Fanfic su artisti musicali > One Direction
Segui la storia  |       
Autore: isabella_    22/12/2012    3 recensioni
-Non ricordi quando dissi che saremmo rimaste amiche per sempre? E che avremmo condiviso ogni cosa?- urlai piangendo
-Sì, e non lo abbiamo fatto?- rispose Faith cercando di rincorrermi.
-No, hai torto- afferami, fermandomi per un istante.
-Perchè? Perchè ho inseguito il mio sogno e per un attimo ho trovato la felicità?- gridò allargando le braccia.
-Un attimo che dura due anni? Ti sei dimenticata di me, mi hai abbandonata, per Zayn- la mia voce si faceva sempre più tremante.
-Perdonami ti prego- le lacrime cominciarono a rigarle il volto.
-E se non lo volessi fare?-
Dietro una storia d'amore si nascondono segreti troppo grandi da poter portare avanti.
Genere: Drammatico, Romantico | Stato: in corso
Tipo di coppia: Nessuna | Personaggi: Nuovo personaggio, Un po' tutti, Zayn Malik
Note: nessuna | Avvertimenti: nessuno
Capitoli:
 <<  
Per recensire esegui il login o registrati.
Dimensione del testo A A A
WON'T LET ME TOUCH THE SKY - capitolo 9


Rimasi con la bocca spalancata.
Alex mi guardava allo stesso tempo impaurita e dispiaciuta.
Wow, ero stata tagliata fuori. Ma che bellezza.
-Ah... va bene- commentai.
-In realtà non c'è un posto per una coreografia di ballerine, ma tranquilla, ho trovato un posto anche per te- mi rispose. In qualche modo mi tranquillizzai, ma poi la mia mente venne invasa da possibili parti che mi avrebbe potuto dare. E le possibilità erano infinite. E questo non era rassicurante.
-Ma... quindi... io- mi interruppe
-Andrò subito al sodo. Avevo in mente una cosa particolare: girovagando su twitter ho scoperto che alle fans non piacerebbe vedere uno dei ragazzi baciare una modella, ma la canzone si intitola "Kiss You" e un bacio ci doveva stare. Quindi la soluzione migliore sarebbe quella di fare due cose separate: uno coi ragazzi che stanno con le fans e cose varie, e uno con una scenetta che corrisponde con la canzone-
-E in tutto questo cosa c'entro?- ero confusa.
-Beh, lo scoprirai ben presto-


