Semplicemente amore
di CHOU

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]
11/01/12, ore 20:08

Sono ormai passati cinque anni, ma spero vivamente che tu riesca a leggere ciò che penso della tua storia. =)
L'argomento trattato è uno dei più usati ma a quanto pare sempre efficace. Ho notato parecchi errori di ortografia e a volte il senso della frase si perdeva un po'.
A parte questo la tua storia non è per niente male e mi stavo già affezionando ai personaggi di Dimitri e Raphael che avrei voluto saperne e vederne di più. Ma mi accontento! =)
Ciao, Jewel. ^__^

20/11/10, ore 16:08

Dolcissimi! Tutta la storia da quando hanno iniziato ad avviccinarsi lo è diventata. E se il passato di Raphael è stato traumtico, quello di Dimitry non è stato di meno ... poveri cuccioli, però adesso sono stati assieme e Joe, non è una minaccia, però son contenta che se ne sia andato xD
Allora, la storia merita, e per meritare di più dovresti darle una riletta e correggerla! Perchè è davvero buona, sarebbe un peccato lasciarla così!
Sul serio, grazie di averla scritta, ma sai, puoi fare di meglio! Comunque, parlo se hai tempo, ovvio, io non voglio costringere nessuno!
Bonne, ora vado!
Ancora complimenti! E grazie per avermi tenuto compagnia con questo tuo scritto.

20/11/10, ore 16:03

Per fortuna che è andato tutto bene fin qui, cioè, mi aspettavo che venissero fuori cose del tipo che tra Joe e Raphael ci fosse del tenero anche nel presente. Però per fortuna che così non è stato! Son contentissima! Mi piace! Davvero, e poi cari, si danno la duona notte!
Comunque, i personaggi son perfetti l'uno per l'antro e dale loro iniziali paure si vedeva! xD
Gli errori, di distrazione credo, abbondano, ma nulla che una buona riletta possa rimediare!
Beh, mi accingo a leggere l'ultimo tuo ciappolo di questa tua storia ç___ç che tristessa!
Bonne, vado. Ciao.
^o^

20/11/10, ore 15:56

Gegè, loro sono dolcissimi e soprattutto Demitry che è un super gelosone xD
"però Enia, fia mia, fatti una vita, guarda ti do l'unico biglietto andata/ritorno sponsarizzato dalla nasa per Marte! Così ti fai una vacanza, se no ti tiro un pugno di sola andata per il buco nero appena scoperto dalla nasa!" xD
Davvero, Enia sta un po' scocciando adesso!
Va beh, sfogo fatto!
Allora la storia è come ripeto dall'inizio carinissima! Quindi vado a leggere il prossimo! Ciao!

20/11/10, ore 15:52

"/Enia?/

#L’oca bionda?#"

xD che considerazione che hanno della stessa persona sti due, stupendi! No, comunque, sul serio stupendi ... anche se la riservatezza non sta nei loro piani eh xD
Comunque, come ho detto, la storia si svolge mooolto bene e io non vedo l'ora di rileggere l'ultimo capitolo v_v
I personaggi sono loro, totalmente disastrati ma solidi nel loro non capire come amarsi nel modo corretto diciamo, non so se mi spiego, ma va beh xD
Comunque, capitolo carinissimo, ora vado al seguente! Ciao caio!

20/11/10, ore 15:47

Che padre ... sul serio, io non l'ho più, però ... Gusù che uomo apparentemente senza riconoscimento, se così si può dire, verso il figlio, sul serio. Dovrebbe considerarlo di più. Mentre Dimitry, ah, lui, caro! Farsi carico del compagno di banco nelle lezioni di chimica xD Che dolse! Sì, mi piace! é davvero dolce, si sta riscoprendo essere un cioccolatino (come dice la mia compagna di banco) Comunque, ora che i due staranno a casa soli per un mese ... che bella cosa!
Sì, sì!
Ora vado a recensire il prossimo capitolo ... avvicinandomi sempre più all'ultimo!
Che triste! Ma va bene! Ho visto che ne hai altre di storie, quindi, finisco questa e recensisco le tue altre v_v

20/11/10, ore 15:41

Gegè!!! Yuppi! Se lo sono detti! Evviva! Si son dichiarati *O* beh, lascia che lo dica: "Era ora!"
Ciò mi hanno fatto penare per tutto 'sto tempo con questo tira e molla psicologioco, sociale, anarchico e chi più ne ha ne metta (sì, sì, lo so sto delirando dalla gioia xD) No, comunque i personaggi mi piacciono molto, davvero Dimitry e Raphael ... li adoro *O* e il pubblico da casa dirà: Ma vah?! Sono gli unici su cui si basa la storia xD
Va beh, ma apparte questi, 'sti due ne hanno passate tante, e per questo me li tengo a cuore!
Sì Sì!

