L'essenziale è invisibile agli occhi
di ele87nella

30/10/12, ore 21:10

ommamma!!! sono senza parole, davvero! :3
il capitolo è veramente bello!
inizia bene e finisce benissimo... ian e nina sono così pucciosi insieme che mi vien voglia di gridarlo al mondo! :D
lei che è confusa e che alla fine invece prende LA decisione perchè sente che è quello che vuole e perchè non può permettersi di perdere ian...oddioo *-*
e la scena finale, quella con le loro fronti a contatto sa proprio d'amore.
lui sa quello che vuole e nina inizia solo ora a comprenderlo per davvero..bè ne sono felice!! :D
la parte con caroline è stata molto carina, adoro la loro amicizia e il loro modo di interagire e capirsi anche con un semplice sguardo..non succede tutti i giorni di trovare amiche così quindi nina fa bene a tenersela stretta! ;D
piccola parentesi che apro e chiudo velocemente...voglio un missing moments o come si chiama sulla serata di candice e michael..lo pretendo! u.u xD
concludo continuando facendoti tantissimi complimenti!!
la tua storia mi ha preso fin dall'inizio e così continua tutt'ora!! :)
a presto, silvia

30/10/12, ore 19:18

ciao! sono una nuova lettrice.. ho letto la tua storia e mi piace molto, è già da un po' che leggo la tua ff però ho voluto aspettare a commentare per capire bene se mi piaceva :) dopo una prima indecisione ho capito che è molto carina e mi piace molto come inizialmente hai voluto sottolineare l'amicizia tra Ian e Nina *.* comunque ti volevo dire che questo capitolo mi è piaciuto moltissimo e che sono veramente contenta che abbiano dato finalmente questa svolta alla loro storia *.* l'unica cosa che mi rimane da dire è che aspetto il prossimo capitolo :) un bacio

30/10/12, ore 14:04

piccina Nina, è davvero confusa ma sa che non vuole perdere Ian e penso che piano piano capirà quello che prova davvero, ci vorrà un pochino di tempo, la vicinanza di Ian e naturalmente i consigli di Candice che diciamolo... è adorabile!!!!! gran bel capitolo ;)

30/10/12, ore 12:18

Awwwn! Non credo di avere un linguaggio abbastanza forbito per esprimere la bellezza di ciò che scrivi! Veramente Ele, hai la capacità di lasciarmi senza parole, addirittura senza fiato! Riesci a coinvolgermi completamente le emozioni che descrivi io le provo, le scene che tu scrivi, io le vedo! Questo è talento! Mentre leggevo parola dopo parola, provavo la stessa paura di essere rifiutato di Ian, e la stessa paura di Nina di perdere il controllo, la stessa eccitazione, lo stesso imbarazzo, insomma grazie ai cambi di Pov, da te effettuati, sono riuscita ad imedesimarmi in ognuno dei due personaggi! E che dire di Candice! Santa subito! Avvolte è proprio vero che uno sguardo estraneo,"imparziale" (anche se Candy tanto imparziale non è) serve a capirci meglio e a comprendere meglio le situazioni che viviamo in prima persona! Quindi Candice e Robyn a vita! Ho adorato i pensieri di Nina che benchè confusi sono palesemente chiari! Il problema è che Nina non si è mai veramnte innamorata prima, la sua non è confusione ma soltanto ignoranza! Mi spiego meglio per me lei non sa che le sensazioni e le emozioni che prova sono puro e semplice amore, pechè non ha mai sperimentato questo sentimento! Ma grazie alla sua migliore amica e alla sorella di Ian forse è riuscita a dipanare la matassa, e ad essere più consapevole dell'effetto che fa a quel povero cristo di ian! vogliamo parlare di lui? C'è stato un momento verso la fine del capitolo, in cui lui travisa le parole di Nina,e si sente rifiutato, e nonostante tutto si dimostra un vero signore, è fragile, forse rassegnato o distrutto, ma sa essere dolce con lei, le dice di non scusarsi, la guarda teneramente e decide di andare via, e quando lei gli chiede di rimanere, non ha paura di dimostrare i suoi sentimenti e le sue fragilità e con educazione e dolcezza rifiuta, salvo poi rimanere quando Nina si spiega meglio! Quale donna non vorrebbe un uomo del genere al suo fianco? Non stanno neanche insieme che già Ian si rivolge a loro come coppia quel "ci passerà" alla fine del capitolo sa tanto invece di inizio. L'unica cosa discutibile in questo capitolo e in quello precedente è :"la vuoi smettere di interromperli sul più bello?". Prima Nina si tira indietro per paura, poi Candice li interrompe, ed infine tu decidi di terminare il capitolo! Sob! Ora non sto più nella pelle voglio assolutissimamente leggere il prossimo aggiornamento! Come possiamo corrompere o muovere a compassione tua sorella? Comunque sia ringraziala anche da parte mia, ero davero in crisi d'astinenza dalla tua stupenda storia! Continua così pasa buon halloweene a presto. Baci aria3

30/10/12, ore 10:10

ciao...capitolo bellissimo, complimenti, scrivi proprio bene!!!!!
e poi mi pice anche il modo in cui parli dei loro stati d'animo!!!!!!
nina è davvero confusa....poverina la capisco
anche se penso non resisterà a lungo con un uomo così e
che ti adora più di ogni altra cosa al mondo!!!!!
a presto
baci

30/10/12, ore 09:33

Bene..la tua storia lentamente mi sta appassionando..Nina però è troppo confusa nonostante si spinga molto oltre con Ian...Lei ha paura dell'amore??? Scrivi bene e rendi bene le emozioni di entrambi i nostri beniamini, allora al prossimo capitolo!

