Kiss Me Hard Before You Go
di hummelssmythe

20/10/12, ore 20:16

Che bellini Kurt e Santana che si alleano contro quel cattivone, e tremendamente affascinante, di Sebastian. Cucciola Britt che avverte la mancanza di Santana nelle piccole cose. Ehm ehm l'interruzione di Seb non ci voleva, spero ci sia modo di riprendere da dove avevano lasciato ;) Complimenti :) A presto

20/10/12, ore 20:00

eccomi qua a recensire anke se un pò in ritardo!
come al solito il capitolo nn delude mai le aspettative...
seb??? cosa cacchiarola mi combini??
finalmente santana sembrava essersi dimenticata tt le sue seghe mentali e voleva far felice la sua bella biondina e poi arrivi tu a bussare sta cacchio di porta??
nn si fa u.u
molto divertente il risveglio kurbastian... due cuccioli tenerosi
il risveglio brittana è stato un pò duro x il mio cuoricino ma confido ke qst vacanza sistemi ogni cosa! xD
bravissime come sempre!
un bacione a entrambe! <33

#LoverWoodFamily

20/10/12, ore 15:29

Bella questa vacanza.con Sebby e Kurt, davvero!
Non vedo l'ora di scoprire quali saranno gli svolgimenti successivi!
Un bacio a tutt'e due

Nina <3

Ps so che fa schifo come recensione ma ho sonno uu

20/10/12, ore 15:12

Sebastian, lo sai che ti amo, però cosa cazzo faaaaaaaiiiiiiii!
Cioè un momento più opportuno non potevi trovarlo, no! T_T vabbè va, ti perdono solo perchè hai dormito abbracciato a Kurt e SI, sappiamo tutti che ti è piaciuto. Ecco.
Ho adorato il pezzo Kurtana! Vorrei che Santana si confidasse con Kurt (immagino che presto lo farà, spero) e diventassero amici, anche se in parte già lo sono. In modo un po' strano, ma si. E poooi si dovevano abbracciare, uffa! rinnovo il mio odio per Sebastian TempismoPerfetto Smythe DDD:
Spero che le cose tra Brittany e Santana, in qualche modo, si possano aggiustare. E voglio vedere come si svolgerà questa giornatuccia al mare!
Bye bye! Vado a leggere gli altri aggiornamenti :)

20/10/12, ore 14:25

Per quanto io ami immensamente Sebastian… ma cosa volo combini??? Cioè hai avuto il tempo di spiare Kurt mentre si metteva il costume e tu che fai? Tutto di fretta per andare a disturbare Bittany e Santana.
Ma che tempismo del cavolo che c’ha Seb! Non solo entra in cucina giusto in tempo per fermare Santana quando, finalmente, si stava per aprire con Kurt raccontandogli dei suoi problemi con la bionda ma, soprattutto, interrompe le due proprio quando la latina si era finalmente sbloccata. Ma dico io Smythe non ti puoi rinchiudere un po’ in una stanza a pensare a quanto la nottata passata ad abbracciare Kurt sia stata fantastica o a farti pippe mentali di questo genere lasciando gli altri un po’ più tranquilli?
Anyway si è sbloccato qualcosa per tutti in questo capitolo e spero che piano, piano si risolva tutto e Santana riesca a risolvere i suoi problemi, magari parlarne con Kurt sarebbe la soluzione migliore!
Aspetto il prossimo capitolo sperando di vedere cosa combineranno i quattro al mare.
Comunque… perché non avete fatto quello che volevate far fare a San e Kurt???? Perché???? Se dovessi vedere Hummel con una donna l’unica candidata, secondo me, sarebbe la Lopez. Sono perfettissimi insieme!
E, invece, Brittany e Sebastian sono decisamente tenerissimi insieme, non me lo aspettavo proprio XD
See you soon
XOXO

