It's hard to forget someone who gave you so much to remember.
di MakieyoMela

02/10/12, ore 14:06

Eccomi!!! :D mi piace molto come inizio quindi contimuo e la metto nelle preferite baci <3

30/09/12, ore 20:27

CIAO!
Molto interessante questa fic, mi piace l'idea di Minho poeta (adoro le poesie)
Mi dispiace per Jong che deve tirar sù 1 bimbo tutto da solo, non mi piace un Jong che pensa solo al sesso ma vedrò come prosegue la storia spero sia più romantico il rapporto tra lui e Key.
Aspetto con ansia il prossimo capitolo.

29/09/12, ore 20:29

ohila!!! ^^ nuova lettrica a rapporto *sull' attenti*
ok, ok è sabato, piove (quindi non mi va di uscire) e allora mi leggo una bella ff :)
fino a ora la tua storia mi piace molto, adoro monho versione poeta e tae versione ''musa ispirarice'' xD
poi (non so perche) mi ha molto incuriosito l'avvertimento 'triangolo'.. è tantiiiiiiiiiiissimo che non leggo una ff che ne abbia uno *3*
al prossimo aggiornamento <3 *ciao ciao con la manina*

17/09/12, ore 06:11

Ora. Dovrei smetterla di recensire ad orari improbabili, ma pace, mi sembra d'avere la mente più lucida alle sei del mattino. (?)
In ogni caso, ero alla ricerca di qualche fic da leggere, questa era stata appena aggiornata e l'introduzione m'aveva attirato, ecco, anche perché è scritta abbastanza bene.  Sono scritti abbastanza bene, comunque, i due capitoli per intero, se non fosse per qualche svista, una o due ripetizioni o dei tempi verbali che non coincidono coi successivi -ma, insomma, tanto son cose che sfuggono a chiunque, e basta rileggere e sistemarli. (: Poi... Ah, Bon, a parte il primo capitolo, che può essere un'ulteriore "introduzione", forse è meglio se provi a prolungare la lunghezza, nee. E no, non che devi far succedere più roba in un solo capitolo. Ad esempio, nel secondo c'è il piccino che torna a casa, Jjong che gli parla, poi vanno alla festa, lui vede Kibum, il bambino gioca, loro parlano e poi c'è il pezzo di MinHo e Taemin, immagino. Ecco, sono già abbastanza cose che possono essere prolungate con descrizioni fisiche, introspettive ed anche degli ambienti, con flashback (anche perché accenni alla madre di Jihun) anche brevi -perché immagino che altro si verrà a sapere più in là. Insomma... Nel complesso devo dire che mi attrae, anche perché, ripeto, è scritta bene, punteggiatura -per una santa volta!- messa al giusto posto, periodi corretti, espressioni abbastanza azzeccate, ed anche il ruolo che ricoprono i personaggi.
Cerca di perfezionarti, ve. Intanto, seguirò il tuo lavoro. (: