Two faces of love
di IsaMarie

26/02/13, ore 13:58

C^^^o che capitolo
mi dispiace ma non ho proprio parole....ho ancora la mandibola per terra e non connetto proprio
Ok ci provo.....dunque secondo me James non si presenta con un altro anzi da romanticona che sono Jacob arriva prima e vanno insieme alla festa....
Alice è sulla stessa lunghezza d'onda di Bella riguardo a Jocelyne ..... Esme non mi convince del tutto e secondo me Bella avrà sicuramente a che fare con la ex di Ed
Il nostro Ed che si mette a "giocare" è meraviglioso e non vedo l'ora di un nuovo "gioco"
Più di questo non riesco a fare
Un Bacio
Jusy

26/02/13, ore 11:46

Ciaooooo!
Mi spiace per i problemi che hai avuto, spero che si possano risolvere al più presto!
Il capitolo è stato fantastico, meraviglioso, strepitoso, stratosferico (ok potrei continuare così ancora per un po' ma mi fermo ;)) mi è piaciuto davvero tantissimo!!!
Ho rischiato che in treno chiamassero la neuro per le risate che mi sono fatta durante l'uscita di Bella, Tanya, Esme e Alice! Ahahahahaahah!!! :) Ad un certo punto è uscita la vera Bella, quella che con la sua sincerità riuscirà a conquistare sempre di più tutta la famiglia, spero che alla fine anche la snob Rosalie si sciolga e capisca quanto i due piccioncini insieme siano felici!!! Poi la frase su James ... lì avevo le lacrime ... :)
Poi vogliamo parlare del rientro a casa?!?! No ma dico sei matta, oltre le lacrime di prima mi sono dovuta asciugare pure la bavetta , non puoi descrivere un Edward così sexy! ;) (non che normalmente non lo sia...). Poi è meraviglioso che dopo aver fatto il maialino arrossisca ancora, tenerone!
Per quanto riguarda James secondo me è Jacob il misterioso contrattempo ... un po' mi preoccupa Tanya invece ... a meno che non nasconda un dolce segreto! ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ... sei fantastica!!!
Un bacione! :)

26/02/13, ore 01:42

manu questo capitolo è divertente ed erotico al tempo stesso, la prima parte è stata davvero divertente, bella è le sue figuracce, sono ormai un simbolo di questa storia, ti posso dire che il carattere di tanya rispecchia il mio, anche io sono come lei, adesso come adesso però mi preme sapere che cosa cavolo è successo trà tanya e riley, che ci sia di mezzo un tradimento????? speriamo di no, non credo che james all'inaugurazione si presenti con un altro se non vuole incorrere nell'ira di bella, jocelyne è sempre in mezzo,ma ancora non è sparita dalla faccia della terra????? wow i nostri amorucci si stanno divertendo a + non posso, eddy è le sue fantasie vanno di pari passo con bella.UN bacione grandissimo ciao *___* ps: come và la schiena????? per il resto ti faccio un grandissimo in bocca al lupo. ciao

26/02/13, ore 01:05

Bentornata!
Davvero un bellissimo capitolo .) Mi è piaciuto moltissimo!
Mi sono trattenuta a stento dal redere alla scena dell'uscita di Bella, Tanya, Esme e Alice! Ahahahahaahaah, oddio!!!
Soprattutto della frase di Bella su James! Ahahahahahahaah!
E poi, mi è piaciuto moltissimo il gioco del dottore e la paziente!  Ahahahahahaahah!
Edward è tenerissimo quando arrossisce *___________________*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Bacione!!

P.s. Guarisci presto e spero che i problemi di famiglia si risolvino!

25/02/13, ore 23:39

WAOO mamma mia mi sono fatta un sacco di risate con il dott. Cullen e la sua paziente.....eh eh eh ....sei stata brava e spiritosa al punto giusto e decisamente "hot" ma mai sgradevole, complimenti....io credo che James non porterà nessuno anzi penso che arriverà Jacob per fare una sorpresa a Bella, Tanya mi piace sempre di più e che dire di Alice ed Esme loro si amano sempre e comunque, spero solo che per i nostri piccioncini ci sia sempre il sereno e che non venga nessuno/a dal passato a dividerli, altrimenti ti faccio fuori io.....sei sempre brava un bacio....
P.S. mi dispiace per i tuoi problemi e ti sono vicina, vedrai che prima di quanto tu creda, saranno solo dei brutti ricordi....un bacio e auguri....

21/02/13, ore 09:52

Il caschè non me l'aspettavo, ma indubbiamente fa molto piacere vedere che la persona che amiamo non si fa scrupoli a far capire a tutti di essere impegnata. Non sempre gli uomini sono così chiari! Ma Edward è Edward e non potevamo aspettarci niente di diverso. Lui è speciale, lo è sempre stato, ma continuo a credere che Bella non gli avrebbe dato una vera possibilità di farsi conoscere se non lo avesse creduto gay. Hanno anche tante passioni in comune e questo sarà di sicuro un grande aiuto, non tanto all'inizio quando tutto è bello e rosa, ma magari più avanti sarà davvero importante. Gli opposti si attraggono e questo è vero, ma poi qualche punto d'incontro devono pur trovarlo!

