Won't let me touch the sky
di isabella_

25/03/13, ore 18:14

Ok allora, partiamo col ribadire che la tua storia è seriamente meravigiosa e ne sono diventata dipendente *-* in secondo luogo;devi aggiornare o sul serio diventeró matta più di quanto realmente sonoxD in ogni caso un bacione e aggiora il piú presto possibile perfavore :**

23/12/12, ore 04:26

Awwww Liam <3
Quanto è tenero
È adorabile
Troppo :)
E anche la tua storia lo è
Scrivi davvero molto bene
Niente da dire
Forse corri un po' troppo ma vabbè
Aspetto il seguito

22/12/12, ore 23:21

Capitolo bellissimo e immaginavo che la loro amicizia non sarebbe andata a puttane ..e... Liam le vuole chiedere di sposarla?? Dopo 3 giorni?? (la durata dei giorni la sto sparando a caso perché non me lo ricordo -.-") e faith non è affatto cattiva, anzi è buona e non vuole creare problemi..anche se in realtà vorrebbe partecipare al video.. Secondo me la storia dell' anello è tutta una cosa finta... Non so che altro dire ciaooo

16/12/12, ore 22:15

Ciao bella!!!!! Scs il ritardo!!!!! Che bello il capitolo mi piace!!!! Che tristezza però!!! Non la farai morire Charli, vero????? Spero di no!!!! E niente.....devi continuare prestooooo!!!!! Bacioni, Eri

16/12/12, ore 08:24

Mi odi, vero? È da un sacco che non ti recensisco
Ma... ho avuto poco tempo
Lo so che è una cosa che si dice spesso.. Ma è vero
Sei sempre bravissima *ovviamente*
Non so nemmeno perché l'ho messo tra ** asterischi
Non ha senso..
Haha
Vabbè... Che dire anche il capitolo è bellissimo

15/12/12, ore 20:27

Prima recensione yeaah!! Alloooraa...è un bel capitolo e...non mi ricordavo che liam si fosse baciato con summer....comunque che vuol dire alex con il fatto che ha fatto un video senza ballerine?? Non ci posso credere!! Devo assolutamente sapere cosa succederà il prossimo capitolo. Non vedo l'ora!!! :)

06/12/12, ore 16:05

Ciaoooo!!!!!!!! Scs il ritardo!!!!!! Che stronzo Zayn!!!!! Non me lo aspettavo!!!! C'é l'ha piantata li così??? Che stronzoooo!!!!! Si ok ci sono rimasta di merda quando lui gli ha detto che tra lui e Faith é una cosa seria..... E niente cara!!! Capitolo stupendo!!! Voglio sapere tutttttooooooo!!!!! CONTINUAAAAA!!!! Bacioni, Eri!

28/11/12, ore 17:59

Bang
Assomiglia un po' alla mia ff
Solo che la tua è più bella Haha
No, davvero
È più bella
Mi fa pena
Più le persone sono brave e più soffrono
Che schifo!
Vabbè adesso parlo come se sapessi tutto della vita.. Ho 13 anni, caspita!
Vabbè..
Comunque bravissima, davvero
Me la mangio questa ff
Con gli occhi
Insomma sembrò una psicopatica quando scrivo qualcosa

28/11/12, ore 17:54

È bellissimo questo capitolo
Poverina
È una situazione che spero di non dover mai affrontare
Che poi magari Zayn sarebbe anche rimasto se lo avesse saputo
Non ho idea di come possa continuare quindi vado a leggere mlml
(?)
Te l'ho già detto ma te lo dico di nuovo
Scrivi molto bene

Ehi ciao!
BELLISSIMO CAPITOLO!
Non vedo l'ora di leggere il seguito!!!!

oddio, il prossimo capitolo piccante???? Non vedo l'ora!!!!!! No ok non sono sempre così!!!! Ma quindi sta figlia di chi é??? Chi é il padre???? Il capitolo é molto bello!!! Non devi dire che non ti convince!!!!! Io scappo e aspetto con ansia il prossimo!!!! A, se ti va, ho aggiornato!! Ciao bella!! Bacioni, Erika!!!

19/11/12, ore 15:35

Che ti posso dire?!?

E' CNDNCJSDNVJVNJDFSN

Peccato che sia l'ultimo capitolo!

18/11/12, ore 08:30

ehi ciao!
hulala, cosa è successo tra liam e sum? sono sicura che questo porterà a taaante complicazioni c:
poi alex è asdvjnftuj
ciao!!!
chiara

17/11/12, ore 23:39

Se posso eh... Secondo me è accaduto tutto un pò troppo in fretta.. Poi Liam non so se c'entrava poi tanto, si aggirava più intorno a Zayn... Quindi non so.. boh vedi tu. :)

17/11/12, ore 22:35

Heiiii!!!!!!!! oddio è successo tutto così in fretta!!!!! Mamma mia!!! Vai con calma Summer!!!!! è carino questo capitolo!!! Non vedo l'ora di sapere di chi è la bambina!!!! DIOSSSSSSSSSANTOOOOOOO!!!!!!! Sono contente del fatto che fai i capitoli abbastanza corti, se no poi diventano pallosi!!!!! Brava!!!! A se ti va....ho aggiornato!!
Ciao bellissima!!!!
Baci, Eri!