Two faces of love
di IsaMarie

16/10/12, ore 12:50

Trovo questo capitolo splendido. Ho sempre sperato che quella di Edward gay fosse una montatura e per fortuna sono stata ripagata. Spero solo che Bella quando lo verrà a sapere non si infuri, d'altronde lui la ama così tanto da avere fatto tutto questo solo per starle accanto e poterla conoscere per bene ma soprattutto farsi conoscere. Mi auguro che con l'aiuto di Tanya e James riescano a non fare venire fuori una sfuriata con i fiocchi. Comunque insieme li adoro e Bella ormai è molto più che cotta...d'altronde con uno così in giro per casa come darle torto!!!!
Comunque stupendo capitolo e storia grandiosa.
Un bacione grande
Micky

15/10/12, ore 14:02

Ciao tesorino... io credevo davvero che Edward fosse gay, insomma so che lui non ti piace e pensavo che volessi togliertelo dalle balle... No1 Non riesco proprio a fare del sarcasmo, sarà che a frequentarti sto diventando troppo buona ^.^' Comunque, davvero credevi che creando un personaggio simile, non me ne sarei inamorata? La sua caratterizzazione mi piace da morire ed è in contrasto con quella forte di Bella, equilibrando quindi la trama e anche i capitoli. Amo che questa storia sia d'amore ma anche di amicizia, visto i legami tra i personaggi. James è Tanya vogliono bene a Bella, ed è giusto che si preoccupino della sua eventuale reazione se Edward non parla chiaro. Non vedo l'ora di vederla all'opera quando il momento arriverà. Su Edward... è davvero l'uomo che ogni donna vorrebbe al proprio fianco. Premuroso, sexy e gentile, e per di più anche intelligente. Non è possibile leggere questa storia e non sospirare d'amore per lui. Sarà che ogni capitolo mi coinvolge e sconvolge più del precedente, sarà che rendi reale ogni dialogo, ogni azione ogni situazione. Credo che sia davvero una delle poche storie che valga la pena di leggere e commentare. Dopo la sviolintata dovrei andare, ma prima una domanda: l'ex di Edward è un capitolo andato o in qualche modo tronerà dal mondo dei morti? Tra poco è Halloween e lo sai che le cose macabre mi piacciono... Comunque, come sempre un ottimo lavoro tesorino mio, al prossimo entusiasmante capitolo!

15/10/12, ore 13:48

Anch'io non mi aspettavano che fosse tutto premeditato ma pensavo di una scelta di Tanya per far accettare a Bella il nuovo compagno di appartamento.
Prevedo una Bella molto incavolata quando saprà la verità, anche perchè, sebbene ci scherzi sopra, ci sta veramente male. E non credo che la tattica di Edward (quando lo verrà a sapere sarà talmente innamorata da passarci sopra) possa fargliela passare liscia.

14/10/12, ore 20:05

Ok finalmente il pensiero di Edward. Ma che paraculo fingersi gay per conquistarla e ci sta pure riuscendo. Comunque secondo me non ci vuole molto alla scoperta della menzogna Bella sta iniziando la sua opera di seduzione, la vedo dura, visto che anche lui fatica a non saltare addosso. E sono convinta che per tutti ci sarà da ballare visto il caratteri o di Bella. James che amore si vede che vuole un mondo di bene a Bella la sto invidiando sempre di più, un amico che la protegge e un ragazzo che sono anni che si è innamorato di lei che si finge gay...... che bello sognare..... Grazie grazie grazie con questa storia mi fai uscire dal mondo pieno di problemi ( niente di grave ma visto come sta andando l'Italia ogni tanto sognare fa bene all'umore)

14/10/12, ore 20:02

Hai capito Eddino! Timido, timido, ha architettato tutta questa manovra per poter conquistare Bella.
Avrei giurato che fosse stata Tanya a metterlo in mezzo e invece... grande idea tesoro.
Adesso presumo che venga il bello.
Bella impegnerà tutta se stessa nel tentativo di sedurre un uomo che non solo non vede l'ora di essere sedotto ma che è innamorato perso. Dall'altra parte Edward dovrà reggere il gioco del gay chissà per quanto.
Sei geniale!
Temo e tremo al pensiero di quando tutta la verità verrà fuori. Bella è già a buon punto per innamorarsi quindi presumo che nel momento lo sarà del tutto ma riuscirà ad accettare tutta questa manovra da parte di Edward?
Inutile e superfluo dirti quanto sia impaziente di leggere il prossima capitolo ma lo faccio lo stesso.
Nel frattempo ti mando un bacio grande.
Patti

12/10/12, ore 23:04

ciaoooo è la prima recensione che faccio di questa storia... quindi ti dico che AMO questa storia 6 bravissima a scrivere e cmq amo TUTTE le tue storie xD una piu bella dell altra ** ook adesso vado al capitolo... è moolto rivelatore ahaha xD ma cmq l ho sempre pensato che nn fosse gay ;) adesso sono curiosissima di cosa succedera tra quei 2 pazzi u.u speriamo cose interessanti ;) visto che bella sta mettendo in atto il suo piano xD cmq... ci sentiamo al prossimo bye <3

