforto nel pensare che fosse la fine, ma per fortuna hai altro in serbo per loro! Quei due fratellini rimarranno invischiati più di quanto vogliono fare credere e non vedo l'ora di leggere come se la caveranno!! Perché da inguaribile romantica alla fine di questi salti mortali e capriole a letto so e pretendo un lieto fine per la nostra triade!! :D Spero davvero che non li farai tornare alla triste e monotona realtá!! Vero?? Vero?? Un bacione e al prossimo! Cla

15/01/13, ore 18:23

Alloraaa! Voglio lasciarti una recensione anche qui, perchè te lo meriti!
Spero di riuscire a lasciare qualcosa di sensato perchè in effetti ragionare razionalmente è alquanto difficile!
Non ritornerò sul fatto di quanto sia ROSSA questa FF perchè rimane alquanto palese la cosa, ma complimenti vivvissimi per la capacità e il coraggio! Io ho ancora qualche problema nello scrivere scene così calorose!
Non entrerò nemmeno nel dettaglio di quanto sia affascinante (l'eufemismo dell'anno?) l'idea di un menage a trois con i Leto, perchè qualsiasi donna con un minimo di amor proprio sa che è una di quelle cose da mettere nella lista delle cose da fare prima di morire!!
Assodato questo ribadisco che sei veramente brava a scrivere e trasmettere, insomma, quello che c'è da trasmettere! Riesci senza problemi a descrivere quello che molte pensano e immaginano, senza risultare mai volgare o sopra le righe!
Tutta l'idea di fondo lascia spiazzati, perchè ammettiamolo chi resterebbe indifferente alle attenzioni di quei due?
Se una storia è bella e scritta bene si desidera solo poter leggere presto il seguito, ed io non vedo l'ora di sapere come andrà a finire!
Anche se spero non finisca tanto presto!!
Aspetto il prossimo colpo di scena!

21/12/12, ore 18:50

Brava la nostra Giulia!!!
questo capitolo è stato un altro colpo al cuore. Mi induci a vivere nella mia testa dei filmoni degni di essere la continua di Hurricane *_____*
certo che deve essere stupendo avere a che fare con questi due "quarantenni giocherelloni" così diversi. uno è l'antitesi dell'altro, due uomini caratterizzati da due bellezze differenti... uno molto virile, l'altro dotato di  una bellezza molto "delicata" con quei lineamenti fini ed armonici.
Due uomini che ragionano anche in maniera diversa, uno cacciatore, l'altro dominatore...
povero Tomo, che si trova ad incarnare l'acqua santa, in mezzo a questi due diavoli, lui secondo me è la coscienza di quei due pervertiti LOL
ok, mi fermo qui perchè sarei da censurare.
non mi resta che prendere atto della tua bravura. riesci ad esprimere i sogni di noi povere echelon e a metterli nero su bianco nelle pagine di questa storia.
ma cosa accadrà adesso visto che  tutto sta giungendo al termine? ora che la nostra Giulia deve ritornare alla realtà di tutti i giorni???
sono davvero curiosa, aspetto con ansia il prossimo capitolo!
ancora complimenti cara e auguri di buon Natale :D
a presto <3 <3 <3

CLOSER TO THE EDGE
P.S: Poter avere l'onore di ascoltare Alibi a cappella, deve essere fantastico! Ho rosicato di invidia, lo confesso è_è

20/12/12, ore 12:40

Saaalve!
Questo capitolo un pò diverso mi è piaciuto molto, la complicità che si sta creando tra i tre è mooolto interessante...!
Comunque, come sempre, scrivi molto bene, ogni capitolo ha qualcosa di diverso e non delude mai. Le descrizioni sono perfette, perchè anche se raccontano di azioni un pò, come dire, sconce, non le fanno risultare volgari.
Noto una certa ripetitività nelle mie recensioni, devo ampliare il mio vocabolario dei complimenti, mannaggia! ahahah
Comunque, sei bravissima.
Taaanto love :3

