Two faces of love
di IsaMarie

24/10/12, ore 23:41

Edward ha agito in buona fede ma Bella la capisco benissimo. Si è sentita presa in giro, anche perchè lei ci stava veramente male quando era attratta da Edward e pensava di non avere speranze con lui. Ora è arrabbiata, deve riflettere, calmarsi e poi mettere da parte l'orgoglio e almeno dargli la possibilità di spiegarsi visto che Edward ha confessato di amarla.
Bel capitolo, mi è piaciuto molto.

24/10/12, ore 11:57

Il capitolo è esplosivo, anzi Edward è proprio esploso!  Non so quanti capitoli avrà questa storia ma se siamo solo all'inizio ed è già successo il fattaccio si prevedono guai quando salterà fuori la verità.
Spero che tu la mantenga su questo genere commedia / romantica. Fa piacere leggere storie senza troppi drammi. Io ultimamente le evito come la peste, soprattutto quelle dove le protagoniste si fanno pippe mentali a non finire!

23/10/12, ore 21:53

No no non no... io adoro questo Edward. Altro che acqua cheta... è di un sexy pazzesco. Tutto buonino, gentilino, a modo educatino e poi alla fine ti sbatte contro il muro e ti distrugge casa... cioè, esiste davvero? Se fosse reale mi inginocchierei e gli chiederei subito la mano. E' perfetto nella sua imperfezione. Secondo me sa amare, sa essere rispettoso della sua donna e vedo ache anche a letto non se la cava male. Certo, tralasciamo quel piccolo particolare della piccola menzogna, perchè sono sicura che non ci sarà bisogno dei miei commenti al vetriolo su di lui, quando Bella verrà a conoscenza del suo piccolo segreto (anche perchè ha appena conosciuto il suo GRANDE amico) è cos... ah, c'ha due palle così che gliela farà pagare non cara, carissima. La scena iniziale di Edward a letto è... favolosamente reale, ma con l'ingresso di Bella e lo spogliarello l'hanno decretata la migliore scena della commedia all'italiana su efp!!! Lei è così ingenua a volte, perchè non credo che faccia tutto di proposito, e rende la storia leggera e frizzante allo stesso tempo. James è uno dei migliori personaggi di sempre e la scena dell'infortunio di Edward mi ha venie una presi facciale. Diciamo che questi personaggi abbracciano i miei gusti e che questo capitolo credo sia uno dei più belli che abbia mai letto. C'è tutto. Sesso, divertimento, rabbia, gelosia... Bella la candiderei premier al governo italiano! La prima donna presidente del consiglio! Un abbraccio tesoro e ti prego posta presto il prossimo capitolo che ci sono ancora gambe da apri... Ehm, volevo dire, cose da scoprire ^.^' Bacio!

23/10/12, ore 16:53

Sono rimasta così O_O
Non si finisce in questo modo un capitolo, rischio l'infarto insomma!!!!!
Wow, non posso dire di non essere rimasta veramente scioccata, ora non oso immaginare quello che succederà dopo questo attimo di passione!!!!
Comunque come sempre davero complimenti, è fenomenale questa storia, la adoro e tu sei bravissima.
Un bacione
Micky

20/10/12, ore 01:04

La prima parte è stata molto divertente Edward a letto in grande difficoltà e Bella che continuava a provocarlo e non andava via ahhahahahah
Bella stava quasi per mollare e cercare di dimenticare Edward uscendo con un'altro ma alla fine la gelosia di Edward ha vinto e il piano che aveva organizzato con James è stato troppo forte ahahahahah ma alla fine si è fatto scoprire  ed è scoppiata la passione *___* La prima volta tra loro l'avevo immaginata proprio così *__*
Adesso dovranno chiarire la situazione tra loro e spero che Edward trovi il coraggio per dirgli tutta la verità , sono molto curiosa di vedere la reazione di Bella ;)
Bellissimo capitolo al prossimo ;)

19/10/12, ore 15:21

Nooooooooooooooo ma non puoi lasciarmi cosìììììì!!!!!!!!!!!!!!!!
Sei riuscita ancora una volta a stupirmi...davvero non immaginavo proprio una svolta così! Oddio e ora cosa succederà?!? CURIOSISSIMISSIMA IO!!!
I pov di Edward mi piacciono troppo, è divertente entrare nella sua testa!... James ormai x me è un mito! mi fa troppo ridere! lui e le sue trovate geniali!!! XD
Spero ke Bella a mente fresca non si arrabbi troppo con Edward..secondo me se lo spupazza ancora un pò :D....uffaaaa non vedo l'ora ke arrivi giovedì!

18/10/12, ore 23:27

Ciao bella :) Oh Wow! Eh si l'hanno fatto! Sisi! Awww proprio come Immaginavo! E ora? Mmm aspetto questo capitolo con molta ansia! :) allora per lei dev'essere stato un pò strano no? Non sapendo le sue tendenze. Ma bellissimo per entrambi! :) sapevo che avrebbero ceduto alla passione Hihi. E Beh come resistere? E poi dopo tutto la tensione accumulato. Ma il loro è anche amore. Brava davvero :) alla prossima. Un bacione!

