Per sempre Giulia
di Christine_L

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]
31/10/12, ore 16:28

troppo divertente......!!!! troppo eccitante ma chi conquistera il cuore di giulia?

30/10/12, ore 18:22

hahahhahah... la figlia che sgama la madre è stata fantastica di solito è il contrario!!
Continua ... e fantastica .. sarebbe molto intrigante.. ti fa fare di quei strani pensieri
(non pensare male!!) e piu per modo di dire..
Un Saluto!!
-Rose-

20/10/12, ore 19:24

haah .. sono solo appena iniziati i " giochi "..
penso proprio che il capitolo dopo sarà molto interessante
come i primi ..che mi avevano letteralmente preso..=D -Rose-

20/10/12, ore 18:45

lasciare un commento era d'obbligo... anche se mi hai lasciata senza parole!
cioè i 2 Leto assieme... pensieri perversi a go go!!!e mi limito a questo se no finirei davvero per sembrare una poco di buono, ma quei due tirano fuori il peggio di noi echelon!
davvero trovo questa storia molto originale, perchè come abbiamo visto la nostra protagonista non è la solita ventenne bionda, tettona, anoressica, senza cervello e stereotipata... quindi io sarei ben lieta di leggere anche il seguito, se ci sarà!! :D
aspetto il prossimo capitolo... a presto :)

CLOSER TO THE EDGE

07/10/12, ore 13:19

era da tanto che non scrivevi qualcosa... un po' mi mancava leggerti!
questa storia si prospetta moooolto interessante, adesso mi hai incuriosita...
ovviamente giulia non è la classica tipa a cui i leto sono abituati e questo gioca a tuo favore, dal punto di vista dell'originalità!
la storia mi ha già preso e tu scirvi davvero bene :D
non vedo l'ora di continuare la lettura,
a presto :)

CLOSER TO THE EDGE

03/10/12, ore 19:46

Ma questa dell'incontro fuori dal concerto è un'idea fantastica! Sul serio, non mi sarebbe mai venuta in mente un'idea del genere, mi piace davvero molto questo capito, è interessante anche se un po' si riesce ad intuire qualcosa. Veramente bella :3

13/09/12, ore 17:13

Mi piace tantissimo e sono curiosa di leggere il seguito!!!! Mi affascina il punto di vista di una Echelon grande come me :-)!!!

13/09/12, ore 13:07

Sono troppo curiosa come va avanti...=D
Mi sono già interessata...
CIAOOO!!

[Precedente] 1 2 3 4 [Prossimo]