The Prophecy
di Kristah

30/10/12, ore 23:46

Non voglio togliere nulla alle "famose" scrittrici di originali/harry potteriane su efp, però di solito le scrittrici migliori hanno sempre poche recensioni -.-
Non capisco perchè! Ok, il modo di scrivere sarà decente, ma di solito le protagoniste delle altre storie sono ragazze/adolescenti in preda agli ormoni, bleah...
Invece questa storia è lenta, giusta (nel senso che non affretta certe cose), poi c'è anche una BELLA trama dietro, non si concentra tutto sulla protagonista che s'innamora del tizio caio e finita lì.
Mi è capitato di incontrare una scrittrice che mi prendesse come te soltanto una volta, ed ovviamente anche lei aveva poche recensioni, a discapito delle sue bellissime storie.
In poche parole, ti faccio i miei complimenti per questa stupenda fan fiction, e ringrazio il cielo che tu pubblichi regolarmente! (cosa non di poco conto, di solito non leggo mai le storie in corso ma solo quelle complete XD)
Ok, ho finito...buona serata!

24/10/12, ore 19:42

Ok. Sono imperdonabile, ma giuro che non ho avuto neanche un secondo di respiro. Nel mio programma di studi di questa settimana non era previsto dormire, mangiare o respirare. Sembro uno zombie, come il mio caro migliore amico ha sottolineato questa mattina (nessuno gli ha mai fatto una lista delle cose che non bisogna dire a una donna, di mattina, quando ha dormito cinque ore e mezzo?)
Beh, ma a te non interessano le mie disavventure scolastiche. Quindi arriviamo al punto..
Jack. Piscina. Costume. *muore pensando agli addominali di Jack appena uscito dall'acqua* :Q____
(Ti adoro, lo sai vero? Se si potesse avere una versione reale di tutto quel ben di Dio tutto per me sarebbe il massimo, ma forse è chiedere troppo..)

Cosa dire? Albie e Quinny? Li adoro come non so cosa. Sono perfetti e anche Quinn se ne sta pian piano accorgendo, io lo so che li metterai insieme. Sono troppo belli insieme.
Oggi sono in versione romantica e vedo possibili coppie ovunque, quindi ne sfodero un'altra, anche se un po'improbabile.. Ma io vedrei troppo bene Kit e Jack. Ma non come "una botta e via"..
Will e Quinn? Devo dire che come al solito hai descritto la scena alla perfezione, e mi hai fatto immedesimare talmente tanto in Quinn che alla fine anche io ero un po'scombussolata. Per quanto Will non mi piaccia per Quinn è stato importante.
Frankie? Ripeto, mi piacerebbe prenderla a cazzotti. Mi piacerebbe tantissimo prenderla a cazzotti. La userei come sacco da boxe. Nessuno può maltrattare Quinn, oramai mi ci sono affezionata!

Dopo questa chilometrica recensione posso rintanarmi sul divano con la copertina.
Ti romperò presto con una recensione, promesso.

24/10/12, ore 19:36

Oddio oddio oddio!!!! è assolutamente stupenda!!!!! Mi piace un pasino com scrivi, e come esprimi i sentimenti dei personaggi....adoro Quinn e anche Al è meraviglioso!!!! Aspetto davvero con ansia che metti il seguito!!!!

15/10/12, ore 20:12

Troppo belloooo *-----*
Lo sapevo che era Albus, me lo immaginavo ;)
La storia continua ad incuriosirmi molto e Will mi ha dato parecchio fastidio. Stupida Frankie >.<
Che carino Jack <3 <3 <3 <3 <3 è troppo carino quando si preoccupa per Quinn <3
Come al solito il tup modo di scrivere è fantastico e parecchio coinvolgente, neanche un errore :)
Sei bravissimaaaaa
ci sentiamo presto
ciaooooooooooooooooooo

14/10/12, ore 16:31

Adoro entrare su efp e trovare i tuoi capitoli. Questo mi ha particolarmente fatto penare, c'erano troppi interrogativi in ballo. Quindi Albus? Svampita come sono da sola non ci sarei mai arrivata.. Lui è Quinn ce li vedo particolarmente bene insieme. Ho trovato la mia coppia da supportare. Vero che li farai mettere insieme? (Si, lo so niente spoiler.. Peró sarebbero tanto carini insieme!) Will. Un altro da prendere a cazzotti (Jack potrebbe usarlo come sacco da boxe, non sarebbe una bella idea?) Fa bene a essere geloso di Albus, lui si che é figo! Beh, non vedo l'ora del prossimo capitolo. (La mia richiesta di Jack mezzo nudo é sempre valida! Faresti felici i miei poveri ormoni.) Un abbraccio forte forte, A*

08/10/12, ore 20:22

No, guarda, questa storia mi fa schifo e smetto di leggerla.