13/12/12, ore 16:16

AHAHAHAHAHAHAAA fantastica fanfiction.
Fare sesso con un Leto è già di per sè eccitante , con due , insomma la sitazione diventa apocalittica!
Mannaggia se fossi la figlia di questa povera donna non credo sarei molto scontenta ma io ora sono di parte ç____ç ...
HAHAHAHHAHAH non puoi immaginare le risate con questo capitolo , piu' o meno quanto dovrebbe essere lunga la storia?
ODDIO , SE CoNTINUANO COSI , RAGGIUNGERANNO IL NIRVANA TRA UN ORGASMO E L'ALTRO :D

10/12/12, ore 22:10

No, scusa sis ma .... alla faccia dei sensi di colpa! Io non ho parole, questa è roba che è riuscita a scaldarmi mentre ero parcheggiata in macchina con 2 gradi! I miei più sentiti complimenti ed era l'ora che i sensi di colpa andassero a farsi friggere! Ma che ci frega, godiamo finchè si può..... e con un sandwich Leto non si può che impazzire. Ti adoro ♥

10/12/12, ore 22:00

ma che streeeeeeesss questa Giulia! non può essere così corazzata contro la propria libido e il proprio desiderio.......... si vive una volta sola!

10/12/12, ore 12:53

Premetto che ho amato ogni singolo capitolo di questa ff fin dall'inizio, ma questo è stato un qualcosa di superlativo! Ho passato la bellezza di 20 minuti a ridere mentre lo leggevo, riuscendo ad immaginare perfettamente ogni singola scena! Non ci crederai, ma nella mia mente una mattinata con quei due si svolge esattamente in questo modo!XD Bravissima, continua così che sono curiosissima di vedere cosa succede,anche se come al solito mi sono fatta qualche supposizione!
-Mary

08/12/12, ore 19:50

questo capitolo è stata una boccata di freschezza e divertimento... tipo che ho passato circa 15 minuti a ridere come una pazza davanti al pc,finendo per guadagnarmi le occhiate perplesse di mia sorella! insomma la mia sanità mentale adesso è solo un lontano ricordo!
ti ringrazio per le risate, perchè non è assolutamente bello trascorrere il sabato sera chiusa in casa,solo perchè mettere il naso fuori equivarrebbe a "morte certa per ipotermia".. ma almeno, hai contribuito a rallegrarmi la serata.
1) Shannon che prende per il culo Jared, affermando che non sa recitare, è un qualcosa di epico!
2) Due Leto che scorazzano per la tua stanza in mutande,mostrando il loro sex appeal impeccabile da pseudo-ventenni, quando hanno il doppio degli anni... è il sogno di ogni donna "dagli zero ai 90 anni" come tu stessa hai affermato!!
3) sono da secoli dell'idea che condividere i pasti con Jared sia come vivere in un Horror, insomma... per fronteggiare e rimanere indenne dinanzi alle sue abitudini alimentari ci vuole grande coraggio e grande forza di volontà! Non posso che proclamarmi vicina alla nostra Giulia, che si è dimostrata esser degna di tutta la mia stima.
4) Dover fronteggiare un'amica impicciona è difficilissimo, soprattutto quando queste si improvvisano le Sherlock Holmes della situazione... lo so per esperienza personale.
però devo ammettere che è esilarante vedere come la nostra povera Giulia sia costantemente sul punto di essere scoperta da Anna e da sua figlia...anche se per lei la situazione non è proprio così piacevole! soprattutto quando questo vorrebbe dire passare in quattro e quattr'otto da essera "l'acqua santa" ad essere "il diavolo" LOL
questa storia è davvero originalissima, piccante al punto giusto, simpatica... ma invita anche molto a riflettere sulle conseguenze delle azioni, sulle etichette che la società affibia alla gente e sulla concezione di ciò che è giusto e sbagliato!
Davvero complimenti, sei un genio! Io ti stimo, credo che tu sia davvero bravissima e non osare mai più ripetere che questi sono complimenti immeritati perchè fidati non è così!! U.U
a presto :D
un bacio :**

CLOSER  TO THE EDGE
P.S: quando ho letto il titolo ho pensato " fortuna che sono fratelli, almeno la suocera è UNA!!!!!"

07/12/12, ore 20:42

Heeey :D
Che dolcina :3 Te le parole che ti ho scritto te le meriti tutte! Scrivi davvero bene!
Il capitolo mi è piaciuto un sacco... Davvero divertente! Non vedo l'ora di leggere il prossimo, sono curiosissima...
Continua così che sei perfetta!
Taaaaanto love :3