The Prophecy
di Kristah

10/12/12, ore 15:20

Awwwwww! *spupazza Albie*
Che dolceeeeeeee!
.... No  dai vabbè stai scialla (?)(cioè, non so dove stai e quindi non so se si dice... Perlomeno, qua a Pisa si dice di tanto in tanto ma vebbè chissenefrega tranquilla che mi riprendo ;3

In ogni caso, mi devi spiegare una cosa: come diavolo fai a farmi amare ogni tuo singolo capitolo?!
Amo Quinn, amo Albus, amo Jack, amo Teddy e amo tutti gli altri, la lista è troppo lunga altrimenti u.ù
Altra domnda: perchè Olimpya li potrebbe aiutare? Ha a che fare con la profezia o aiuterà Quinn in unaltra maniera?
E poi, ora che ci ripenso: Albus si trasforma solo nelle notti di luna piena o fa come Jacob Black, della serie: se mi incazzo mi trasformo e ti ammazzo (rima! u.u)?
Ultimissima domanda: ma a Jack piace Quinn? No, perchè il loro rapporto mi sembra un tantinello troppo stretto, sai com'è! (O, altrimenti, può darsi che tu ti faccia le seghe mentali .__.  ndCoscienza                      Zitta coscienza!! ndMaya_Moon)
Sappi che ti loderò a vita se risponderai a queste domande dettate dall'ignoranza :D
... Che altro dire? Vabbè, ti ripeto che amo il tuo modo di scrivere e che i personaggi sono da diabete power (olè, ce l'ho infilato d nuovo un'altra volta :D) e che prima aggiorni e meglio sto perchè sono felice eccetera eccetera eccetera...
Via, me ne vado.
Buonsalvesalvino!
(vattene, stupido Flanders!)
Certocertosino, Mayainainetta_Mooninainettauccetta!
(Gesù aiutami tu -.-" *lo spintona via)
Au revoir!

09/12/12, ore 13:45

Ciao mi piace molto come scrivi e quello che scrivi, è veramente originale.
Mi piace proprio il tuo modo di scrivere, è veramente scorrevole.
Spero che passerai a recensire la mia storia, così sarà più facile per me trovarti, e poi mi intreressa il parere di una brava come te.
Un bacio.

04/12/12, ore 15:59

Uffi, accidenti a Emily!
La conosco da poche righe e già la detesto u.u
No, cioè: "Aaaaaaaaaaaaaalbie!"      ... Ma che è, un cane? Io ci chiamo la mia gatta così .-.
E poi non è suo, è di Quinn!!! U.u

... Che poi, ora che ci penso: Albus che voleva baciarla? Awwww, che dolce, DIABETE POWER! (Vai, così sei contenta ;3)
Vabbè, dico sul serio, è tenerosissimo! E adesso me ne esco con la modalità "ragazza vissuta": ce ne fossero, di ragazzi come Albie..." *Mode off*
Ma il mio personaggio preferito rimangono Teddy e Albus: sono... come si dice? Fluffosi. Sì, fluffosi!

Una parola su Will: Puzza. No dai scherzo: a casa mia è l'offesa più grossa che gira (fratello di 9 anni: se dico parolacce volano botte da orbi .__.)
Io l'avrei picchiato a sangue con una mazza da baseball piena d chiodi arrugginiti denunciato subito!

Kamisama, devo andare a studiare, chimica analitica chiama (Dio, quanto vorrei essere sorda .__.)!!!
Aggiorna presto!
Un abbraccio,

Maya_Moon
Ps-> Lo so che le mie recensioni toccano (anzi, abbracciano, la stritolano u.u) la demenza senile, ma che ci posso fare? Mi ci diverto! ;D

03/12/12, ore 19:22

FINALMENTE, MAUAHSUAHSHAUSA *Imita la tua risata malvagia*
FINALMENTE HAI AGGIORNATO. *WW*

Allora, leggiamo.
AHAHAHAHA, Certo che Jackino in divisa da footballs deve essere figo, e tanto! e.e
Ma tralasciando il mio amore per Jack... AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH, OHMIODIOOOOOOOOOOOOOOO, BUFFYYYYYYYYYYYYYY, BUFFY, AMORE MIO. E' GRAZIE A BUFFY CHE HO INIZIATO AD AMARE I SUCCHIA SANGUEEEE. Certo, lì non erano sexy come il buon vecchio Damon, ma chi si accontenta gode. e.e

