Kiss Me Hard Before You Go
di hummelssmythe

17/12/12, ore 09:30

Quei due non riescono a smettere di stuzzicarsi un attimo e spero non lo facciamo mai perchè sono spassosissimi, anche se oltre alla lingua ora inizia a lavorare anche l'occhio, o meglio la difficoltà a tenere gli occhi a posto (e forse anche le mani?).
Passando alle mie adorate Brittana, Santana sta facendo letteralmente la stronza, anche se poi sembra cedere a quel paio di occhioni blu, ma si percepisce che si sta frenando, credo debba affrontre il problema e non accuratamente evitarlo, altrimenti Britt mette il broncio e pure io :D
Complimenti e al prossimo capitolo :)
(Recensione modificata il 17/12/2012 - 12:18 pm)

16/12/12, ore 22:13

Prima di tutto: evvai! Siete tornate!!!!!!!!!
Secondo: eh no! Dai! Non può finire così! Perché San non riesce a lasciarsi andare, almeno per una volta, a non pensare a cosa accadrà!
Ma soprattutto perché tutto quello che sto leggendo in questo periodo ha sempre un non so che di malinconico e triste?
Purtroppo devo concludere qui questa penosa recensione perché il dovere mi chiama.
A presto, spero!

Ele

16/12/12, ore 14:01

Ho iniziato la lettura di questa fanfic ieri sera e DOVEVO lasciare una recensione, perchè l'ho amata!

Adoro l'idea, prima di tutto. Soprattutto mi piace il fatto che Sebastian sa già, più o meno, di essere cotto di Kurt...o almeno lo ha capito perfettamente Santana. Questo dato rende la fanfic poco pesante, per fortuna, visto che di fanfic su Kurt e Sebastian che si fanno pare mentali ce ne sono già, anche se, con impegno, è un qualcosa su cui si può scrivere senza risultare troppo pesanti o ripetitivi.
Io di solito leggo poco la Brittana, e non lo nascondo, perchè non sempre mi piace come viene caratterizzata Brittany...qui invece trovo che sia un personaggio curatissimo, e non riuscita a leggere le scene Brittana con piacere :3
Per quanto riguarda Kurt e Sebastian insieme, mi piace il loro modo di battibeccare anche se, e spero non la prendiate come una critica, alcune loro frasi mi sono sembrate leggermente ripetitive. Forse è una cosa che non si nota, leggendo i capitoli seguendo gli aggiornamenti, ma io li ho letti tutti in una volta e ho avuto questa sensazione.
A parte questo ultimo punto la fanfic mi piace un sacco e mi entusiasma, complimenti soprattutto per i capitoli in macchina, mi hanno fatta sorridere un sacco :))

A presto (spero)
Carols

16/12/12, ore 11:59

Ciao! Ok, finalmente mi decido a lasciarti una recensione ^_^ Allora parto dicendo che io AMO tutte le tue storie. Tu sei riuscita a farmi piacere la Kurtbastian, ma soprattutto Sebastian. Durante la terza serie (almeno la prima volta che l'ho vista) odiavo Sebastian. Quando però l'ho rivista altre due o tre volte ho cominciato ad amare il suo personaggio. In effetti ho sempre avuto un debole per i cattivi della situazione. Ma TU mi hai dato il colpo di grazia. Le tue FF sono fantastiche, per me sei tipo la dea della Kurtbastian. Mi piace il modo in cui scrivi, è davvero stupendo. Praticamente assenti errori di ortografia, stile semplice e piacevolissimo da leggere, trame sempre nuove e mai ripetitive. Davvero, non so dove tu riesca a trovare tutto questo tempo e tutta la fantasia per scrivere storie così belle ed entusiasmanti. Passando ora nello specifico, vorrei parlare di questa storia e di questo capitolo. Io sto aspettando la mia bella scopata tra Kurt e Sebastian. Dove diavolo è? Ahahah no, scherzo. Questo capitolo mi è piaciuto moltissimo. Kurt e Sebastian che si alleano per una volta, Santana così dolce anche se distante con Brittany. Lo scherzo fatto a Santana mi ha fatto morire dalle risate, ma soprattutto confesso che anche io avrei reagito come lei se mi avessero buttata in acqua in quella maniera xD Non vedo l'ora di sapere cosa succede nei prossimi capitoli! *-* Direi che ho scritto abbastanza e ti ho rotto le scatole a sufficienza xD Quindi ti saluto e spero di risentirci spesso! Ancora complimenti per tutte le tue storie! Bravissima! ~kitty93 (Chiara)