16/10/12, ore 14:14

wow bello belli bellissimoooooo ho divorato i capitoli e adorato l'ultimo, incentrato su Ian <3
complimenti avanti cosí!!!

10/10/12, ore 22:41

Bello, bello, bello.... è un capitolo davvero intenso e Ian mi fa davvero tanta tenerezza.... povero cucciolo innamorato!
adoro Paul e adoro Candice, oltre ad essere ottimi amici, mi fanno morire dalle risate!
per quanto riguarda il Nian... cavolo ci avevo quasi sperato. ormai era fatta, accidenti a Nina e ai suoi patemi inutili, quanto le ci vuole a capire ch quella forza che l'ha spinta in quella camera si chiama amore? A-M-O-R-E....
ti prego falle cambiare idea....
comunque sei stata davvero brava, hai dato vita ai sentimenti di Ian con una spontaneità degna di nota. aggiorna presto!!!

09/10/12, ore 14:46

ma che bello questo capitolo quasi tutto dal punto di vista di Ian!! si è reso conto di provare qualcosa di forte per Nina e sta cercando il modo giusto... anche Nina lo capirà presto, sono sicura.. penso sia solo spaventata :P

09/10/12, ore 02:48

Ho scoperto questa storia soltanto oggi e trovo che sia assolutamente fantastica. Tanto per cominciare apprezzo molto il fatto che tu abbia deciso di raccontarla sia dal punto di vista di Nina, sia da quello di Ian; questo permette di capire meglio cosa provano e come vivono tutto cio che accade nella storia. Poi mi piace molto il tuo modo di scrivere.. la lettura è veramente scorrevole, le emozioni sono rappresentate alla perfezione e le scene sono scritte così bene che mi sono completamente immersa nella storia come se ne facessi parte . Adesso parliamo della storia in se. Mi è piaciuto come si è evoluto il tutto, nonostante siano solo 5 capitoli, per come hai descritto il tutto sembra che Nina e Ian ci abbiano messo molto piu tempo per iniziare a riflettere su quello che provano reciprocamente e questo è un bene, sarebbe assurdo leggere una storia in cui dopo neanche due minuti sono praticamente gia insieme. Questo capitolo in particolare l'ho adorato per come hai deciso di fargli affrontare il tutto, è molto realistico ed emozionante. Mi auguro di leggere presto il prossimo capitolo, la tua storia è assolutamente splendida e personalmente credo che valga la pena continuarla. =)

08/10/12, ore 23:44

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaaw ODDIO CHE BELLOOOO!!! :D
un pov tutto -o quasi- di IAN poi, è un qualcosa che ho sempre adorato in queste storie...perchè un capitolo interamente suo ci vuole sempre! u.u
ooooh la festa è stata dolcerrima! :3
e il modo in cui ian l'ha imbrogliata per farcela arrivare... (e meno male che aveva solo quel vestitino giallo al bagno.. ;D)
e poi la parte finale è stata wow! nina che si ferma perchè è sì confusa, ma non vuole ferirlo... è veramente la dolcezza fatta persona..
e la dichiarazione di ian le darà molti problemi...anche se... mmmm
io me li sarei fatti passare... AHAHAHAHAH xD
oh oh oh stavo per dimenticarmi! ovviamente viva il team di paul e candice che tifano sempre e comunque per i nostri amati piccioncini! :3
ps e anche per il team candice+michael che non so come si chiama...li adoro insieme! :D
al prossimo aggiornamento, bacini, silvia! :)

08/10/12, ore 23:41

Ele! Non so che dire! Poesia, pura e semplice poesia! ecco cos'è la tua storia! Non c'è un solo capitolo fino ad adesso che non mi abbia emozionato, che non mi abbia fatto venire i brividi e la pelle d'oca! Soprattutto questo! La passione e la tensione sessuale sono cosi palpabili che mi sento veramente scossa! manco se Ian Somerhalder mi avesse baciata! Che languore! Credo davvero che per Nina sia stato uno Shock! Il suo istinto l'ha prima portata a rispondere al bacio e poi l'ha fisicamente portata in camera di Ian; anche il suo subconscio le ha mandato di segnali piuttosto forti. Ok non ha mai guardato Ian con occhi diversi ma solo perchè si è imposta di non farlo! Come si suol dire non c'è peggior sordo di chi non vuol sentire. Ma il fatto che se lo aspettasse e che le sembrasse quasi naturale ha spinto la parte più istintiva di sè a prendere il sopravvento; l'unico rammarico è che la vecchia razionalità si è ridestata troppo presto! Ed Ian oh è un vero gentiluomo e per parafrasare Nina un uomo bello in tutti i sensi! Spero che entro il prossimo capitolo Nina faccia chiarezza in sè stessa e si decida finalmente a vivere tutto ciò che il rapporto con Ian le porterà! Non vedo l'ora di leggere il tuo prossimo aggiornamento! Bravissima Ele continua così! A presto aria3

08/10/12, ore 22:08

questo capitolo è bellissimo....spero che nina capisca cosa vuole!!!!!a presto baci

08/10/12, ore 18:56

Ok wow... non so davvero che dire.. è fantastico.. mi piace troppo questa storia.. scrivi benissimo davvero.. mi fai immergere nella lettura.. brava brava brava... continua così! Baci

06/10/12, ore 14:58

Ciao :) il capitolo mi è piaciuto molto!!! Mi piace il rapporto tra la sorella di Ian e Nina e che finalmente lui ha lasciato Megan!! xD adesso sono curiosa di leggere come svilupperai la storia e il rapporto tra Nina ed Ian ^_^ non vedo l'ora di leggere presto il prossimo capitolo!!! Un bacio :)
OoO_Giulietta_OoO