Puoi fare una foto ai boxer di Jack? c: *Sorriso innocente*
C'è un pezzo in cui dici: 'la rabbia non è buona, è cattiva e ti porta a fare cose cattive Porca troia, mi ripetevano sempre questa frase dovesaitu. Ma mi ha aiutata come cosa, perche' adesso provo a non provare ad uccidere gli altri o me, ma comunque, questa e' n'altra storia, ora siamo nella TUA storia. e.e

Alloooora.
AHAHAHAHA, Jack che scappa non posso immaginarmelo, ma ci provo, ed è grandioso! AHAHAHAHHAAHAH, Comunque, comunque. è.é
Con che coraggio le invia un messaggio? CON QUALE? Si fotta, 'sto minchione, e Linny, per l'amor di Ade, vai a denunciarlo, o ti denuncio io. e.e Cioe', ma io non lo so', Jackino, fai vedere a William cosa significa essere un fratello megagigaiperprotettivo. e.e MADO, CHE FIGO.

Ma io bene una cosa non l'ho capita: Albie è il fratellastro di Quinn, no?  tipo, le piace? No, perche' mi sto confondendo. AHAHAHAHAHAHA. Niente di male in quel caso, eh, sono in totale Buonafede.                                       ODDIO, ANASTAYSIA, ECCOLA, LA ASPETTAVO. è.é

COSA? E MI LASCI COSI? ç______ç
Sei cattiva, cattiva cattiva.
Sono offesa! *Sniff sniff*
No dai, ti perdono. :3
Pero' aggiorna presto! e.e

-Naomi G.

02/12/12, ore 12:03

Sono una pessima lettrice! E' passata una settimana dall'aggiornamento e io non ho ancora recensito! Sono brutta e cattiva! No, scherzo ho un serio motivo: il modem di Internet sabato scorso ha deciso improvvisamente di non funzionare più, lo abbiamo mandato a far riparare e non è ancora tornato (cioè una settimana per aggiustare un modem mi sembra un po'troppo. In più mi sento tagliata fuori dal mondo! Sigh.) Adesso sono a casa dei miei zii a scroccare la connessione, perchè devo mandare una mail importante e ne ho approfittato per scriverti! :D

Arriviamo alle cose importanti.. Jack mi ha fatto morire in questo capitolo! La sua pazienza è paragonabile a quella della mia adorabile sorella maggiore! E ciò non è assolutamente un complimento. Anzi.. Ma Jack lo adoro comunque, come potrei non farlo?

Devo scappare, mi dispiace per la recensione cortina, avrei un sacco di cose da scriverti, ma ho già sfruttato troppo Internet dei miei zii, penso che sia meglio che vada!
Un abbraccio forte forte!

26/11/12, ore 09:57

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAW.
Finalmente l'aggiornamento, sai da quanto l'aspettavo? *ww*
Oddio oddio, okay, incominciamo a leggere.

Cerco che Jack ha proprio una pazienza eh, cioe', chiedigli se me ne presta un po!(?)
Anzi va, non farlo, sto a posto di mio. -______-''
Un giorno di questi devi spiegarmi come riesci a ricordarti tutti i nomi e i particolari delle Muse, anzi no, aspetta un secondo, wikipedia? lol.
WIKI, GRAZIE D'ESISTEREEEEEEEEEEEEE. Le dovremmo intonare una canzone, prima o poi. :33
Cioe', pero' Melpomene che se ne va' in giro con una spada deve far proprio un botto di figura nelle discoteche! AHAHAHAHAH.
Oddio, ma queste sono delle fan di LucyLucy, il mio moroso(?)
Ah, no, peccato. çwç
Talia dovrebbe farsi una camomilla, è un po' troppo su di giri in questo capitolo, eh! e.e
Ucci Ucci, sento odor di Harry Potter! E' una frase di HP ed il Principe Mezzosangue. *QQQ*
Che figo Jacckino, quando veste i panni del fratellino apprensivo, che si preoccupa per la saluta di Quin. *D*
Teddy è un ammooooore, e lo stimo per avere inforchettato la mano di James, ma dopo tutto, chi non si beccherebbe un lesione permanente per avere una patata al forno in piu'? Cioe', io sarei la prima, percio' non posso controbbattere! :3
Quinn Quinn, ma sei normale? Dovevi darle a meeeeeeeeeeee! Uffa, voglio le patate al forno. <_<
AAAAAAAAW, Teddy  vuole compagnia, rimani,rimani,rimani. çwwç
Oddio, ed ecco di nuovo Harry Potter, amo Teddy sempre piu'. vfjvjvjkgvk.
Ed amo questa storia, quindi aggiorna presto. e.e

Ps: Sono offesa, eh! Non recinzi piu' la mia storia. e.e
Baci baci, Omi, e fatti sentire ogni tanto! <3 :3

13/11/12, ore 21:10

"..Last christmas I give you my heart, but the very next day, you gave it awaaay..
You better watch out You better not cry better not pout I'm telling you why Santa Claus is coming to toooooooown..
I just want you for my own more than you could ever know make my wish come true all I want for Christmas is yooooooooou.."