15/12/12, ore 23:59

britttanyyyyyyyyyyyyy
uffffi
dovevi stare zitta....avrei troppo voluto vedere sebastian che si caricava in spalla kurt e lo buttava in acqua! e poi ci entrava pure lui in acqua lotta di schizzi e poi akdsncòaknfvaò
ma ti voglio bene lo stesso dai...non ti si può volere male..<3
e kurt cacchio....tu che hai la possibilità....tocca! toccalo! fallo anche per tutte noi che invece non potremo mai farlo!>>>.<<<
e santana..ti prenderei a testate...spiegati con britt daiiiiii...rovini la vacanza a lei ma anche a te stessa..susu apriti con lei u.u
love <3

15/12/12, ore 22:10

Non ci siamo.Santana continua a girare intorno al problema,si è addolcita un pò,ma il pensiero è sempre focalizzato su come dire a Brittany che il loro rapporto sta per cambiare.E ci mancherebbe che non cambiasse,stanno crescendo e alcune loro priorità si evolveranno,ma se è vero amore ciò che provano una per l'altra dovrebbe resistere anche alla lontananza.Di Brittany c'è certezza in Santana un pò meno.Ma se non prova a far durare questo sentimento che razza di persona è.Mai arrendersi,combattere sempre e se poi non c'è più nulla da fare allora può deporre le armi.Sempre più "gentili" uno con l'altro Kurt e Sebastian! Ciao e grazie.

15/12/12, ore 22:06

Perfetta! Questa FF è semplicemente perfetta!! Non vedo l'ora di leggere il prox capitolo, a presto! :*

15/12/12, ore 21:13

RibentorNateeee *-*
Potete anche aggiornare una volta l'anno, io saro' sempre qui a leggervi!
Tornando alla storia, beh mi sembra scontato dirvi che AMO questa storia e come la state sviluppando!
Adoro il rapporto che c'e' tra Kurt e Sab e come ciliegina sulla torta la mitica ironia di San ahahahah
Per quanto riguarda il Brittana e' un po' dura da leggere ma confido ciecamente in voi quindi... Fatene quello che volete, Voi potete a differenza di qualcun'altro u.u
LoverWood for the president!!!!!!

25/10/12, ore 21:01

Il risveglio è davvetro caotico, mi sono stupita che i due non si siano scannati. In fondo è andata anche bene! Kurt che cerca di far aprire Santana è fantastico, se solo non arrivasse Seb a rompere ... Non vedo l'ora di scoprire che combineranno al mare! Davvero complimenti per questa fantastica FF!

25/10/12, ore 20:59

Davvero divertente la lite per la stanza, credo che sebastian l'abbia fatto apposta a scegliere porpio quella stanza! Bellini loro che dormono abbracciati! Cambiando argomento cos'ha Santana? Storia fantastica e davvero interessante!

25/10/12, ore 20:51

Finalmente arrivati! Sebastian che insegue Brittany che insegue le farfalle è stupendo, l'amore di Santana per lord tubbington è divertente, lamicizia fra Kurt e Santana è la cosa migliore del mondo ma la cosa che mette tutto insime e rende la storia affascinante è la mente diabolica di Santana che si è messa intesta di farli stare insieme. C'è poco da dire capitolo fantastico!

25/10/12, ore 20:47

Credo che sarà una vacanza molto interresante! Già il viaggio si preannuncia lungo e faticoso per il povero Kurt che fa davvero bene a dormire ed ignorare Sebastian. Santana che organizza tutto poi è diabolica, lo fa per Seb o per se stessa? Mille complimenti è davvero una bella idea!

22/10/12, ore 07:24

Eh io perche' ho letto solo adesso questa storia???o_O comunque mi sono rifatta....che dire sebastian mi irrita da morire(e gia' non sono una grandissima fan di seb) pero' mi diverte l'accoppiata fra lui e kurt....la mia amata brittana...cioe' santana la posso anche capire ma cosi' si rovina la vacanza e soprattutto rende triste brittbritt e questo no me gusta....per riassumere mi piace....alla prossima!!

20/10/12, ore 21:16

Se fossi stata Santana avrei fatto una scena alla venerdi tredici,con la motosega,ci sarebbero pezzi di Sebastian sparsi per la casa e metterli assieme ci vorrebbe l'intera produzione di attack mondiale.Una cosa semplice,oppure un calcio nei paesi bassi,così non si sporcano le pareti della casa.Santana si era lasciata andare ad un sentimento che ultimamente sta reprimendo,chissà a quale scopo,ma credo che prima o poi lo scopriremo,Kurt riuscirà a farla confessare.Ma Sebastian è proprio cattivello,una bella sculacciata non gli farebbe male,anzi.Ciao e grazie.

20/10/12, ore 21:03

Io voglio un capitolo intero rossoooooooooooooooooooooooo!!!! Detto questa sei stata brava!!!! E se posso darti un consiglio io farei tre,are un po' Santana a mare con brittany in costume ahahah a presto
Lopez