L'essenziale è invisibile agli occhi
di ele87nella

05/10/12, ore 16:43

Io AMO questa storia!!.. Ogni volta che leggo un capitolo nuovo mi emoziono sempre di più!!!!.. La storia è così realistica!.. E poi tu sei una grandissima scrittrice secondo me!.. Racconti tutto alla perfezione e non trascuri nulla, curi tutto nei minimi dettagli.. Una delle migliori store che abbia mai letto.. COMPLIMENTI DAVVERO!.. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!.. AMO I NIAN!!! *-* ..

05/10/12, ore 14:55

questo capitolo è sensazionale! :3
mi è veramente piaciuto tantissimo..
devo dire che nella parte iniziale c'ho messo un pò per riambientarmi ma poi tutto si è svolto in una maniera magnifica!
mi è piaciuto il rapporto che nina ha con la madre di ian e anche quello che ha con robyn e i figli...jaxon è veramente un tesoro!
e sono felice che ian e megan si sono lasciati, finalmente!!
il discorso di robyn verso la fine è veramente azzeccato...insomma è palese che ian è innamorato e infatti oramai facciamo tutti parte del fanclub di paul e candice! :) :)
chissà come proseguirà la storia, non vedo l'ora di scoprirlo...
al prossimo aggiornamento, silvia :)

05/10/12, ore 14:47

ciao...questo capitolo è stato bellissimo...finalmente ian ha lasciato megan...dobbiamo brindare con lo champagne!!!!e poi che bella famiglia che ha ian...attendo con ansia il seguito!!!!!!!a presto baci

05/10/12, ore 14:43

wow che capitolo!!! adoro la complicità di Nina e Robin, e la tenerezza del nipotino di Ian "innamorato" di zia Nina... finalmente Ian è riuscito a lasciare Megan!! pare che un pò tutti si sono accorti di quello che c'è tra loro, naturalmente tutti tranne loro ahahahah aspetto il prossimo capitolo ;)

05/10/12, ore 14:40

Oddio devo necessariamente andare in rehab! Sono ufficialmente in crisi d'astinenza, ed ho appena finito di leggere il nuovo capitolo della tua straordinaria, verosimile, emozionante e stupenda storia! Che capitolo superlativo, sei riuscita a farmi innamorare della famiglia di Ian! Ora che anche Robin è entrata a far parte del clan "presto sposi" voglio entrarci anche io! Adoro il modo in cui hai descritto sia la madre che la sorella di Ian, per non parlare del piccolo Jaxon... in realtà dopo la dipartita di Megan, l'ostacolo più grande da superare per Ian sarà proprio Jaxon, il "fidanzato" di Nina.... povero Somerhalder sia nella realtà che nel telefim si vede portar via la ragazza da un parente!Ahahah! Quello che non capisco è perchè Nina non si accorge dei sentimenti che prova nei confronti di Ian. Sembra come bloccata su " siamo solo migliori amici, e non provo altro se non affetto" Bhe Nina ma non la dai a bere nemmeno al tuo subconscio, che vorrebbe che la famiglia del suo possibile compagno sia come quella di ian, e che durante l'evento per la ISF si sentiva come se fosse la sua donna! Ti prego dimmi che per il prossimo capitolo aprirà finalmente gli occhi! Ian sembra molto più avanti rispetto a Nina! Credo che si sia già reso conto che prova qualcosa di più del semplice affetto! Spero tu possa postare presto il prossimo aggiornamento... magari ci farai una bella sorpresa per il week end?! Comunque sia ancora tanti complimenti e a presto! Xoxo aria3

05/10/12, ore 13:51

Wow, semplicemente stupendo.. non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!! Baci

03/10/12, ore 14:16

tranquilla aspettiamo :) chissà e i due capoccioni si renderanno conto di provare qulcosa che non è amicizia, vediamo un pò :P