.......
Paul ed Alex si trovavano nello studio da circa venti minuti. Parlavano e parlavano, la ragazza gli faceva vedere fogli e cose varie. Io mi trovavo fuori con Louis, Harry, Niall e Liam. Zayn e Faith non erano ancora arrivati.
-Allora, Alex ti ha raccontato qualcosa del video?- mi chiese Liam.
-Beh, qualcosa sì. Diciamo che ha passato tutta la notte su twitter a parlare con le vostre fans per capire le cose che preferiscono-
-Forte-
-Già..- in realtà di forte non c'era molto. Poteva essere uno stupido video, con una stupida coreografia, con uno stupido bacio... Invece no, io avrei dovuto partecipare al secondo video, alla scenetta del bacio. Sì, avrei dovuto baciare uno sconosciuto.
-Dov'è Zayn?- chiese Niall.
-Ieri è stato tutto il giorno con Faith, posso solo immaginare cos'hanno combinato- rispose Harry, e tutti scoppairono a ridere facendo stupidi commenti. Tranne me. Un brivido mi percorse la schiena, in quel momento avrei potuto uccidere chiunque. Se non fosse stato per Charlie e Liam, ovvio.
Finalmente i due uscirono dallo studio, Alex aveva un grande sorriso, segno che le cose erano andate bene. Ci alzammo tutti in piedi.
-Alexandra è la nostra nuova regista, si inizia già oggi, perfetto- disse Paul, e tutti andammo ad abbracciare la nostra nuova regista.
-Da dove si comincia?- chiesi.
-Intanto abbiamo chiamato modello per il secondo pezzo, per il primo pezzo abbiamo già bandito un concorso per 30 directioners da tutto il mondo. Staremo qui a Londra, delimiteremo un'area, e gireremo semplicemente quello che succede-
-Per il secondo pezzo?- chiesi.
-Lo gireremo in un secondo momento-
-Le riprese inizieranno domani, adesso dobbiamo contattare il vostro stilista, i parrucchieri e truccatori... insomma abbiamo tanto da lavorare, ma voi state qui, eh- aggiunse Paul. -Aspettate. Dov'è Zayn?-
-Lui e Faith devono ancora arrivare- risposero quasi in coro. Ma in quel momento i due entrarono per mano. Con comodo, eh.
Ma c'era una cosa che in quel momento non aspettavo altro che fare: dire a Faith che in quel video non c'era posto per lei, no, in quel video avrebbe lasciato spazio ad altre persone. Ma prima che me ne potessi accoregere, Alex si era già avvicinata alla ragazza, e aveva cominciato a parlare. Mi alzai velocemente, e corsi da loro.
-Faith, mi dispiace moltissimo, ma in "Kiss You" non ci saranno delle coreografie...- le spiegò Alex. Vidi il viso di Faith rattristirsi pian piano, ma comunque cercava di avere un atteggiamento comprensivo.
In realtà Alex voleva dire che non ci saranno delle parti di ballo, ma ci saranno altre parti per te- dissi, intromettendomi. Tutte e due mi guardarono confuse.
-Vero Alex?- continuai.
-sì, vero- rispose, assecondandomi.
-Non ce n'è bisogno, ragazze, davvero- rispose Faith. E in quel momento capii che ero stata una stronza a pensare che fosse cattiva. Lo pensavo davvero. Cattiva, egoista, stava con Zayn solo per farmi ingelosire, tutti pensieri senza una minima verità. Era solo una ragazza innamorata, e a pensarci bene, non mi aveva mai ferito. E allora perchè tutti questi sentimenti di odio nei suoi confronti?
-Davvero, Alex aveva in mente per te una parte particolare, sai- diedi una gomitata amichevole a mia cugina.
-Eh già.... io... pensavo proprio... di sì- balbettò lei. Faith sorrise, e la abbracciò.
-Beh non preoccuparti per me, vai avanti con i tuoi progetti- in quel momento fummo interrotte dalla voce tremolante di Liam, che mi disse di seguirlo. E mi portò fino ad una scrivania, con il computer acceso. Vicino c'erano dei giornali, e in copertina, beh, c'eravamo noi e Charlie. E i titoli erano al quanto improbabili.
-Sum, non sai quanto mi dispiace- commentò lui.
-Dispiacerti? E per cosa?-
-Per questo, Sum, è tutta colpa mia-
-Liam, ieri abbiamo passato una giornata bellissima, insieme. Non ti devi preoccupare di quello che dici la gente.
-No, guarda. Hanno scritto perfino che portei essere suo padre, tu non meriti tutto questo-
Gli presi il mento, costringendolo a guardarmi.
-Credimi, non me ne frega niente di quello che scrivono-
Sorrise, e mi baciò.
-Liam, te lo assicuro, queste stupide riviste non rovineranno la nostra relazione-
-Me lo prometti?-
-Certo- risposi, dandogli un bacio a schiocco.
-Ti amo- Lo disse. Due parole così semplici ma così importanti. Dopo che lo hai detto, non puoi tornare indietro, non puoi ripensarci. E' fatta. Per questo non ho mai osato dirlo a nessuno. Per me era una promessa difficile da mantenere.
Quindi mi limitai a sorridere, non dissi -anche io-.
Lui chiuse il computer portatile, e io ritornai dai ragazzi, ma mi volati, e quello fu un grande errore.
Stava raccogliendo dalla scrivania il cellulare, il portafoglio... e raccolse una scatolina di velluto blu, abbastanza piccola ma graziosa. Ovviamente, una scatola di un anello.



Sera ragazze c:
Okay, questo capitolo non è il massimo, ma almeno perdonatemi (?) praticamente, sembra che Liam la stia prendendo più seriamente di Sum, ma quanto? E sembra anche che tra Summer e Faith ci possa essere una riconciliazione, come ai vecchi tempi.
------> nel prossimo capitolo: iniziano (finalmente!) le riprese di Kiss You, e arriverà un ragazzo che scombussolerà non poco le cose: il famoso modello Jackson, che dovrà baciare Suuummer c:
Buona serata a tuutte!
Isabella




Image and video hosting by TinyPic
  
Leggi le 3 recensioni
Segui la storia  |        |  Torna su
Cosa pensi della storia?
Per recensire esegui il login oppure registrati.
Capitoli:
 <<  
Torna indietro / Vai alla categoria: Fanfic su artisti musicali > One Direction / Vai alla pagina dell'autore: isabella_