Se me lo avessi chiesto io avrei scelto te
di Molecola

Ciao ^^

Che ci sia del tenero tra la psichiatra e Marzia???!!
bbbbbbbbbbbboh!

Povera Alessia :(
Ritiro quello che ho detto su Marlene!
Non è una stronza, poverina!
Ecco, adesso mi sento in colpa! :(
Speriamo si svegli!
Bravissima come sempre!
N' alto bacio!

27/05/13, ore 11:51

Marlene?
Embè, e ora chi è questa?
Na gran stronza, a quanto pare!
Ad ogni modo, è inutile piangere sul passato, Alessia!
Si deve guardare avanti e cercare un nuovo motivo per sorridere alla vita!
Non lasciare che qust' ultima abbia la meglio!
Scrivi benissimo, lo sai?
Mi piace un sacco!
Ancora un bacio :D

27/05/13, ore 11:46

Oh, da quant'è?! xD

Comunque, veniamo alle cose serie:
-Figa la psichiatra!
-Figa la risposta sul sedere!
-Figa la scena dell' incontro con la ragazza!

Insomma, capitolo figo!
Vediamo come prosegue!
Un bacioooone.

27/05/13, ore 11:42

'Giorno ^^

Avevo promesso che avrei iniziato a leggere questa tua storia e, quindi, eccomi quà!
Sono poche righe, ma posso già vedere qualche somiglianza con qualcuno di mia conoscenza....... ;)
Non male come inizio!
Ma, come ti dico sempre, LA PUNTEGGIATURA!
hahahaha nonostante ciò, davvero molto intrigante.
Si, m' impegnerò a lasciare una recensione ad ogni capitolo....o almeno, ci provo!
Un bacio <3

06/04/13, ore 15:47

Finalmente ti sei decisa a scrivere questo capitolo :3 molto tenera la situazione e anche malinconica. Il modo in cui affiorano i ricordi di Alessia è davvero realistico, tanto quanto lo è l'atteggiamento di Marlene. Anche la preoccupazione della prima di non farla spaventare con passi affrettati è davvero dolce. Bravissima come sempre ^^
-Mery

06/04/13, ore 14:31

OMMIODDIO CHE BELLO QUESTO CAPITOLOOOOOOOOOO <3
mi piace un sacco veramente :3 loro che parlano, Marlene che le chiede come si sono conosciute.. :'D care loro
però è tristissimo che non ricordi nulla D''''': ma immagino di avertelo già detto LOL
comunque boh, sono troppo felice che parlino, anche solo questo :3 (per il momento u.u XD)
e Marlene che si lamenta della minestra XDDDD
brava brava, come al solito :)
al prossimo capitolo, cara! <3
lunatica365
(Recensione modificata il 06/04/2013 - 02:31 pm)

08/03/13, ore 14:27

Sono dei pensieri belli e profondi..
Sembrano davvero sentiti ..mi hai fatto sentire partecipe della storia ..come se in quella stanza di ospedale ci fossi anch'io ..
Davvero bellissimo
Grazie per la lettura piacevole
-stonem

02/03/13, ore 11:30

Tutto quello che pensavo mentre leggevo era "Eccheccazzo mancava solo questa!" D: Ma che crudeltà, povera Ale T_T Beh in ogni caso sei un genio, poco da dire, non ci sarei mai arrivata a pensare che avrebbe perso la memoria u.u Spero aggiornerai presto, voglio proprio vedere quello che succede :3 Grande come sempre, con le tue pause riflessive mi fai sempre immedesimare nei capitoli e nei personaggi, non tutti riescono. Un bacione grande <3
-Mery

28/02/13, ore 17:17

TU NON PUOI FARMI QUESTO MALEDETTA, DIO STAVO QUASI PIANGENDO DI GIOIA QUANDO SI E' SVEGLIATA E TU MI FAI QUESTO? *le lancia le ciabatte*
me pretende che Marlene torni a ricordare e_e me ti minaccia di tampinarti di messaggi minatori, se non le fai tornare la memoria.
me in realtà non pensa questo. me solo tanto triste.
*si aggrappa a koala a Molecola* Ti prego, ti prego, ti prego, falle tornare la memoria D':
Ok, dopo questo schizzo epico, posso anche ritirarmi con sdegno. XD

28/02/13, ore 15:20

.......ma...ma..... ho come l'impressione che cambierà tutto, ma forse Alessia ce la farà, almeno spero........ma giorgia ha problemi di personalità? .-. non era anoressica? no ok.... spero che il prossimo capitolo mi delucidi....questo mi ha buttata in confusione, la cosa che marlene ha dimenticato tutto mi ha buttata fuori strada....aspetto il prossimo :D anche se credo che Alessia dovrà faticare parecchio per riavere la sua Marlene.... che forse non tornerà nemmeno più
baci sara

27/02/13, ore 18:33

OMG tu devi fargliela suonare, ti prego! Marlene deve tornare da Alessia - con cui, comunque, cono perfettamente d'accordo sul non andare più dalla psichiatra u.u -
E' interessante l'idea del deserto e della campana shi shi :3
bello come al solito, cara <3
al prossimo capitolo :DD

19/02/13, ore 16:31

aspeee. stop. Marlene allora ce la farà?*-* lei suonerà la campana e tornerà da Alessia?ok...mi calmo :D sono felice per la decisione di Alessia, la psicologa non aveva il diritto di fare ciò che ha fatto,v.v servirebbe a lei una bella strizzacervelli, comunque. è vero il fine non giustifica i mezzi,ma bisogna comunque conoscere pure il fine prima di giudicare, sennò come giudicare una persona senza conoscerla, non si può.
la cosa carina è il modo in cui si descrive a un certo punto Marlene, si descrive come la descriverebbe una persona che la vede per strada: una ragazza abbastanza originale, per il colore dei capelli
sono felice per Alessia
baci Sara

15/02/13, ore 23:45

Bella ff, l'adoro.. Comunque questa psicologa nn capisce un cazzo la odio.. Vorrei troppo che marlen si svegliasse e che loro 2 tornassero insieme.. È se non si svegliasse?? Beh lei spero la raggiunga nell'aldila !! Continuala presto ;)) un bacio

13/02/13, ore 02:12

ù_ù
io sono una delle lettrici silenziose, recensisco pochissimo, ma stavolta proprio non posso fare a meno di lasciare qualche parola, e tante lacrime, su questo capitolo splendido. So che la storia non progredisce, che questo è un approfondimento dell'introspezione, ma...
a livello emozionale è come un pugno nello stomaco, era molto che non mi commuovevo in questo modo.
Chapeau
e falla svegliare 'sta marlene...dài... dopo una supplica così appassionata!

12/02/13, ore 14:13

mi piace tantissimo *-* personalmente preferisco la pscologa a marlene ma staremo a vedere u.u