20/10/12, ore 14:09

magone, risate, magone, risate, sorriso triste, altro magone, rabbia
tutto questi sentimenti in un unico capitolo
mi chiedo un pò come è possibile! O-O

il magone iniziale è per la freddezza e la lontananza tra Brit e San
non possono allontanarsi! non possono rompere il loro legame! loro sono fatte per stare assieme *^*
poi ok, il risveglio è stato traumatico, sia quello delle ragazze che quello dei ragazzi
le risate e le fusate che ho fatto quando Bas sorride ... cioè! gli ha sorriso! non è che ha ghignato, gli ha SORRISO!
poi ok che è un deficiente patentato nell'averlo fatto soffrire con quell'unica frase, che avrei voluto dargliene tante, ma tante, ma tante ... e poi alla fine mi è passata perchè Bas è lui ...
la scena della cucina ... che dolcezza!
ho visto le farfalle volare tanto era stata scritta bene! :3

poi m'è venuto un fuoco dentro leggendo di quando Santana va in camera, trova Brit, le cose andavano al meglio, era tutto perfetto ...
e arriva Sebastian!
ma porco giuda iscariota!
non poteva farsi un mazzo di pacchi suoi e lasciarle stare? no! perchè lui è gnorante da maledetti! =.=
spero che abbiano altri momenti per cui riprendere quella sessione!

comunque ho amato questo capitolo se non si è capito!
è perfetto, pieno di sentimenti e altre belle cose, sto sfarfallando (?) tanto sono contenta!
non vedo l'ora di leggere il seguito, perchè come sempre, sono presa stra bene!
alla prossima dear! complimentissimi ancora!
see ya e kiss&hugs :)

20/10/12, ore 11:59

il risveglio di kurt e seb????? quando seb gli sorride????
visione celestiale ***
però seb è peggio del prezzemolo...sempre che si mette in mezzo -.-
prima con kurt e santana..
poi con santana e brittany...
se finisce strangolato per mano di santana prima della fine della vacanza devo dire che non ne sarei stupita..xD
però devo anche vedere che succeda qualcosa tra lui e kurt prima U-U xD
bravissime **
love <3

18/10/12, ore 19:55

Ok devo essere onesta con te. Non amo molto Kurt, sarà che Ryan M. Me l'ha fatto odiare con la storia del Klaine e cavolo vari.. Seb mi piace specialmente da quando ha tirato la granitata a Blaine puro piacere. Adesso Visto che Seb e Kurt in questa FF si devono stuzzicare fino alla morte beh mi piace questo 'dialogo' tra i due.. Ahahah e poi si sa il Seb è stato sempre innamorato di Kurty.. Mmh
Parliamo della mia Brittana. *_* anche se questo capitolo mi ha un po' 'intristito' mi spiego il colpo di grazia me l'ha data la puntata, meglio, quello SCEMPIO , della 4x04 e quando leggevo questo capitolo mi veniva il magone perché forse ho capito come si è sentita ( sentirà parlando di questa ff) Santana. :(
Spero che almeno nella ff le cose si risolvano tra le due..
Ps. scusa se non ho recensito gli altri die capotoli ma ho il pc down e conil telefono è un po' un casino
Love&Bless

17/10/12, ore 20:54

ok finalmente sn riuscita a leggere! T.T
me triste adesso! potevate avvisare in cima ke era angstoso, il mio cuoricino brittana ha sussultato e nn poco! T.T
la prima parte tra kurt e seb è molto divertente e la fine è molto dolce...
il fatto ke dormano abbracciati con così tanta naturalezza è un'immagine tenerissima...
contrapposta alla marea angstosa del brittana! T.T
britt britt ti coccolo ioooo!
ok spero ke le cose migliorino xkè così no me gusta! u.u
cmq capitolo bellissimo anke stavolta ma ormai nn mi stupisco più!
un bacione e alla prossima! xDD

17/10/12, ore 14:39

Sì, perché Sebastian non aveva fatto altro che stringere Kurt tra le sue braccia per tutta la notte. Forse era stato il suo inconscio che giorno dopo giorno gli ricordava quanto quella 'checca' non gli fosse poi così tanto indifferente, oppure era stato solo il caso tirargli quel brutto scherzo ...
Sì, perché Brittany era rannicchiata su se stessa, piegata con le ginocchia sollevate, ma non abbastanza da incontrare il resto del corpo al quale non riusciva neanche a concedere l’attenzione dei propri arti per sentirsi quantomeno a contatto con qualcosa che non fosse soltanto il torpore estivo.
oddio questo parallelo è stato bruttissimo da leggere :( cioè è fantastico, stupendo, ma dopo i miei kurbastian feelings super turned on, mi viene da piangere a pensare alla povera britt e tutto questo angst :( siete cattive :((( ma sempre fenomenali, cattive ma fenomenali u.u non vedo l'ora che arrivi sabato!!!