Ti sei presa male vero? Muahahahahaha *risata sadica*
Ok, torno seria, visto? Leggo anche le note finali! Ho un po'di tempo, quindi mi sono catapultata a scriverti. Ho letto il capitolo un paio di giorni fa, ma per un motivo o per l'altro non riuscivo mai a ritagliarmi cinque minuti per lasciarti una recensioncina-ina-ina.. (A dire la verità avevo iniziato ieri sera a scrivere la recnsione, ma poi è iniziata la partita e mi sono persa via..)

Wooo! Finalmente siamo arrivati al Capitolo (notare la C maiuscola!). *me è tanto felice* Mi piace molto, hai introdotto bene il primo pezzo fantasy della storia, e mi è piaciuto davvero tanto come hai descritto il lupo mannaro, l'idea della coda è semplicemente geniale. (Ho apprezzato il fatto che non hai copiato i lupi di Zia Jo, la quale altrimenti avrebbe potuto denunciarti per plagio in effetti dopo la storia dei nomi..) o quelli di Twilight.
Daaaai vero che posso prendere a pugni Frankie? Urta la mia sensibilità quella sottospecie di scassapuffole..

Ora scappo ma prometto che ti scrivo presto, ho visto che hai pubblicato un'altra storia sulle mie amate Serpi (quanto le adoro quelle storie? Cioè sono *ç*)
Un abbraccio forte forte (mi è passata la febbre! Yeee)

07/10/12, ore 21:12

Fantastico!!!!!!! F-A-N-T-A-S-T-I-C-O.
Come al solito, mi hai lasciato in balia delle curiosità più totali >.<
Chissà di chi è il pezzo di stoffa e poi la parte del lupo è troppo. Troppo troppo. Voglio un lupacchiotto da accarezzare *-----* (che morbidezza)
Che carino Jack <3 (ahahahhaha lo sai che lo adoro). Quindi, mi piace parecchio come hai impostato questo capitolo e tra l'altro, come inizio della parte fantasy è davvero bello e inaspettato.
Non mi aspettavo che Will sarebbe arrivato alla festa stravolto e furente con Jack; non mi aspettavo che Quinn si sarebbe persa e avesse trovato un lupo mannaro; non mi aspettavo che sarebbe rimasta talmente scioccata dalla cosa. Insomma, sei bravissima, il caso è chiuso.
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo :DDDDD
Non trovo mai neppure un errore nella tua storia e poi è talmente scorrevole che leggerla è davvero un piacere.
Ci sentiamo presto,
ciaoooooooooooooooooooooo

30/09/12, ore 21:09

Tre parole: sono troppo curiosaaaaaaa!!!!!!!
Che cosa succederà nel prossimo capitolo???? (so che non risponderai a questa mia domanda, purtoppo).
Jack <3 <3 <3 allora, Jack <3 <3 <3 <3, quindi Jack <3 <3 <3 <3 adoro Jack (non si era capito, no?)
Comunque sia, Jack è fantastico (<3)! Ahahahahahahahaha ok, adesso scrivo quello che volevo scrivere :)
Amo il rapporto che c'è tra Jack e Quinn. Sono così uniti e siconoscono così bene. Entrambi, quando sono insieme, non fingono, non indossano quella maschera che mettono in mostra con gli altri, ma semplicemente sono loro stessi ed è questo che rende il loro rapporto così bello. Senza contare che si vogliono un mondo di bene e si preoccupano l'uno per l'altra. E poi, evviva! La parte fantasy sta per arrivare e non vedo l'ora di sapere cosa riguarderà!
Sei bravissima e la storia mi appassiona sempre di più.
Brava, brava, brava. (Jack <3 <3 <3 <3 <3 <3)
Ci sentiamo presto
ciaoooooooooooooooooo

30/09/12, ore 13:54

Niente Jack senza maglietta, niente recensione.

