Claustrophobie of D.N.A.
di rekichan

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]

Uhm enso che dopo anni, la suspance sia effettivamente ancora alta xD
Immagino che non aggiornerai più la storia, interrotta nel lontano 2009 (mio dio quanto tempo è passato!), ma è un vero peccato.
Comunque, volevo scusarmi per non averti lasciato, mi pare, recensioni ai capitoli precedenti: presa dalla pigrizia (e anche superficialità) della mia giovinezza non ho mai pensato di lasciarti un parere, pensando che alla fine dei conti non ne avessi bisogno; un po' mi pento, perché magari qualche incoraggiamento in più non ti avrebbe fatto abbandonare questo progetto così particolare!

nonostante non ami i pairing qui contenuti, questa fic è veramente molto bella e ben scritta. L'ho scoperta l'altro ieri e ho divorato i 15 capitoli veramente in fretta. Complimenti per la caratterizzazione dei personaggi e per la precisione delle ambientazioni. Misa (ps: amo anche io Asimov ^_^)

Bellissimo capitolo *__* è incredibile come riesci a rendere così bene Sasuke! Complimenti ^_^ e in bocca al lupo per l'esame!

Premetto che la fantascienza non ha mai suscitato in me grande interesse perciò nei confronti della tua fic sono partita un po' prevenuta,lo ammetto, ma...quant'è bello ricredersi. L'ho scoperta solo stamattina e me la sono divorata tutta,dal primo all'ultimo rigo. La passione che ci metti è quanto mai evidente,non solo per la cura minuziosa delle caratterizzazioni dei personaggi e delle ambientazioni, ma anche per tutto lo studio che c'è dietro le varie terminologie,per le spiegazioni di fine capitolo che dai pressochè ogni volta,tutto.Adoro la scelta oculata delle citazioni ma permettimi di farti una piccola critica:preferivo meglio la formattazione con l'interlinea 1,5 verdana (se non sbaglio)perchè rendeva molto meglio l'idea delle ambientazioni e della "freddezza" (se così si può chiamare) dei cyborg.Ma ti prego di non prendertela a male^^ Questo è quanto per il "lato tecnico"della storia.Per il lato delle relazioni io,da brava SasuSakurista,confesso che preferisco le parti in cui compaiono Sasuke e Sakura (anzi,perdonami se non chiamerò nessuno con il suo nome specifico ma avendo letto la fic tutta in una volta faccio una terribile confusione con i numeri ^^''):lei così adorabilmente capricciosa e viziata(proprio come una perfetta principessa) lui che con la sua pseudo-freddezza mi fa provare una tenerezza indescrivibile.E sono indescrivibili le emozioni che ho provato mentre leggevo questo capolavoro. Mi è dispiaciuto un sacco per Temari,Kiba è come al solito simpaticissimo,Naruto sembra non essere ancora "entrato in partita" ma credo lo farà presto, affascinanti i personaggi di Orochimaru e Itachi. Complimenti davvero, anche per il coraggio,credo che scrivere una storia basata su un'opera di Asimov sia un'impresa titanica^^'' Ti seguirò senz'altro e non preoccuparti dei ritardi.Adoro davvero il tuo stile. A presto e se me lo consenti,un bacione *-*

non riesco a capire sasuke à.à non riesco a decifrarlo! se mi è simpatico se lo odio... secondo me anche nel manga è un cyborg XD spiegherebbe molte cose!!!

09/01/09, ore 05:50

Wow, capitolo stupendo! Adoro questa storia, è così intrigante e complessa ma allo stesso tempo rilassante e dalla facile lettura... le coppie mi piacciono molto anche se non tutte sono le mie preferite e questo è un altro tuo punto a favore. Spero davvero di poter leggere un pò di sano SasuSaku il prima possibile, è la coppia che più adoro tra tutte e non cambierà mai per nulla al mondo! La relazione NaruKiba sembra essere arrivata a un punto davvero scottante e il fatto che le leggi sono state cambiate mi inquieta davvero molto, sono preoccupata principalmente per Sakura. Non vedo l'ora di sapere cosa accadrà ora, aggiorna presto!^^

30/12/08, ore 21:53

Si si, di chiarimenti ce ne sono stati, eccome! Bellissimo capitolo, adesso la faccenda si fa sempre più interessante...Che dire, complimentoni! ^^ Ciao e Buon anno nuovo!