17/10/12, ore 14:36

*w* devo dire una cosa ... l'amorevole rapporto tra san e tubbs mi fa scompisciare troppo xd ho sempre pensato che ci fosse una qualche specie di odio tra i due, anzi ne sono certa u.u dovrebbero approfondirlo anche nel telefilm u.u a parte questo, mi dispiace davvero tanto per come si sente sannie per britt :(( infatti sto sfogando la mia depressione brittana nei momenti kurtbastian sempre pieni di tensione xd xd ma fateli felici tutti dai :((( sempre bravissime, ora rec anche il terzo e poi attendo con ansia sabato!

17/10/12, ore 14:29

allora eccomi a recuperare anche questa! lo so, sono cattiva perché leggo tutto quello che scrivete ma non recensisco :( però in ritardo ma arrivo :3 che dire, due coppie bellissime, tra le mie preferite, e soprattutto, adoro britt è troppo tenera, mi fa impazzire anche nel telefilm *w* e poi se posso, un complimento in particolare che rispettate perfettamente i personaggi e questo è bellissimo *w* <3

14/10/12, ore 16:34

Si in effetti il rapporto che si sta creando o dovrei forse dire lacerando tra Brit e Santana è molto doloroso, e il peggio è che la bionda sembra non accorgersene.
Mentre l'abbraccio nottorno prolungato tra Sebastian e Kurt, sembra essere rivelatore. Il punto è che entrambi stanno ancora dormendo, cìè da chiedersi cosa accadrà al risveglio.
Ciao e alla prossima

14/10/12, ore 14:04

Poor bebys tutti e quattro senza eccezioni direi.
Nel capitolo l’unica a “soffrire apparentemente” è solo Brit ma, secondo me, non è solo lei che si sta angosciando in maniera indicibile perché la sua Sanny si sta allontana sempre di più respingendola a volte ma, secondo me anche Santana sta tentando di combattere contro il suo conflitto interiore perché, sa già, che di li a poco perderà tutto quello che per lei è più importante.
Non dimentichiamoci che, anche nel telefilm, è la sua vita ad essere stata sconvolta dopo l’epifania della scoperta dell’amore per la bionda. È lei che ha dovuto rinunciare a tutto compresa il suo rapporto speciale con la sua abuela (certo non per colpa sua… non ho ancora capito come quella donna possa essere così intollerante -.-‘’’)
Anyway soffrono tutti, in maniera differente, anche Sebastian è turbato dal fatto che si sta rendendo conto di quanto Kurt sia importante per lui e non riesce a capire come, in così poco tempo, possa essersi innamorato così tanto dell’altro. E Kurt, beh come sempre per lui pensare a Blaine è una perenne pugnalata al cuore e, come se non bastasse, la sua mangusta preferita non fa niente per rendergli la vita meno complicata XD
Ad ogni modo, come sempre, adoro lo scambio di battute tra Seb Santana e Kurt, non so quante volte io lo abbia ripetuto in tutte le recensioni ma sono sempre i pezzi migliori di tutte le storie e qui, tra Santana che insinua, Sebastian che, stranamente, si imbarazza e Kurt che non riesce a capire ed è solo irritato per la situazione non posso smettere di sorridere e, a volta, ridere come una scema XD
See you soon
XOXO
Siete le donne dei parallelismi (anche se qui sono fatti un po’ in ‘negativo’) e degli spoiler velati… vi adoro sempre di più *-*

13/10/12, ore 22:57

Awww Kurt&Seb che dormono insieme sono jfkhkds! E anche San shippa Kurtbastian, brava brava, falli mettere assieme xD
Quanto angst brittana >_< mi ha fatto troppa tenerezza Brittany, cuccioletta! :(
Ciao a presto