Ok, è ufficiale, non ho tutte le rotelle a posto. Lo so, ma il tuo capitolo mi ha messo in modalità natale.
Cerco di riprendere un po'di contegno. *fa dei respiri profondi ripetendo la quinta declinazione latina*

Ci sono. Che bel capitolo, le Museee! Che figo, hanno dei nomi troppo belli. Sono una delle cose più belle della mitologia greca (in più tutte le volte che sento la parola Muse mi viene in mente la musa cicciottella di Hercules! Beh, ma oramai è evidente che ho qualche problema, quindi non ti stupirai troppo..)
Mi immagino troppo la faccia di Jack, se fosse stato un cartone animato penso che avrebbe avuto un punto di domanda gigantesco di fianco alla testa! Tanto amore per Jack! <3
La cosa si sta facendo davvero interessante, mi sta prendendo davvero tanto (non te lo direi se non fosse così!)
Quindi vedi di farti passare quel dannato blocco! No, sto scherzando, davvero. Prometto che se non ti dovesse passare in tempi brevi mi troveresti comunque ad aspettare un nuovo aggiornamento, fosse anche tra sei mesi. Sono troppo affezionata a te e ai tuoi personaggi, per abbandonarti così. Quindi sappi che qualcuno che leggerà qualunque cosa scriverai c'è. (Quanto amore! Sono dolce e appiccicaticcia come lo zucchero filato rosa.. A questo punto dovrebbe esserti partito lo zucchero a mille. Altro che diabete..)

Scappo davvero,
un abbraccio forte forte.

13/11/12, ore 08:44

WAAAAAAAAAAAAAA, FINALMENTE L'11 CAPITOLO.
Sono in ritardo, lo so. HAHAHAHAHAHA
Seguivo questa storia dalla notte dei termpi, ma in incognito(?) ora mi sono rivelata. °D°

Vabbéè, incominciamo a leggere. e.e
Mamma mamma, ma come si fa? Will è uno schizzato(?) ma ha un cuore! credo, lo ha, no?(?)
INFATTI! Quinn è grande e vaccinata, puo' prendere da sola le sue decisioni, cioe', voglio dire, basta con questo 'iO sN tUa MaDeE dEcIdO Io' , non ci sta piu'! e.e

Drewwuccio mio, sai quanto io ti adori, ma non diventarmi fifone, per carita'! :3
LE MUSEEEE, LE MUSEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE.
Le aspettavo, cacchiarola. :3
Un secondo pero', non erano dove le muse?
In un pezzo dici 'Una delle sette', ti sei confusa, ehehe. e.e LOL
Vedere la faccia di Jack in quel momento non avrebbe prezzo! LOL.
Tipo, me la sono immaginata, ed era quasi inquietante(?)
DAAAAI, RACCONTATE LA FAVOLETTA(?) A DREWWINO. :3
Io nel frettempo aspetto il 12 capitolo. .

AVE A TE, OH WIKI, AVE ALLA TUA GLORIA! °D°
Alla prossima, un bacione. :3

05/11/12, ore 19:29

Ma quanto è bella questa storia! auhahuahahuuha non smetterò mai di dirlo *---------*
Non mi aspettavo per niente tutto questo!! Davvero! E' stato tutto così...imprevedibile in questo capitolo! Questa è una cosa che mi piace parecchio Le cose scontate alla fine sono sempre troppo...scontate ù.ù
Invece con lo scatto d'ira di Will (stupido Will, ora gliela procuro io la commozione cerebrale! Magari mi alleo con Jack <3)
*sta valutando il fatto che l'idea non sia poi tanto cattiva*
Comunque sia, odio Frankie;) con tutto il mio cuore. E' solo colpa sua se tutto questo è accaduto! E poi chi è che scrive il blog? Troppa curiosità >.<
Devo farti davvero i miei complimenti perchè riesci a farmi appassionare sempre di più e devo dire, che pochissime storie mi hanno presa così tanto.
Poi, che dire di Teddy? E' così adorabile ò.ò troppo, voglio io un fratellino così! (sono figlia unica e qualche volta una compagnia non mi dispiacerebbe)
E che dire di Albie? Mi piace molto anche lui come personaggio e se non si mette con Quinn provoco una commozione cerebrale anche a lui! Muahahahhahahahaha (no, povero Al:) ) Povera Quinn, come si è azzardato Will? Ok, sto seriamente cominciando a dare i numeri. Non posso credere che dovrò aspettare un'altra crudele settimana per leggere il seguito, ma da brava lettrice aspetterò :D
Come al solito, niente errori e una narrazione completa (e perfetta)
ci sentiamo presto
ciaoooooooooooooooooooooooooooooooo