30/12/08, ore 20:20

aspetto *-* comunque il capitolo mi è piaciuto parecchio, specialmente le parti di Jiraya e Kiba...complimentissimi *____*

30/12/08, ore 17:40

*_* Capitoli sempre più emozionanti! SI!!!!!! Anche tu anti NaruHina! Finalmente qualcuno che le odia *W* Ti adoro solo per questo! XD Aspetto con ansia il prossimo!

29/12/08, ore 13:56

*_* questo è il capitolo che mi è piaciuto più di tutti!!!! Non so nemmeno dirti chiaramnte perchè, sarà perchè c'è Jiraya, sarà perchè c'è una sottile vena d'inquietudine... è bellissimo *.*

29/12/08, ore 12:46

Di solito non recensisco mai…un po’ perché sono pigra, un po’ perché ho paura di dire cose stupide che porterebbero l’autore della storia a dire “ma questa che vuole?”…ma oggi faccio un’eccezione! Perché mi va…e perché hai aggiornato proprio il giorno del mio compleanno! Non sai da quanto aspettavo di poter leggere il nuovo capitolo…e tu hai aggiornato proprio ieri..facendomi senza dubbio il regalo più bello!!!
Mi viene in mente un solo aggettivo per descrivere la storia: PERFETTA. Perfetto lo stile, perfetta la trama, perfetta la caratterizzazione dei personaggi. Cmplimenti…è una delle migliori storie di tutto il fandom! Non importa se non aggiorni frequentemente…ciò che conta è il risultato! Ho delle mie teorie sullo svolgimento della trama…chissà se ne ho azzeccata qualcuna XD…au revoir!

14/10/08, ore 15:13

Uuuuhm... quell'attivazione mi piace poco. Proprio poco poco poco >< puzza assai di bruciato, prevedo cattive nuove per Sasuke e Sakura. Insomma, è destino che prima o poi si facciano vivi i veri scopi di Orochi-sama :D anche se siamo solo al 13esimo capitolo, quindi penserei a un'attivazione molto graduale delle funzioni retroattive dell'androide S4U3. Del tipo che non si accorgerà nessuno di questo suo cambiamento, almeno nei primi tempi :D e poi la Festa della Fioritura deve ancora arrivare. Tra l'altro, un titolo davvero evocativo: e poi l'idea della raccolta dei fiori, e il rituale della Txqal adornata di fiori rossi... non so, tutto rimanda a un'idea di fioritura, di primavera e di fiori che sbocciano che può essere intesa in molti modi. Poi le parole di Naruto mi hanno messo sul chi va là: Sasuke Uchiha è geneticamente programmato a tradire. Che non faccia eccezione neppure questa volta ç_ç? Damn it. Vedo tempi bui per la principessa di Konohagure. Comunque il ruolo di Naruto ancora mi lascia abbastanza perplessa: che ne sa lui :D? Spero che anche Sakura cominci a rifletterci su. Naruto è... boh. E' inquietante. Non ho ancora capito da che parte stia, ecco u_u.
Comunque, attendo il prossimo aggiornamento *_* E come mai anch'io sono arrivata a 14 Flavours eppure le vedo aumentare a dismisura, piuttosto che diminuire XDDDD?!
Postilla finale: Neji e Hinata sono dooooolci <3.

13/10/08, ore 21:56

Tranquilla, io non ho capito bene cosa sta succedendo, infatti non vedo l' ora di leggere il prossimo capitolo per avere più chiarimenti XD Aggiorna quando vuoi e quando puoi, abbiamo pazienza ^^ Ciao, complimenti e alla prossima.

13/10/08, ore 21:05

mi piace tantissimo questo cap *_* adoro come hai raffigurato Neji! bravissima!^_^

13/10/08, ore 19:53

Bellissimo! Speriamo che in questa fase cupa non implichi la morte di qualche personaggio perchè inizio ad affezzionarmi un pò a tutti XD persino Orociok XDDD Questo capitolo mi ricorda un pò Matrix XDDDD film che adoro *-* Come al solito scrivi benissimo! *_* la lovvo questa fic! Che bello! La coppia Neji/Hina!!!! Solitamente la mettono tutti con Naruto sono contenta che stavolta ci sia stato questo cambio!!! Kissoni! P.S: Non preoccuparti per il ritardo! Leggere dei capitoli così ben fatti ripaga l' attesa!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 [Prossimo]