18/10/12, ore 23:21

Ciao cara ma scherzi?A me il capitolo mi è piaciuto taaanto e non solo per il fatto che alla fine Edward si è in qualche modo dichiarato e poi si sono letteralmente saltati addosso entrambi,credo ormai per la troppa eccitazione/frustazione ;-) Per non parlare poi di James che mi piace molto come personaggio e anche Tania guarda che per una volta non è la terza incomoda (si dice?) ma anzi aiuta Edward e Bella a conoscersi ed avvicinarsi...E comunque non sonno rimasto affatto turbata dal linguaggio di Ed anzi a questo punto ci voleva proprio hihihi ;-) spero di poter leggere al più presto l'aggiornamento della storia e continua così..Baci :-D

18/10/12, ore 20:31

Ah bhe ma allora ditelo... Ditelo, uomini, (James e Edward nel caso) che siete due deficienti nati! XD XD (in senso buono e "goliardico", ovvio)
Ma si può essere così invorniti, in un certo senso? XD XD hihihih Mamma mia.
James è davvero diabolico, ma mi piace proprio per questo e mi piacerebbe non so dir quanto avere un amico o un'amica che sia come lui. Ci andrei a nozze, sul serio! Lui è ufficialmente il mio mito in questa storia! Lo adoro!
E mo? Posso festeggiare il lieto evento con un bel pezzo di salame inglese? (quello al cacao) Eh.. ! U__U
Però ho davvero paura che Bella la prenderà male, anzi, peggio che se Edward gliel'avesse detto prima. Mi spiego meglio: intanto per cominciare, Edward per me ha sprecato un'occasione per dire la verità poco prima del litigio e mi sembra che lo abbia intuito pure lui. SEcondo, il fatto che Bella abbia preso seriamente in considerazione i consigli e i suggerimenti dei suoi amici. Perchè dico questo? Lo dico perchè inizialmente avevo pensato ad un ennesima provocazione verso Edward quando lei è entrata nella stanza con quel vestito e poi gli ha fatto vedere pure il sotto. Nei suoi pensieri, però, si è visto bene che credeva di aver trovato una fortezza inespugnabile, quindi si è convinta di dare appunto una possibilità a qualcuno per farsi quanto meno conoscere. Questo al di là del fatto che fosse comunque già innamorata. Ed ecco perchè secondo me, anche se lei si era sempre "divertita", la prenderà malissimo (la verità su Edward) specialmente dopo quel che han fatto.
Poi, naturalmente, (ormai, Manu, tu mi conosci XD) non posso non apprezzare la focosità e l'essere "selvaggio" di Edward, non può non piacermi come l'ha presa... ecc... =D (e poi, infatti, non si è certo lamentata, Bella... XD E c'ha ragione! =D)
Oh, dico tutte queste cose, perchè mi aspetto che adesso lui parli. Non mi sembra che possa più tacere la verità. Vedremo...
Bellissimo cappy, carissima!!! Tanti baci!!! =) R
(Recensione modificata il 18/10/2012 - 08:32 pm)

18/10/12, ore 20:01

manu, sappi che io stò ancora ridendo x le sventure che capitano a eddy,chissà se bella crederà di averlo riportato sulla retta via????? oddio james è peggio di un bambino però lo adoro xchè stà aiutando eddy come meglio può, adesso non ci resta che aspettare che eddy sganci la bomba con bella, poi potranno divertirsi come e quanto vogliono, facendo tanto bum bum.UN bacione grandissimo ciao *___*

18/10/12, ore 17:29

Wow non mi aspettavo proprio un capitolo del genere. Ma come reagiranno poi? Edward sarà costretto a dirgli la verità.

18/10/12, ore 15:30

ottimo capitolo!!! nonnstante tutto il casino che edward ha cobinato, alla fine è riuscito a dichiararsi con bella, ed anache a ffarci l'amore, con il suo consenso!!!!

18/10/12, ore 15:00

<3 Stpendo! Sei una delle poche sccrittrici più in gamba che seguo :) Bacioooo alla prossima <3

18/10/12, ore 14:39

È assodato, amo il tuo Edward dolce, timido e puccioso, ma il tuo HARDward è spaziale, compete con quello di Niky, il che è tutto dire.
Ti fai problemi per i pensieri di Eddy? Non farlo, è stato stupendo.
Tutto il capitolo mi ha letteralmente rapita, come sempre. Il povero Edward comincia a svalvolare all’inizio di questa strana quanto intensa giornata. Prima il sogno, poi i consigli a Bella, vedersela abbigliata come nella sua fantasia, fingersi malato per tenerla lontana dal suo appuntamento e nel finale la svolta. Non mi aspettavo questo, ma mai sorpresa fu più gradita. Adesso Edward dovrà spiegare la sua conversione repentina al gentil sesso… e li saranno dolori, lo sento.
Troveremo presto la iena Bella? Se prima era incazzata, dopo che le avrà detto la verità lo prenderà a pedate per settimane. Mi sa che ti tocca traslocare sul divano di Tanya, caro il mio Eddy o magari lo ospiterà il suo nuovo socio, sperando di non trovarsi nel bel mezzo di una performance con il cubano.
Bravissima come sempre tesoro. Ti confesso che nell’ultima parte, quando Edward inverte le posizioni e le confessa di desiderarla, ho sentito un brivido sulla schiena.
Purtroppo anche questo capitolo è finito.
Al prossimo e attesissimo episodio.
Un bacio, Patti

18/10/12, ore 13:57

All'anima abdare alla forma!!! Le è letteralmente saltato addosso. Comunque un capitolo fortissimo. Non sò cosa prentendessi che uscisse ma per me è grandioso. Mi sono scompisciata dal ridere all'inizio e poi con James!!
Troppo forte il loro complotto!! Comunque è un pessimo attore edward oltre ad essere sfigato!! prima beccato a letto in situazione incresciosa e poi beccato con il telecomando hihihi
Bhe Bella adesso ha avuto la conferma che cercava e non sperava più. Ma avrà il coraggio di spiegarle la verità o la lascerà credere di essere riuscito a "redimerlo"?
Sono curiosissima. Bravissima. Ti confesso che mi sto divertendo un sacco a leggere.... Alla prox!!!!
E grazie per la pubblicità..... grazie grazie grazie