Se me lo avessi chiesto io avrei scelto te
di Molecola

12/02/13, ore 00:31

HOLY SHIT, CHE CAZZO E' SUCCESSO? XD
Tu non puoi farmi queste cose così a tradimento, non dopo che ti dico di quando mi piacerebbe vedere Marlene svegliarsi XD
Comunque se non si era capito sono un pelo scioccatina eh, ma giusto un po' ;)
Questa dottoressa non mi sta simpatica, no no, Alessia è solo di Marlene, cazzi suoi se non ama suo marito! (ok, si sono cattiva, scusa Silvia *manda abbraccio a Silvia*)
Bellissimo come al solito :33
lunatica365
P.S.: perchè c'è una pubblicità nella tua storia? DD:

08/02/13, ore 17:35

I tuoi capitoli sono sempre più belli..ma ti do un piccolo consiglio,magari manda avanti la storia con qualche avvenimento e talvolta scrivi qualche ricordo magari che gli viene in mente alla protagonista guardando qualcosa..altrimenti la storia diventa troppo monotona.
Comunque scrivi benissimo:DD
Baci R. <3

07/02/13, ore 23:18

Oh ma ** figurati <3 beh, dannazione riesci sempre a farmi piangere... mi sono rivista molto in questo tuo capitolo, da poco è finita una storia per me molto importante con una ragazza con la quale avrei voluto condividere il mio fututo e ho sentito mie tante frasi da te scritte...grande come sempre carissima, a presto <3

06/02/13, ore 22:38

mi sento importante, :3 tranquilla che ora non ti libererai tanto facilmente di me XD.
comunqueeee che devo dire, il capitolo è incommentabile, traspare una tristezza disarmante(uu scrivo divinamente XD) è una cosa da lacrime davvero T.T, perciò molto bello, a pochi riesce.
Dopo questi capitolo mi sono pure chiesta se fosse successo qualcosa a te indirettamente, spero vivamente di no (non voglio farmi i fatti tua tranquilla :) )non so come spiegartela questa sensazione, è che descrivi in modo così vivido i sentimenti di Alessia
mi scuso per aver recensito tardi

06/02/13, ore 02:51

Questo capitolo è davvero meraviglioso...sono senza parole davvero...sei bravissima...ma qui ti sei davvero superata!! Complimenti a presto :D

04/02/13, ore 14:44

ommioddio. Questo capitolo è assolutamente il mio preferito. E' bellissimo. E sono dannatamente seria. E' commovente e dolce e ... oddio non trovo le parole!
So solo che mi è piaciuto veramente un sacco, e che adesso spero con tutto il mio cuore che Marlene si svegli, perchè queste cose gliele possa dire :'3
BRAVA BRAVA BRAVA <3
al prossimo capitolo, sweet-heart!

04/02/13, ore 12:17

capitolo bellissimo e commovente. I miei più sentiti complimenti. Leggo la storia da un bel pò, ed è davvero bella e originale. Racchiudere tanta sofferenza in contraddizione con tanto amore in una persona è stato geniale.

01/02/13, ore 14:19

Questa storia è davvero bella, complimenti cmq dopo questo capitolo infinitamente dolce non puoi far morire Marlene, incrociamo le dita e speriamo bene xD Alla prossima :)

25/01/13, ore 21:40

oh, questo capitolo è la dolcezza, veramente <3 fluffosso, proprio fluffoso, visto che ti piace l'aggettivo u.u
devo dire che non so, me la immaginavo quasi diversa Marlene, ma adesso che la descrivi meglio non riesco a fare a meno di pensare che se esistesse veramente, probabilmente sarebbe la mia migliore amica :33
non so che dire, questo capitolo mi lascia senza parole, Alessia e Marlene sono troppo carine <3
al prossimo capitolo!
lunatica365

mi sono davvero innamorata di questa storia.. complimenti.
non vedo l'ora di scoprire cosa succeda dopo.

oddio, alla fine avevo letto tutto così in fretta che non avevo capito se era successo o meno XD ho dovuto rileggere un paio di volte per capire e devo dire che, anche se è stato piuttosto sconvolgente come sogno, sono felice che ci sia ancora tempo per Marlene :)
al prossimo capitolo, cara :3

19/01/13, ore 16:32

owwwww la lettera di Marlene è la cosa più fluffosa che abbia mai letto <3
Sono perfettamente d'accordo con la psichiatra, ma d'altronde non so cosa voglia dire, appunto, avere una persona cara fisicamente viva, ma mentalmente assente.. quindi penso che dovrei astenermi dal commentare lo stato d'animo di Alessia, che comunque mi distrugge il cuore.
I capelli di Alessia mi sembrano fighissimi u.u
al solito, il capitolo mi è piaciuto molto e non vedo l'ora di leggere il prossimo :DD

17/01/13, ore 18:50

è stupendo il momento in cui ricorda Marlene, , è stupendo, pieno di emozioni, come tutte le tue fic, continua così davvero sei fenomenale.
sono qui a sperare che Marlene si risvegli e spero vivamente che succeda, anche se non sarebbe del tutto normale .-. che uno si svegli così dal nulla, ma è tanto triste la fine che ha fatto Andrea, che una volta è bello leggere di un sorriso dalla protagonista :)

14/01/13, ore 19:00

Oooooora ragioniamo! Adesso ti riconosco e come sempre mi hai fatto venire il nodo allo stoca, brava :) non preoccuparti per la piccola caduta di qualche giorno fa, capita a tutti ^^ Torna presto, fantastica come sei <3
-Mery

14/01/13, ore 16:17

sono tornata a leggere le tue storie :D ; è bello leggere che Alessia alla fine si fa forza e va a trovare Marlene, certo l'altra è come morta, ma chi dice che non la senta, come dici a un certo punto:" la gente ha bisogno di illudersi" cavolo è una verità incontrastata, se non ci si illude non si sogna e se non si sogna la nostra vita perderebbe colore.
la fic è davvero molto bella, per quanto triste, adoro il modo in cui scrivi, le tue storie sono come la neve, attirano, sono scorrevoli, e cosa più importante sono vere,non scrivi cavolate, si trovano spesso quelle frasi che ti fanno dire :cavolo ha ragione; e questa secondo me è una cosa positiva.