Little Numbers
di iknowitainteasy

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
12/09/18, ore 12:16

All’inizio ero un po’ scettica riguardo al leggere una storia interamente composta da sms, ma devo ammettere che si è rivelato davvero piacevole! Tutto procede in modo graduale, non c’è niente di affrettato ed è una cosa che ho apprezzato perché l’autrice ci ha regalato qualcosa di reale e realistico, senza cadere in stupide esagerazioni da film. Questi due si conoscono per sbaglio e a poco a poco imparano a fidarsi dell’altro, e non lo so... è stato davvero interessante leggere l’evoluzione del loro rapporto. Questo Blaine è dolcissimo, ho amato quando ha scritto a Kurt di volerlo vedere la prima volta dal vivo e non tramite una fotografia, è davvero un gentiluomo!
Complimenti all’autrice che con quelle foto e i link ha fatto in modo di coinvolgere ancora di più il lettore, e grazie per la buona traduzione perché grazie a essa ho potuto conoscere questa storia e scoprire particolari interessanti sulla città che più amo.
Un abbraccio, Slightly Mad

27/02/16, ore 16:35

AAAAAAAAAAAAH adoro adoro adorooooooooo!
insomma ho letto questa fantastica ff in poche ore e mi ci voleva proprio, è stato bello e rilassante!
grazie per averla tradotta, gnaaaaawe

04/06/14, ore 22:15

Mi credi se ti dico che sto piangendo? No, perchè lo sto facendo per davvero.
Non so come ringraziarti, questa è la fanfiction più bella che io abbia mai letto in vita mia e non scherzo, credo mi abbia sconvolto la vita, ieri sono rimasta a leggerla fino alle quattro di mattina e oggi non ho visto nemmeno una puntata di glee per poterla leggere, quindi immagina quanto bella sia.
Ho amato troppo immaginare la corsa di Kurt e non chiedermi nemmeno il perchè ma  l'ho trovato dolcissimo.
Grazie ancora per questa traduzione splendida.

24/04/14, ore 22:08

Ma perché quando finisco una fanfiction Klaine devo sempre piangere come una bambina?
Sono proprio un caso disperato.
Questa fanfiction è meravigliosa, so che tu l'hai solo tradotta, ma ti sono grata moltissimo, perché grazie alla tua traduzione ho scoperto una fanfiction stupenda.
Ho amato il loro rapporto, sono di una dolcezza infinita. Mi è piaciuto anche il personaggio di Wes, di solito in tutte le fanfiction che ho letto è sempre uno stronzo, qui invece è di una dolcezza incredibile.
La traduzione è fatta benissimo, ma non sono un'esperta di queste cose :)
Brava brava, veramente :D

15/02/14, ore 11:14

wow!!!
Grazie mille per aver tradotto questa cosa sdolcinatissima e fluffosissima!!!
Grazie!!
Bellissima ff!!

29/10/13, ore 23:07

Mi piace molto questo capitolo e non vedo l'ora di leggerne altri o altre tue storie! Il tuo modo di scrivere è particolare ed interessante:) se ti va, passa nella mia nuova ff, mi sento un po' una novellina e mi farebbe piacere sapere cosa ne pensi del mio modo di scrivere e di strutturare la storia:) questo è il link: http://www.efpfanfic.net/viewstory.php?sid=2247393&i=1 ti ringrazio in anticipo! ❤️

14/08/13, ore 02:37

Ok, recensisco solo l'ultimo capitolo perchè ho avuto modo di leggere la storia solo in pdf e... WOW. Mi è piaciuta davvero tantissimo: ben scritta, coinvolgente, innovativa, davvero stupenda! L'ho letta tutta d'un fiato e, alla fine di ogni capitolo, non vedevo l'ora di leggere il successivo. Davvero vivi complimenti (:

24/07/13, ore 00:55

Se ci fosse il livello superiore a "positiva" sceglierei quello, perché veramente positiva non basta ad esprimere quanto sia bella questa fanfiction, quanto lavoro, impeccabile tra l'altro, hai fatto per tradurre eccellentemente la ff, non esprime neanche lontanamente la bellezza della scrittura, l'originalità del testo, la ritmica, il tempo, tutto insomma. E' veramente magnifica, rileggerei ancora e ancora e ancora. Ormai è diventata un "classico". E anche se mi ero ripromessa di non scriverti complimenti, lo faccio ugualmente perché, anche se te l'ho scritto in ogni capitolo, è bene ridirlo ancora e ancora, spero che faccia capire quanto sia bella e quanto tu sia brava. E quindi, signori e signore, COMPLIMENTI! E grazie per avermi, e averci, permesso di leggere una cosa così bella ;) <3

10/06/13, ore 12:01

Ho iniziato da poco a leggere ff Klaine e mi è subito capitata tra le mani questa storia meravigliosa. Cavolo dovrò cercare parecchio per trovarne un'altra ugualmente stupenda. Ho letto tutti i capitoli in un lampo. Devo ammettere che ero un po' scettica all'inizio,non pensavo potessere piacermi dato che io amo le storie adornate di descrizioni articolate e arzigogoli vari,invece in pochi attimi questa ff è riuscita a conquistarmi. Più andavo avanti a leggere e più mi appasionava,in alcuni punti mi sono anche commossa ed emozionata un pochetto :)
Grazie mille per averla tradotta,davvero.