Scherzo, la recensione te la lascio comunque! Non vedo l'ora del prossimo capitolo, cioè tutta questa suspance mi sta uccidendo! Voglio sapere cosa succederà a quella dannata festa, perchè so che succederà qualcosa! Cioè se la parte fantasy inizia nel prossimo capitolo a quella festa deve per forza succedere qualcosa, e io voglio sapere cosa! (si, lo so: niente spoiler neanche per me!)

Beh, oltre a rinnovare la mia richiesta di Jack mezzo nudo per il prossimo capitolo, volevo chiederti un favore, non è che posso prendere a cazzotti Frankie? E' insopportabile: nessuno può maltrattare i miei fratelli Farrell preferiti..
Scappo perchè tra poco devo uscire e sono ancora in pigiama. (Beh, la puntualità non è esattamente il mio forte!)

29/09/12, ore 22:36

Ciao!! Questo capitolo è stupendo, mi piace il tuo modo di scrivere che rende la lettura scorrevole e non noiosa. Molto carina la storia, continua così!

26/09/12, ore 22:32

Fantastico, semplicemente fantastico!
Mi piace un sacco questa storia e sono curiosissima di conoscere la parte fantasy, ovviamente!
Teddy mi fa troppa tenerezza <3 che bellinooooo <3 <3
Mi raccomando, continua così che la storia è bella!!! :D
Ci sentiamo presto
Ciaooooooooo

26/09/12, ore 18:45

Eccomi dalla mia autrice preferita! Saranno anche capitoli tranquilli, ma finchè mi ci piazzi dentro Jack e Teddy io sono contenta come un bimbo il giorno di Natale! (poi se Jack è senza maglietta per me è ancora meglio, ma se non si può mi accontento, promesso!) Sono in crisi da intenso pomeriggio di studio, non calcolare troppo i miei scleri! :D

Beh, che dire del capitolo? E' tanto figo, ma voglio sapere cosa succederà! Mi aspetto dei colpi di scena enormissimi prossimamente! Adoro un sacco come scrivi, mi piace veramente tantissimo il tuo stile! Cioè io come potrei fare senza le tue storie?

Scappo perchè devo andare a finire di studiare fisica! Mannaggia alla fisica!
Un abbraccio forte forte,
(ricordati quando scriverai il prossimo capitolo di inserire Jack senza maglietta! Mi faresti tanto felice!)

23/09/12, ore 10:25

Perché sei così brava a scrivere, perché? PERCHEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE'? :33
LOL.

Bellissima, certo però, che scegliere di morire per salvare questo mondo defecoso, è un pò triste.
Io avrei lasciato il lupacchiotto vivere felice, che c'è di male poi? Niente. e_e
Mi sarei salvata, sarei diventata un cacciatore famoso, e avrei partecipato a uno show di coppia con il capo dei lupi(?) che c'è di meglio?! e.è
                                                    LOL.
Bellezza, aggiorna presto! <3 <3 <3

LOVE,LOVE,LOVE. :33

23/09/12, ore 10:11

Ehhehehe, lo sai che mi piacciono le tue storie, lo saaaaaaaaaaaaai, lo saaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaii!
Questa poi, mi piace!
Lupi mannari? Waaaaaaaaaaaaa! Quando ho letto dei Lupi, mi si è piantato un sorriso da 596(?) denti in faccia! °ww°
Comunque, hohohohohoh. *Imita Babbo Natale* Frankie mi sta sul cazzo, come gli viene in mente di dire a tutti a Jack è gay?Eh?Eh?Eh? Dimmelo, forzaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.

No,okay, much love. lol
Sai cosa?Mi piace. :33

21/09/12, ore 21:44

Seguo la tua storia dal primo capitolo e mi sta interessando moltissimo! Mi piace come la scrivi e come esprimi i sentimenti di Quinn!
Amo il fatto che lei e Jack abbiano un legame forte e che ha scuola mettano in mostra una faccia, mentre a casa sono dei premurosi fratelli maggiori.
Amo Ted, James e le gemelle. Complimenti davvero, sai scrivere molto bene. :))))))
Non vedo l'ora di scoprire la parte fantasy di questa storia ;D
Ci sentiamo presto,
ciaoooooooooooooooooooo