12/10/12, ore 17:59

La prima parte è stata molto carine loro insieme sono bellissimi ed  è un continua provocarsi, Bella ormai ha capito che Edward prova qualcosa per lei e non si arrende anzi si prende anche le ferie per stare insieme *__*
Finalmente abbiamo scoperto tutta la verità, non è gay !!!!!!!!!!!!! Non mi aspettavo che era stato lui a creare il piano e forse ha fatto bene a creare tutta questa storia per conquistare Bella e iniziare una storia seria,perchè per com'è fatta lei non so se avrebbe voluto. Adesso bisogna vedere come reagirà quando saprà la verità non penso bene all'inizio perchè si sentirà tradita anche dagli amici ma spero che si sistemi tutto in poco tempo  *___*
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

12/10/12, ore 14:29

Ma come ho fatto a perdermi questo capitolo? Come? O.o Cioè leggevo il quinto e pensavo : Ma quando si sono detti queste cose? Quando? E poi non dovevano uscire? Ed effettivamente non mi ero sbagliata. Mi mancava un capitolo :( Uff. Era pure importante. Perdonami x essermelo perso! Non so come ho fatto. Sarà l'università! Hihi Cmq era fondamentale , già so come stanno le cose Ma è stato Bello vederli parlare :) anche se ciò mi mette ansia per quando saprà la verità. Beh vedremo :) un bacio!

12/10/12, ore 12:35

il tanto atteso capitolo *___* manu che meraviglia XD
ora è ufficiale al 100% edward non è gay, non che avessimo dubbi ma sentirlo dalle sue labbra fa un altro effetto :) anche io la vedo come te non esiste edward senza bella e viceversa e poi posso accettare tutto ma edward cullen gay proprio no XD
certo che la situazione tra lui e bella si sta facendo sempre più interessante... è così convinto di non volerle dire la verità subito ma riuscirà a resisterle? non credo
non concordo molto sulla bugia, capisco perchè ha deciso di far credere a bella della sua omosessualità ma sono d'accordo con james deve dirle tutto al più presto anche perchè più lei si affeziona e si innamora di lui più difficile sarà accettare "l'inganno". però bravo il nostro cullen xD credevo l'idea fosse stata di tanya
mi è piaciuto tantissimo il capitolo xD un baciotto

12/10/12, ore 11:53

l'ho sempre saputo che non poteva essere che innamorato di Bella!!!! adoro questo trio, ma sarà dura spuntarla con la tua Bella!!!!!
grazie per la pubblicità, sei un tesoro! a presto

11/10/12, ore 21:02

Ahiaaa! Povero Edward. Mi sa che tra lui e Bella fanno a gara di resistenza, ormai!
Sul discorso di quella là che stava con Edward (abbi pazienza, già non mi piace il nome, figuriamoci il personaggio! Scusa Manu) posso solo dire GRANDISSIMI Tanya e James!!! Avrei voluto far loro un monumento di platino e consumarmi le mani a furia di appalusi. Poco ma sicuro!!
E poi posso dire che James ha ragione da vendere anche su un'altra cosa: Edward deve parare e sputare la verità il prima possibile. su questo sono molto d'accordo, perchè di certo Bella si sentirà tradita. E non solo da lui, come facevan giustamente notare Tanya e James.
E' una situazione un pò delicata, ma non impossibile da risolvere.
James è stato tremendino, ma è troppo forte ad averle suggerito sta cosa!! XD Grandissimo! James è il mio mito, in questa storia! Assolutamente!
E mi piace che abbia raccontato a Edward cosa pensa Bella, però... speriamo per il meglio, perchè se Bella perde fiducia... saranno cavoli amari per tutti.
Grande Manu!! Bacione grande!! =)

11/10/12, ore 19:22

Oddio ahahah ma lei è davvero terribile. Beh anche se era davvero bisex credo che sarebbe diventato molto etero lo stesso in quella casa con quella donna terribile.
Edward ne è molto attratto, si capiva non immaginavo così tanto, beh anche se non lo era adesso lo è le piace davvero tantissimo, e anche se sicuramente si arrabbiarà, behj non vedo l'ora che facciano anche pace XD

11/10/12, ore 17:58

Mmm evviva ci avrei scommesso :-D
invece so già che Bella si arrabbierà da morire però spero per lei che lo perdonerà se no gliele do.
Oddio Eddy è così tenero mentre resite alla sua Bellina

11/10/12, ore 15:53

e così la verità è venuta fuori, è stata tutta opera di eddy quella di fingersi gay, sia tanya che james sono suoi alleati, adesso sarei curiosa di scoprire come la prenderà bella, che dici vedremo fuoco e fiamme?????? io dico di si, anche io sono d'accordo con tanya sul discorso del tradimento, e non esiste perdono almeno da parte mia, xchè non avrei + fiducia in quella persona, mi sà tanto che il bello deve ancora venire vero????? UN bacione grandissimo ciao *___*

11/10/12, ore 15:42

Lo sapevo!!!!!! Edward non poteva essere gay...non fraintendermi...non ho nulla contro di loro, anzi! Ma ammettiamolo! Edward Cullen gay è uno spreco!!!
Cmq sono sorpresa, effettivamente non pensavo ke l'artefice di tutto questo fosse stato Edward...davo x scontato ke fosse un idea di Tanya...però sono pienamente d'accordo con James....Bella si arrabbierà moltissimo, si sentirà tradita dalle persone ke ama e x Edward & company sarà un grosso, grossissimo guaio! Prima confessano tutto e meglio sarà! Anke xkè Bella è già partita alla carica e x il mio amatissimo Mr Sex sarà difficilissimo trattenersi! :) povero Edward!
Mmmmh...mi sta ronzando un'ideuccia.....su come Blla scoprirà tutto...ma x ora la tengo x me...raccolgo prove! XD
SI è finito, :( l'investigatrice ke è in me è in astinenza!!!