05/11/12, ore 18:45

E' solo lunedì, ce l'ho fatta, sto recensendo subito! Come sono brava! (si, mi faccio i complimenti da sola, sono pessima!)
Capitolo decisamente interessante. E complesso. E puccioso (la parte con Jack e Teddy ovviamente.)
William. Ok, sono arrivata alla conclusione che o soffre di disturbi da personalità multipla, oppure (cosa forse più probabile dato che siamo in una storia fantasy) c'è sotto qualcosa. Non so esattamente cosa, se lo sapessi sarei il tuo cervello (Woo! Mi piacerebbe essere il tuo cervello.) ma c'è sotto qualcosa. In attesa di capire cosa c'è sotto posso prenderlo a pugni? Cioè nessuno può maltrattare la mia Linny (beh, la tua Linny..)
Albus. Quanto mi piace? Cioè è stra-tenero. Come si fa a non adorarlo? Me lo strapazzerei di coccole. Lui e Quinn finiranno insieme. Lo so. Sono bellissimi insieme! Altro che bibliotecario noioso e poco socievole, come qualche brutta persona insinua sia. (ogni riferimento è puramente casuale, ovviamente. Con brutta persona non intendo nessuno in particolare.)

Hem, quando parlavi di qualcuno che vorrebbe essere ad Albertville per ammirare il Semidio Greco Jack in tutta la tua bellezza non ti riferivi a me, vero? No, perchè io non vorrei assolutamente ammirarlo in tutta la sua bellezza. Ok, non ci crede nessuno. Certo che vorrei essere lì ad ammirarlo, mi fa impazzire, è dolcissimo! E immensamente figo!
Sono così prevedibile?
A prestissimo, sto morendo di curiosità!
Un abbraccio forte forte,
(p.s: hai notato che le mie recensioni stanno diventando sempre più lunghe? Forse dovrei smetterla di straparlare, ma mi diverto troppo. Sto decisamente degenerando. Non hai fatto un buon affare a prendermi come recensitrice di fiducia, ma prendere o lasciare! E tu mi prendi vero? *occhioni da Gatto con gli Stivali di Shrek*)

05/11/12, ore 18:30

... Ok, non ho indovinato chi era il licantropo, ma mi salvo (diciamo così...) che Albie era la mia terza scelta.
Sul serio!

... In ogni caso... Volevo un bacio tra Quinn e Albus, accidenti! So che non sarebbe stato giusto accelerare gli eventi, ma io avevo bisogno di quel bacio, il mio animo romantico ne aveva bisogno!!!
Albus è dolcissimo, mi fa una tenerezza incredibile :3
Lo appoggio con tutta me stessa perchè è tesoro di ragazzo! <3

Ok, basta demenze senili e cose varie. Il capitolo è, come sempre, belissimo, inutile dire che mi piace da morire come scrivi, sebbene sia molto diverso dal mio (e non sto dicendo che il mio modo di scrivere sia tutta questa meraviglia, eh! >.>).

Mi è piaciuto il bacio d'addio tra Will e Quinn, molto malinconico (anche perchè io l'ho vissuto il mio personale bacio d'addio... *cerca di non pensarci anche se è storia passata). Devo dire che Will, nonostante tutto, mi piace da morire, sia come personaggio che come persona, anche se non condivido il fatto che stia con una ragazza perchè gli stereotipi lo impongano e cose simili... è tristissimo, quasi un insulto all'amore vero, anche se magari alla fine l'amava!
Vado a leggere il prossimo capitolo, ancora complimenti!
Baci baci,

05/11/12, ore 16:51

Ciao Kristah!
Siccome mi ci ritrovo nelle ultime righe che hai scritto:

Se scrivete su EFP sapete quanto gli scrittori ci tengano a sapere cosa pensano i loro lettori della storia;

se non scrivete, ve lo dice la sottoscritta:

leggere le recensioni (anche se critiche costruttive)

dei lettori è la cosa più bella che possa capitare ad una persona che ha intenzione di rendere pubblica su questo sito il frutto della sua mente.

