Prototype special Naruto
di TheCristopher94

16/12/14, ore 01:13

Ciao ho letto da poco e tutto d'un fiato questa storia davvero molto molto molto bella un lavoro come sempre ben fatto si mi e piaciuto molto aspettero con ansia che tu faccia il seguito e attendo con altrettanta ansia che tu continui con le tue storie rimaste in sospeso sono molto belle al tuo prossimo capolavoro

14/02/13, ore 11:59

Come promesso, eccomi qua! Allora, di solito nell'ultima recensione su una long fic do sempre un parere sia sul capitolo che la storia in generale, dato che l'ho letta tutta.
Parti dagli errori: ogni tanto c'è qualche parola monca o qualche verbo coniugato male rispetto alla persona del soggetto, come vari altri che credo siano errori di battitura o cose che hai cambiato durante l'edit e che non ti sei reso conto di star tralasciando: tutte stupidate, insomma, che credo che non siano dovute a nulla più che la distrazione o il dito scivolato male sulla tastiera. ;D
La storia è avvincente, dinamica e mi piace molto. Se dovessi scegliere le scene che preferisco, direi le battaglie! Riesci a descriverle bene e in maniera coinvolgente, così che si possa immaginare nitidamente la scena! Quasi invidio la chiarezza che riesci a rendere! XD (penso che le scene di combattimento che ho scritto io siano assolutamente impicciate e incomprensibili, LOL) Come credo tu sappia non sono una NaruIno shipper, ma mi piace la coppia che hai creato, è molto romantica! E mi piacciono anche tutti gli altri personaggi (specialmente Kakashi e Jiraiya) e il loro rapporto con Naruto! Inoltre penso che tu scriva davvero molto bene :D
Riguardo questo capitolo, devo dire che non mi aspettavo la decisione di Naruto di ripulire la città, anziché raggiungere i suoi compagni! Anche se, in effetti, così è molto più IC XD
Sappi che non vedo l'ora di leggere il seguito! :D
Ci sentiamo presto,
Vanessa :D

12/01/13, ore 22:12

mentre noi parliamo su fb io sto lasciando l'ultima recensione a questa bellissima storia , aspettando il continuo che di sicuro arriverà al più presto ahah adesso che dire naruto ha fatto piazza pulita con quei due ahha adesso non vedo l'ora come ino reagirà vedendo che naruto si è salvato e che adesso forse sperando in un pò della tua clemenza possano vivere la loro vita da sposati con konohamaru ahaha anche se naruto non so come farà a ritornare a diventare umano adesso che dire posta al più presto il continuo ciao seby1993...!!!

18/09/12, ore 18:41

Già alla fine? O.o
Di tutto mi aspettavo, meno ke a finissi così e ke avresti fatto un continuo XD
Be, xò è stata molto bella cm storia, anche se x i taka è stata una fine triste, specialmente x Ino, Konohamaru, Jiraya e Tsunade T.T
Ma nn sanno ke Naruto è ancora vivo!! XD E con un pò di fortuna riuscirà a tornare da loro una volta ripulita New York.
Spero di leggere presto il seguito, un bacio e alla prossima!!!
Jeo 95 =3

14/09/12, ore 21:10

Ah, ma allora è davvero finita? ;____;
Sai, avevo creduto che per "epilogo" tu intendessi l'epilogo delle vicende di Naruto da "Prototype". Infatti, nella recensione volevo proprio dirti che stavolta non mi avevi stupita, e invece... come al solito ci riesci sempre! xD
Comunque, ha fatto bene Naruto a far fare questa fine a Madara e Orochimaru. U.U Se lo meritavano!
Poi... mi spiace per Ino e Konohamaru e gli altri; spero presto nel seguito proprio perché così potranno sapere che Naruto - per ora - sta bene! >.<
In ogni caso, questa tua fanfiction mi è piaciuta molto, Crì! Bravo! ^.^

P.S. Quindi c'avevo visto bene col fatto di Setsu... almeno questo! xP

14/09/12, ore 21:10

mi dispiace tanto che sia finita ma sono molto contenta nel sapere che farai un seguito. ciao e complimenti per la bellissima storia. ciao

14/09/12, ore 20:59

Bal capitolo. Non mi aspettavo una scelta così da Naruto, o forse si dopo tutto.
La storia, ovviamente continua, e non vedo l'ora di leggere il seguito.
Spero che riuscirai presto a continuare questa storia senza dover fare salti mortali con le altre!

Al proseguimento di questa e alle altre storie allora!! Ciauz!!