20/02/13, ore 22:10

Eccomi more! Che posso dire!!! Le sfumature che sono presenti in questa storia sono assolutamente uniche. Si passa dall'erotismo... e permettimi di dirti che questo Edward fa le scarpe ai cattivi ragazzi che il fandom continua a proporci sotto forma di bombe del sesso. Lui è esattamente il tipo di uomo per il quale ogni donna impazzirebbe. Bello, gentile e maiale, senza essere un figlio di buona mamma. Che chiedere di più? Bella è fortunata e da vecchia volpe fa bene a marcare il territorio. Certo, lui non credo che la tradirebbe mai, ma lei fa bene a marcare il territorio e a far vedere ad eventuali rivali, cos'è in grado di fare. Poveracce loro se mettono le mani addosso ad Edward! Per il resto... Cinema all'aperto, coccole e un cestino di prelibatezze. Cibo e sesso!!! Cosa c'è di meglio? Mgari un altro bel capitolo come questo? Un bacione grande e a presto!

05/02/13, ore 17:32

Non ho molto da aggiungere alle recensioni dei capitoli precedenti. La storia mi piace e la leggo sempre volentieri. La trama mi piace, scritta bene senza troppe complicazioni e drammi. Le scene hot sono spettacolari senza essere volgari, tutto scritto molto bene. Al prossimo capitolo.

03/02/13, ore 19:37

Ciao Manu, bellissimo anche questo capitolo.
Abbiamo conosciuto quello che sarà il posto dove Edward passerà tanto tempo molto presto e per di più Edward ha ottenuto una cena a casa del suo responsabile. Bello l'incontro del dottore con la "piccola" Isabella Divertente come sempre, soprattutto la scena in cui Edward capisce che Bella ha voluto accompagnarlo per segnare il territorio e far capire a tutte le donne che lavorano in ospedale che il suo uomo è off limit per tutte ahahahahah.
L'appuntamento è stato perfetto in tutto e per tutto e l'amore che li lega è sempre più solido.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.
Un bacio, a presto.
Patti

31/01/13, ore 22:56

Come mi fanno sognare questi due....awwwwwww
Ho sempre gli occhi a cuoricino!!!!! Che appuntamento da sogno!!!!
Mi sono divertita da pazzi soprattutto nella scena dell'ospedale, il bacio col caschè è stato favoloso, lo voglio anche io un Edward così!!!!!
Complimenti cara, come sempre un capitolo da sogno!!!!
Un bacione
Micky

31/01/13, ore 14:57

Un capitolo bellissimo!!! Hottissimo, divertente e molto romantico come piace a me!!! :D
Anke io al posto di Bella mi sarei comportata allo stesso modo!! Bisogna marcare bene bene il territorio! Con un ragazzo così è impossibile non pensare ke qualcuna ci faccia un pensierino..Carlise mi piace un sacco! E' impossibile non amarlo!!! Bella è sempre Bella! :D
L'appuntamento ke ha organizzato Edward mi piace! Hai sempre idee originali complimenti!!!!
Ewdard...beh è meraviglioso, è dolce, passionale e divertente...tutte vorremmo uno così!!!! :)

30/01/13, ore 12:25

ehi ciao sono un po' in ritardo ma la febbre mi sta uccidendo ancora non mi riprendo!!! Allora anche se non succede molto però è veramente un capitolo simpatico. Bella fa conoscere il suo carattere a Carlisle che sembra apprezzare veramente tanto! Come ha detto Edward, ancora non inizia a lavorare che ha già rimediato un invito a cena dal capo.Diciamo che per Bella quello è stato l'appuntamento dei sogni, Edward è un romanticone! A presto bacio mary

29/01/13, ore 20:15

ma edward come fa ad essere così perfetto? *___* è troppo troppo tenero, ha organizzato per bella una giornata stupenda e il cinema all'aperto awwwwww è troppo dolce :)
mi è piaciuto troppo in ospedale haha è bene mettere da subito in chiaro con le altre che lui è occupato con la nostra bella xD
però sono davvero troppo troppo teneri *___*
carlisle è una forza xD
troppo carino il capitolo xD un baciotto tesoro

29/01/13, ore 19:15

Ma che carino si è adoperato a dovere! e credo ci abbia indovinato come sorprese sono super riuscite, e ha fatto già bella figura pure col capo, direi appuntamento da 10 e lode

29/01/13, ore 17:26

Mi piace sempre di più questo Edward è così dolce, romantico e innamorato è veramente fortunata Bella *__*
Edward ha organizzato una giornata perfetta e gli ha dimostrato quant'è innamorato di Bella davanti a tutto l'ospedale rassicurandola *__*
Spero che adesso che Edward inizi a lavorare non arrivi qualche problema ;)
Bellissimo capitolo al prossimo