27/09/12, ore 11:21

Ok Ele, sei perdonata! Divertiti al matrimonio, e spero che gli esami siano andati bene... non tutti i mali vengono per nuocere! Almeno la prossima settimana avremo ben due capitoli da gustare! Yummy non vedo l'ora! A presto Aria3
Ok nella mia ultima recensione ho detto che avrei letto anche la lista della spesa se scritta da te, ed effettivamente già in astinenza della tua storia stavo provvedendo a rileggerle, e ho prestato maggiormente attenzione all'avviso che hai lasciato per avvertirci di un ritardo di pubblicazione! A parte che è scritto benissimo XD, ma non credo che ti ringrazierò abbastanza per la professionalità con cui ci hai trattato! Sfido chiunque a leggere le tue parole e a non credere di trovarsi davanti una SCRITTRICE, che si preoccupa dei suoi lettori, ma che tiene maggiormente alla sua opera e che nel rispetto di questa decide di tardarne la pubblicazione! Scusa se questo lato di te mi è sfuggito prima, e grazie per essere stata cerente con te stessa e averci regalato una storia così bella. Ora vado o mi prenderai per una stalker! Xoxo Aria3
(Recensione modificata il 11/11/2012 - 06:01 pm)

20/09/12, ore 20:10

ciao....capitolo carinissimo complimenti...e poi ian è così dolcioso con nina....che carini!!!!!!!alla prossima....baci

20/09/12, ore 17:28

aaaaaaaaaaaaaaaaaaaawwwwww!!! questo capitolo è assolutamente -afkhdfivdfli!- stupendERRIMO! (termine appena coniato per te!)
posso essere il quarto membro del gruppo di paul e candice? eh? eh? EH? ti pregoooooo!
ian e nina insieme sono magici, non c'è niente da fare! tutti se ne sono accorti e anche loro iniziano a sentirsi un pò strani (anche se ian -sigh!- sottolinea il fatto di non amarla)
presto però le cose cambieranno, eccome! non vedo l'ora di saperne di più! :D
al prossimo aggiornamento, silvia

20/09/12, ore 15:07

Ciao :)
Caspita devo farti i miei complimenti perchè scrivi meravigliosamente, adoro il tuo modo di raccontare e cambiare spesso il punto di vista del racconto.
La storia promette molto bene, adoro quelle che iniziano e Ian e Nina si conoscono già così risparmiano un po' di capitoli in cui tra i due non accade nulla di particolare, mi piace molto l'intesa che hai creato fra i due sembra quasi magica.
Ancora complimenti :)
Baci
Fede

20/09/12, ore 13:17

Ciao Ele! Wowww! Capitolo stupendo! L'unica cosa che mi dispiace è che dovrò attendere una settimana per leggere il continuo... Adoro il fatto che tu abbia parlato della ISF, perchè Ian oltre ad essere un attore bello e bravo, è anche una persona meravigliosa, che si impegna veramente per migliorare le condizioni in cui vivono gli animali, e si preoccupa anche di sensibilizzare i giovani al rispetto dell'ambiente!! Che uomo eccezionale! Credo che questa sia la prima Ff che leggo in cui la ISF fa da sfondo così importante nella trama! Brava! Complimenti! Però nella parte finale in cui Nina pensa che nonostante il sex appeal di Ian, lei non provi istinti animali nei suoi confronti... dico Nino sei pazza? o forse più semplicemente stai mentendo a te stessa? Non vedo 'ora di leggere il prossimo capitolo.... A presto Aria3

18/09/12, ore 13:54

Il modo in cui descrivi il rapporto tra Ian e Nina è stupendo, non vedo l'ora che quest'ingenua amicizia si evolva :)...il primo capitolo mi è piaciuto moltissimo, continua così!!!

15/09/12, ore 14:22

ciao! non avevo mai letto una tua ff quindi devo dire di essere rimasta piacevolmente sorpresa dal tuo modo di scrivere e di approcciarti con i personaggi!
la storia è molto carina e anche se siamo solo al primo capitolo riesce a prendere e incuriosire.. :D
mi piacciono anche i cambi pov che hai voluto mettere...in questo modo rendono molto meglio le idee di tutti i personaggi. ^^
insomma, ho solo note positive per te; metto subito la storia tra le seguite e che altro aggiungere se non che ci risentiremo sicuramente al prossimo aggiornamento?
a presto, spero, silvia :)

14/09/12, ore 13:28

Ciao Ele87nella, dopo aver letto questo capitolo, andrò di filato a leggere la tua storia Delena!! Adoro il tuo modo di scrivere... leggendo mi hai trasmesso il senso si unione e serenità che vige tra i membri del cast di The vampire Diaries, ed anche il senso di fastidio ed irritazione che prova ian nei confronti dell sua Aimhè fidanzata Megan... ma amche la dolcezza, la genuinità e la tensione sessuale che c'e tra ian e Nina... davvero una bella storia ed un primo capitolo col botto... non vedo l'ora di leggere il secondo! A presto Aria3