Se me lo avessi chiesto io avrei scelto te
di Molecola

13/01/13, ore 20:34

uh, questo capitolo è particolarmente pieno! mi è piaciuto molto ed è bello conoscere finalmente meglio Marlene :) e soprattutto Alessia! Bello, bello, bello :3
al prossimo capitolo :D

13/01/13, ore 15:40

Ciao bellissima, sinceramente credo che stavolta tu non abbia dato il meglio, il capitolo è frettoloso e poco curato rispetto ai tuoi soliti, tanto che per un momento ho creduto di aver sbagliato autore...in fondo è un momento importante per Alessia perchè decide dopo tanto tempo di parlare a Marlene, poi nel flashback è stato spiegato il momento in cui la protagonista viene a sapere del coma e mi ha dato l'impressione di essere stato scritto allo stesso ritmo della corsa di Alessia; insomma potevi fare di meglio... In ogni caso credo di aver notato una vena autobiografica nel dialogo, sbaglio?
Un bacione  carissima, sono sicura che il prossimo capitolo andrà a gonfie vele ;)
-Mery

13/01/13, ore 12:22

uh molto sad questo capitolo D': e per svariati motivi!
Tipo Giorgia che è convinta di aver ucciso sua sorella mi ha distrutto il cuore, non per scherzo. Non bisognerebbe pensare cose del genere, ma sfortunatamente sembra quasi che l'uomo sia fatto per auto-punirsi.
Spero quasi che Marlene si risvegli, ma forse non bisognerebbe sperare cose del genere, perchè poi è facile rimanere delusi, no?
Beh, lo scopriremo, immagino :)
al prossimo capitolo, Molecola!

01/01/13, ore 19:45

Bellissimo come sempre, come certi capitoli che solo tu riesci a scrivere. Riesci a colpire il cuore, sono sicura che con questa storia arriverai all'anima però, promette molto bene. Mi piacciono i dialoghi, io proverei ad aggiungere qualche piccola descrizione sugli ambienti. E mi spiace per i casini, qualunque essi siano stati, mi auguro adesso vada meglio. Attendo il prossimo, un bacio <3
-Mery

30/12/12, ore 23:37

ODDIO CARA MIA MI SEI MANCATA UN SACCO ♥ spero che vada tutto bene ora!
ok sono sad in questo momento, però devo dire che secondo me le persone non dovrebbero essere tenute in vita artificialmente così a lungo, non tanto per i familiari e amici che soffrono, ma per principio! (ok, lasciamo perdere questo sclero..)
sono super felice però che Alessia abbia parlato con la psichiatra :3 anche se non le ha detto moltissimo sono sicura che c'è voluto un grande atto di fiducia per farlo :)
allora.. Serena sarà pure sua madre, ma credo che forse dovrebbe lasciarla andare, staccarle la spina..
bah, sarò io strana magari!
comunque non vedevo l'ora di leggere il nuovo capitolo e infatti non mi ha deluso :3
al prossimo! :DD
lunatica365

Sono veramente curiosa di leggere il prossimo capitolo e scoprire come la psicologa riuscirà a far parlare Marlene u.u

ALla prossima baci :** se ti va passa <3

da questi primi capitoli la storia mi sembra molto interessante.
spero di poter leggere presto il 5° capitolo.
a presto,Tallulha

oddio.. mi dispiace un sacco per Marlene! Deve essere straziante avere una persona amata così vicina, ma allo stesso tempo così lontata! E devo dire che Malinconia si addice molto ad Alessia :) sono curiosa di saperne di più su questa Giorgia Murati, si si!
al prossimo capitolo, mia cara :3

28/09/12, ore 14:27

owwww *w* l'hai chiamata Alessia <3 grazie :D questo. capitolo. è. STUPENDO :3 mi è piaciuto veramente tanto! Ok, so che è un po' stupido da dire, ma quando ho letto che la sua ex-ragazza si chiamava Marlene, ho subito pensato alla pubblicità "Marleneeeeeeee!" XD ok, tralasciando questo, la storia mi piace sempre di più :)
al prossimo capitolo! :D

27/09/12, ore 23:10

Beh come al solito mi lasci sempre tanta curiosità :) Non vedo l'ora di sapere che è successo fra lei e Marlene nello specifico. Sicuramente qualcosa che l'ha segnata parecchio date le condizioni in cui si trova :/

27/09/12, ore 12:46

Ho letto i primi due capitoli ed ero impaziente di vederti continuare..infatti ho aggiunto la storia ai preferiti perchè ogni tanto controllo i tuoi aggiornamenti.
Ti prego,continualo presto. :D

27/09/12, ore 09:37

capitolo breve ma inteno complimenti è bellissimo,spero che aggornerai
presto

19/09/12, ore 15:18

Hai lasciato emergere il carattere della protagonista e la conversazione con la bulimica non so..l'adoro.
Mi piace .
Continua al più presto!

17/09/12, ore 23:03

Amo già la tua protagonista sappilo u.u Spero di scoprire sempre più cose su di lei :) Brava, continua così bel capitolo :)

16/09/12, ore 14:28

sai che pure io sto scrivendo una storia su una schizofrenica? :) però non la voglio pubblicare sul sito perchè sotto sotto spero che una volta finita diventi qualcosa di più che uno stupido file sul mio desktop :) sono curiosa di sapere il nome della protagonista, perchè o io sono down e non so leggere, o non lo hai ancora scritto :D la storia della ragazza bulimica mi interessa, perchè sono molto sensibile all'argomento, visto che una mia amica lo è stata per un po'... comunque attendo il prossimo capitolo, e fa che arrivi presto, Molecola cara :D