Kiss Me Hard Before You Go
di hummelssmythe

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]
15/09/12, ore 08:33

Nuova Long *W* con tutte queste nuove long mi farai impazzire dalla troppa felicità xD comunque commentando la storia e non la mia felicità nel leggerla devo dire che sembra molto carina :) mi ispira una vacanza con quei quattro xD chissà cosa combineranno; già il viaggio in macchina è stato fantastico xD

14/09/12, ore 21:38

Un vero genio del male Santana.Però sotto sotto a quei due unicorni vuole bene,altrimenti non avrebbe esteso l'invito del viaggio.Ma come faranno le due fanciulle a rimanere separate per un anno? Speriamo che questo viaggio e la vacanza siano indimenticabili,un ricordo da portare a Louiseville.Ciao.

14/09/12, ore 19:54

FANTASTICA *_*
Santana preoccupata per la sua storia con Brittany è un'amore ♥.♥
e poi ha quest'insana idea di portarsi dietro Kurt e Sebastian...ne vedremo delle belle xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo *w*

Baci~

14/09/12, ore 15:58

Un'altra long? Devi assolutamente dirmi come fai, voglio anche io questo dono!
Btw non c'è bisogno di dirti quanto io sia contenta di ciò, significa più Kurtbastian da leggere! :DDDD
Non vedo l'ora del prossimo, aggiorna presto!

Un Bacio
Nina <3

14/09/12, ore 14:39

Mi piace moltissimo questa storia, non vedo l'ora di leggere il seguito ;)

13/09/12, ore 23:51

AHAAHAHAHAHH santana sei un'idola!<3
questa vacanza si prospetta indimenticabile!!!
non vedo l'ora di vedere come andrà avanti tra kurt e sebs LOOOOOOOL
nei preferiti ovvvvio
aspetto con ansia tutti gli altri aggiornamenti
il tuo avvoltoio <3

13/09/12, ore 18:16

yayyyy avete aggiornato!
come sempre nn deludete mai! il marchio LoverWood è una garanzia!
qst storia è fantastica già dal prologo e finisce dritta tra le preferite!
ma quanto è bella sannie cucciolosa ke vuole andare in vacanza con britt xkè ha paura del futuro?? *_______*
mi ha fatto troppo ridere kurt ke fa lo stronzetto x provocare santana! ahhaah rinfacciarle il bacio cn britt è stato un colpo basso!
e santana sconvolta ke molla x un secondo il volante?? esilarante! xDD
x nn parlare di sebastian carino e coccoloso ke è innamorato di kurt!
qst vacanza si prospetta meravigliosa!
aspetto con ansia il prox e anke voi-sapete-cosa! u.u

un bacione dalla vostra figlia adorata! <3

13/09/12, ore 18:14

Questa vacanza sarà esilarante!
Non solo Kurbastian, ma perfino Brittana e questa è una cosa fantastica.
Senza contare che Santana che ricatta Seb è molto divertente.
Sai che Brittany e Kurt mi piacevano, come coppia? (non uccidetemi)
Cioè, se non fossero arrivati Blaine e Sebastian, io avrei shippato Kurt e Brit. Krit? Kuit? Come si chiama sta' coppia?
Ok, sarà meglio che vada, prima che mi venga qualche infarto senza motivo. (Si vede che i miei neuroni sono morti tutti?)
Bye

13/09/12, ore 18:02

bello bello bello bello bello!!!
wow, meraviglioso questo primo capitolo! Santana è una ragazza meravigliosamente stronza, la adoro per questo e per come riesce a zittire chiunque

Lo guardò dritto negli occhi. “Tu vieni con noi in vacanza ed io non dirò a Kurt che sei follemente innamorato di lui.” Sorrise beffarda nel vedere le guance di Sebastian colorarsi di rosso.

sopratutto Bas.
quando ho letto questa frase ho urlato per mezz'ora una serie di "cos?" .... "è???"...  "ma che??" ... "WTF??" ... e molte altre cose senza senso
cioè tu mi stai dicendo che Bas è sempre stato attratto da Kurt, yayyy, inizia già più che bene questa storia
l'accenno che hai dato di Kurt e Brit che stavano assieme nel secondo anno mi rimanda a "LIFAK" e questo mi ha fatto battere le mani come un'impedita
wawawawawa!! sono in iperventilazione, questa vacanza sarà meravigliosa a parer mio
Kurt che ferisce San con quella frase che ha tenuta per sè è stato da shock
poi, ok, Brit dice molti doppi sensi, al corno bello lungo io ero tipo: O__________O oook
che bella storia che mi si prospetta! +_+

complimenti perchè è molto interessante e intrigante, scorre più che bene e ci sono sempre frasi, colpi di scena, pezzi che fanno cadere dalla sedia
Santana che ha bisogno d'aiuto mi ha fatto stringere il cuore
Kurt che ricorda la rottura con Blaine mi è dispiaciuto
Seb che arrossisce e dice balle su Kurt mi ha fatto cadere a terra la mandibola
veramente brava, mi piace molto, ma molto molto! XD
alla prossima meravigliosa perla di capitolo che posterai!
see ya e kiss&hugs :)

[Precedente] 1 2 3 4 5 [Prossimo]