Ho deciso di dirti scriverti quello che ne penso riguardo la tua storia: (*rullo di tamburi) è bellissima!
Mi piacciono molto i personaggi, soprattutto Teddy... che dolcioso che è!       *se lo spupazza e gli legge Harry Potter
Ehm ehm ehm... Dicevamo? Ah sì, che è ben scritta, perchè le descrizioni sono molto realistiche, come i personaggi...
...Posso dirti una cosa? Non credo che una teenager non abbia mai pensato un torrente di parolaccie in vita sua, ma dettagli ;D
... E inoltre, per farti capire quanto mi prendeva la storia, sappi che quando ho letto storia riguardo la coda dei lupi mannari ho pensato:
"O questa? I lupi mannari non hanno la coda? Davvero? Gaaanzo!
Ti giuro, ci credevo così tanto che ero lì lì per andare su Wikipedia, ma poi ho preferito finire prima il capitolo e poi andare a vedere, ma alla fine mi hai "anticipato" rivelandoci che era tutta una cosa inventata...     Ti dirò, non mi era mai successo!
Ora scusami, ma devo proprio correre a leggere il prossimo capitolo!
La tua storia è volata tra le seguite, e quando finirà la metterò tra le preferite!
Solo un'ultima cosetta: come fai a mettere il titolo con quel corsivo meraviglioso? è un'immagine? Se sì, come hai fatto a farla? (scusa la curiosità, ma è un mini-chiodo fisso che mi assilla!!!)
Ah, ecco cosa mi scordavo! Secondo mè il lupo mannaro è Jack o Robert! *orgogliosa di se stessa*
Via, ti lascio in pace una buona volta (è la terza volta che modifico la recensione!!! >.>)
Baci baci ( e continua così!!!),

Maya_Moon
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 04:53 pm)
(Recensione modificata il 05/11/2012 - 04:56 pm)

04/11/12, ore 16:15

stupendaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa...
avevo incominciato di leggere questa storia un po di tempo fà.. ma poi pultroppo ho perso il filo e non sono più riuscita a ritrovare questa storia..
avevo anche lasciato qualche recensione mi pare.. ma forse sbaglio... forse no.. xP
cmq sia.. a chi non piacerebbe stare lì ad ammirare il bellissimo Jack?
perchè non esiste un ragazzo del genere?? U.u
lo voglio....... xD
cmq sia.. la storia e bella e continuerò a seguirti...
non vedo l'orda che esca il capitolo successivo.. davvero.. ma davvero non vedo l'ora..xP
va be.. alla prossima...
tao tao
*.* Krystal

02/11/12, ore 15:55

Sono una recensitrice orribile. Dovresti odiarmi. Non ho ancora recensito il capitolo!

La scuola mi sta fisicamente uccidendo. Ma ieri sono andata con dei miei amici al lago! (Anche se fa un freddo cane. Si, lo so, siamo strambi. Ce lo fanno notare spesso!)
Beh, adesso arrivo alla parte importante della mia recensione. Il capitolo. E che capitolo.
Devo dire che è assolutamente geniale, l'idea della profezia (la prossima volta leggerò con più attenzione il titolo..) è fantastica! Poi ci sono Quinn e Albie che sono pucciosissimi (quei due finiranno insieme, lo so. sono bellissimi!) Albie mi ha fatto morire con la scena della presentazione!
Adesso devo davvero scappare, prometto che il prossimo capitolo lo recensirò in tempi brevi, o almeno non aspetterò fino al venerdì (anche perchè sono troppo curiosa!)
Un abbraccio forte forte,

31/10/12, ore 22:43

Ehiiiiiiiiiiiiiiiiiiii:)
Innanzitutto mi scuso un milione di volte per non avere recensito il capitolo dell'altra volta, ma sappi che ho letto entrambi (come non potrei???)
Cioè, ma sei bravissima, hai un modo d scrivere che mi piace un sacco!!!
Quando leggo la tua storia, mi esterno completamente dal mondo e dopo un pò mi accorgo tristemente che sono arrivata alla fine del capitolo:)
Mi piace moltissimo, è scritta bene, appassiona e racchiude dentro di sè un mistero che t'induce a continuare a leggerla all'infinito;)
Non è la solita storiella dei lupi mannari, in stile Twilight (mamma mia, lasciamo perdere...) è una storia che ti fa vivere l'avventura, i pensieri e le sensazioni della protagonista (almeno, per me è così. Mi piace immergermi al massimo in una lettura).
Jack <3 <3 <3 (questa frase non poteva mancare ahuauhauhhuahua) lo adoro, questo è certo.
Vedo molto bene insieme Quinn e Al, sono così bellini e stupidi <3 (uahhuahuahua in senso buono)
Non vedo l'ora che pubblichi il prossimo capitolo
Ciaoooooooooooooooooooooo

P.S. bravissima:)