20/11/10, ore 15:35

Obbligo o verità?” domandò l’argentato.
/ Pensa Raphael pensa… qual è il meno pericoloso…?/

E già qui si dice tutto, pensieri, problemi e cose che si ha paura psicologica di fare ... 'sti due ne hanno passate poveri ragazzi, ma adesso, non sono più soli. Hanno l'uno l'altro! E son contenta che Dimitry sembri così volonteroso a far capire a Frey di non essere solo, di averolo!
Sì veramente una storia carina e interessante, anche se da maturare. Sì ^O^
Comunque, come ho detto prima è una storia interessante che prende! Complimenti!
Mi piace!
Bon, vado al prossimo capitolo!
Ciao.

20/11/10, ore 15:27

Oddei sì! Sì! e ancora sì! Finalmente, il mio pulcino (dimitry) vuole vivere! Oddei sì, cioè ok, sta vivendo adesso, ma in una sorta di corpo in cui non percepisce realmente né il dolore né l'amore, quindi, in sostanza è un passo enorme quello che va a compiere da questo capitolo! Sì! E Raphael, gegè, che carino! Amore! Comunque, vado a recensire il prossimo!

P.S.
Storia bellissima!!!

20/11/10, ore 15:23

Ciao! Rieccomi a prendere servizio recensendo questo tuo lavoro!
Allora ... la storia prosegue carinosamente bene ... della serie che è arrivata un poco d'azione fra i due xD
Però un'accorgenza, se si dice così, te la devo fare, della serie, ci sono alcune imprecisione! Ma niente di che però ù.ù
Poi, la scena sull'autobus l'ho trovata carinissima, molto tenera, apparte la mamma un po' di mente ristretta, che invece di immergersi nella spiegazione che quel comportamento non è una brutta cosa, si è limitata a dirle di non guardare ... mah, dico io, che genitori ... ma va beh, il mondo è bello proprio perchè ci sono persone distinte una dall'altra!
Comunque, capilo interessante e con una svolta fra i protagonisti da me moooolto apprezzata!
Brava! Ciao!

08/11/10, ore 20:05

XD carini loro! Che bello sono andati assieme al cinema, e hanno passato la serata assieme e sono pure, provisoriamente, diventati coinquilini!
Huhu, magari fra poco c'è azione... ok, la storia si fa interessante, sì sì, ora vado a vedere che succede!
Ciao, a dopo!

08/11/10, ore 19:49

eh, speriamo xD
Comunque... capitolo un po' sofferto, cioè... voglio l'azione!
Anche se, è interessante che Raphael sti facendo scattare dei meccanismi in Dimitry, sìsì... sai io faccio un indirizzo sociologico/psicologico e queste cose, cioè le fobie e/o i disturbi legati ad abusi, grossi traumi e affini li sto studacchiando... ma a te ciò non importa xD comunque tutto ciò era per dire che trovo un po' fantasiosa la caratterizzazione dei personaggi... tutto qui, ma non li trovo per niente brutti o scorretti, anzi mi piacciono e sono molto particolari!
Comunque, come ho detto prima. voglio l'azione!!!
Ora vado al prossimo capitolo!
Ciao.

08/11/10, ore 19:42

Yuppi!!! Le cose si sono sistematucchiate... almeno un pochino, cioè è già un'inizio che i due abbiano ricominciato da capo il loro rapporto, anche se pensavo che avrebbero litigato, cioè è dura avere a che fare con un arrogante come Dimitry... cioè qualcuno con una peculiarità simile io l'avrei già liquidato, anche se dopo con i rimorsi sarei tornata da lui... e gli avrei così tanto rotto da farlo esaurire ancora di più, finchè non si fosse arreso a essermi amico xD Comunque, capitolo molto interessante... ora speriamo che quest'amicizia si trasformi presto in amore!!!
Bon, ciao!

08/11/10, ore 19:37

Con Dimitry sarà diverso! Raphael da retta alla zia Lea!
Son certa gli serva solo tempo... vero autrice che gli serve solo tempo?! *aura minacciosa*
COmunque, il capitolo era interessante, e pieno di spunti che mi fanno riflettere e rimuginare su un sacco di cose! Mi piace!
Sì, brava! Ora vado al prossimo capitolo a leggere cosa capita!!!
Ciao

08/11/10, ore 19:34

Oh, mamma... cioè... povero Raphael!
Ma caccio! 'Sti due sono davvero iellati! Insomma! Mi ci identifico totalmente xD Sì, lo so, non c'è nulla da ridere, ma sai com'è... ridere è meglio che piangere! Comunque, sul serio... poveri fioi li hai fatti proprio soffrire, ora spero solo che stando uno accanto all'altro possano trovare il sorriso!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 [Prossimo]