02/06/13, ore 12:32

Adorabile. L'ho trovata semplicemente adorabile. Non avevo mai letto fanfiction Klaine, e ho la sensazione che "per colpa" di questa continuerò a leggerne molte altre. All'inizio pensavo che sarebbe stato strano leggere una storia con uno stile così particolare, invece è incredibilmente scorrevole, forse perché è anche molto vera. Voglio dire, in certi punti mi identificavo in Blaine, in altri in Kurt, e penso sia un po' questo ciò che si cerca quando di legge, no?
Grazie per averla tradotta, è bellissima. (:

30/05/13, ore 12:56

Okay, bene. Ho iniziato la ff ieri e boh, me ne sono innamorato.
A parte il fatto che Blaine è così cucciolo e mi ricorda tanto me; ma boh, la storia è così reale e ben fatta.
Complimenti ^^
Ovviamente ti faccio i complimenti anche per l'impegno della traduzione; non è così semplice, quindi brava!
E boh, ora sono triste che sia finita, sigh.

KLAINE. <3

21/04/13, ore 18:20

Sono mesi che ho finito di leggere questa ff, ma solo poco fa mi sono fatta un account su EFP e ci tenevo ad aggiungere una recensione, perchè questa è stata la prima ff che ho letto. E' iniziato tutto con un link e con un "ma dai leggiamo, che succede di male?". E' finito con un mare di lacrime e con un "oddio sto piangendo veramente per un qualcosa di scritto?". E da li mi sono appassionata alle ff. Questa storia è stupenda e perfetta, complimenti, la amo. <3

08/04/13, ore 11:35

Bene. So che questa recensione è del tutto inutile perchè la fanfiction è di un po' di tempo fa ma io dovevo assolutamente fare qualcosa. Non mi è mai capitato di essere così presa da qualcosa o dei sentirmi così vicina a qualcosa che non esiste realmente ed è stupido no? Ma ho pianto un sacco di volte, e dovrà pur esserci un significato. Questa è una cosa stupenda. E tutte quelle melodie per pianoforte (Break your heart!) erano così... non lo so. Non so come dirlo. I miei complimenti alla scrittrice e alla traduttrice e grazie, sul serio. GRAZIE. *piange di nuovo*

29/03/13, ore 23:06

Questa fanfiction è assolutamente meravigliosa! Credo di non aver mai letto qualcosa così in fretta... Ero sempre più curiosa dell'evolversi della vicenda e non sono mai rimasta delusa. Quando poi hanno cominciato ad essere inseriti i pezzi suonati al pianoforte, me ne sono innamorata ancora di più! Era da tanto che sentivo parlare di questa fanfiction ed ero davvero curiosa di leggerla! Meno male che l'ho fatto! Davvero, grazie infinite per la traduzione che mi ha permesso di gustare a fondo la storia e di capire tutto.
E' bellissima, meravigliosa, stupenda... Non so che altro dire! Adoro la Klaine, e credo che chiunque ami questa coppia non può far altro che amare anche questa storia!! :):)

29/03/13, ore 12:29

*ieri sera*
E: mi linki la tua ff? Sono dal cellulare e mi viene difficile cercarla.
Io: certo *link*
E: L'ultima ff letta dal cellulare è stata Little Numbers cjiejce *w*
Io: Cos'è?
E: La Klaine migliore di sempre!

Ed ora sono qui, ho letto tutto d'un fiato la storia. Mi piace moltissimo, sono rimasto piacevolmente colpito.
E' la prima ff che leggo in stile sms, è stato un po'... difficile abituarmi a ciò, però la Klaine è così perfetta! Le loro insicurezze, i loro dubbi, i loro sentimenti che non sanno definire neanche loro...
Quindi mi chiedo: quand'è che qualcuno mi invierà un sms per sbaglio? HAHAHAHAHAH, magari, poi qualcuno come Blaine/Darren! Hahaa
Non mi dilungo oltre, non so cos'altro dire. Mi piace tantissimo e mi sono commosso nella seconda parte del capitolo 19 jvicejcie *w*
Baci, xx

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]